LORY - MILANO - ROSAROSSA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 2NjE_.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: LORY (ex SOFIA)
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto peggiorative
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBBJ, FK (almeno con me), RAI2 (+50)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: FISICO ECCELLENTE, SENO 3^ SODA E CULO BRASIL
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

Conosciuta già diverso tempo fa, è una presenza periodica sulla piazza milanese (ma mi pare sia stata anche a bergamo). Cominciamo con il dire che le foto non rendono assolutamente giustizia, anzi lei è molto diversa anche in viso. Ha un corpo da velina incredibile, con pelle bianchissima (rara per una brasiliana), culetto perfetto, tette 3^ misura sode con bei capezzoli dalla grande areola. Capelli fluenti, una bella voce da brasiliana porcellina. Mi piace moltissimo l'insieme di un fisico scolpito che definirei da ex-modella, nonostante abbia sicuramente superato i 30 anni, e di una pelle unica che è un qualcosa in più.
Per cominciare sempre pulizie di rito, e poi sul lettone per preliminari tranquilli. Baci appassionati (almeno con me), grande dedizione nel BBBJ (ma CIM non previsto), mi ha spesso proposto di provare Rai2 con sovrapprezzo e quel culo lo meriterebbe, ma io a 150Kmh non arrivo mai. DATY concesso, ma senza lasciarsi andare mai completamente. Non siamo ai livelli di Lela-Peschiera, per capirci. Comunque gradevole.
La definirei una grande professionista, una di quelle brasiliane che ti fa sentire davvero bene, gran fisico e ottimo trattamento, con la sensazione però che guardi comunque soprattutto al lavoro, al soldo, non è lì per piacere (personale) ma per piacerti. A me sta bene così, ed esteticamente la considero davvero da 9.
Attualmente riceve in una nuova location, in una vietta molto vicino a Piazzale Lugano.
Avevo notato, dall'annuncio su R.R., che era tornata ma chiamandola sul vecchio numero era staccato.. poi mi sono accorto che il numero ora è diverso. :)

P.S.
Per chi domandava, è quella che ho definito "la mia preferita".

Devo però apportare una correzione, magari tardiva alla recensione precedente. La recensione era basata sulle tante visite del passato, mentre sono tornato a visitarla, nella nuova location, e devo ridurre un po' la valutazione dal punto di vista fisico.
Ha preso qualche chilo ed effettivamente esteticamente ne ha risentito un po'. Confermo comunque grande disponibilità, ottima professionalità e straordinaria gentilezza. Pompa con sputacchi sul cazzo e grandi succhiate, rai1 sempre coinvolgente.. insomma, confermo che merita una visita

Ho incontrato Lory (allora Sofia) un paio di volte alcuni anni fa (forse 3).
Riceveva mi pare in zona Bovisa e per trascorrere con lei una mezz'oretta bisognava dotarsi di 80 rose (RAI2 con overrate).
Sicuramente bella ragazza, uno di quei casi in cui ti viene a mente la classica frase "le foto non le rendono giustizia".
Purtroppo le mie esperienze non furono molto fortunate: gia' la prima volta notai una certa frettolosita', ritornatoci la seconda, la cosa ando' addirittura peggio.
Asserendo appuntamento preso con "una parente" per non so quale impegno, impresse all'incontro ritmi frenetici fino a divincolarsi da una pecos, peraltro giunta al momento topico, perche' suono' il citofono... :shok: .
Saro' stato sfortunato, l'avro' incontrata in un periodo particolare, magari quel giorno non riusci' a a organizzare meglio gli impegni, fatto e' che tutte le possibili giustificazioni di questo mondo non sono state sufficienti a convincermi a ritornare.
R.
P.S. La "parente" che portava pantaloni e baffi, l'ho poi incrociata per le scale....

adesso si fa chiamare Sofia e sta sempre in Bovisa in una traversa di viale Jenner
vista nel weekend ,sabato aveva ancora l'annuncio su red rose ma adesso è sparito , rimane quello di ebakeca
che allego , finchè dura puo essere utile :
http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... -6893.html
lei è quella delle foto , anzi dal vivo guadagna qualche punto , ma adesso ha i capelli lisci e non frisati ( si dice cosi ?) al tel mi chiede 100 talleri x 1/2 h rai 2 incluso
arrivo, mi apre il portone , ci sono le scale niente ascensore , salgo e mi riceve in calze a rete nere , body e taccazzi
regoliamo la parte economica , vado in bagno x lavarmi e lei mi aspetta in camera , non faccio tempo a entrare che mi piazza la lingua in bocca poi mi abbassa le braghe e se lo ficca in bocca cominciando a succhiare , la lascio fare anche se la sua irruenza mi insospettisce , la stacco finisco di spogliarmi e lei raggiunge il letto dove si toglie il body rimanendo in autoreggenti : fa la sua figura , belle tette e un filino di pancia ma nel complesso promossa
la raggiungo sul letto e lei continua da dove si era interrotta : bbj io comincio a palpeggiarla faccio x infilare il dito nella sua topa che mi blocca , mi versa del gel sul medio e mi da poi l'ok x il fingering
tra me e me penso che il daty oggi lo mettiamo da parte , lei intanto si lascia smanettare , finge come un attrice consumata e mi piazza la lingua in bocca , poi mi incappuccia e mi chiede di scopare , tutto ad una velocita supersonica ....... acconsento e la faccio salire , comincia ad agitarsi e a gemere , mi girano i maroni
la blocco la metto a pecora e come convenuto rai 2 , la tengo x i fianchi e la pompo lentamente come mi aggrada
10 minuti e le esplodo nelle viscere . lei dice che bello che è stato , io penso ma vai a cagare !
frettolosa , troppo x i miei giusti
depennata

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto