YANNI - PONTEDERA (PI) - ALTRO

Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
54
Località
Pisa
NOME INSERZIONISTA: Yanni
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-bellissima-marabiliosa-pontedera-uqk475272377
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera (PI)
NAZIONALITA': Brasiliana di San Paolo
ETA': Dice 20, ma sembra più piccola
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Praticamente tutto
SERVIZI USUFRUITI: Praticamente tutto
COMPENSO RICHIESTO INIZIALMENTE: 100
COMPENSO RICHIESTO ALLA FINE: 0
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore e mezzo
DESCRIZIONE FISICA: Una gran bella bimbina, belle tette e culo da morsi
ATTITUDINE: inizialmente timida e riservata, se scaldata una pantera
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano con scala interna e privata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33318503xx

Cari colleghi, intrigato dalla richiesta di info sulla donzella la chiamo e ci faccio due parole al telefono...non parla benissimo l'italiano ma la voce mi sembra giovane e mi ispira. Location in via vittorio veneto xxx. Arrivo sul posto, chiamo e mi appare dietro la porta una ragazzina (dichiara 20 anni ma a me ha dato l'impressione di essere più piccola) con un gonnellino di jeans e una maglietta leopardata che le lascia la schiena scoperta, saliamo le scale con lei davanti a me e io che mi sento già ingrifato vedendo quel bel culetto che ondeggia sulle scale :rofl: Ci accomodiamo in camera, le faccio i complimenti per cotanta bellezza e lei, senza dire niente e con uno sguardo che lasciava trasparire timidezza, mi si avvicina, mi abbraccia e mi da un bacio sul collo con tanto di delicata slinguazzata dietro l'orecchio...deh ho perso il lume della ragione...me la sono spogliata tutta baciando ogni centimetro del suo corpicino (magro ma con un culo e due puppe importanti) e, sempre con gli occhiali da soli sulla testo ho cominciato un daty prolungato dove lei si è lasciata totalmente andare fino a venire!!! Dopodiché è stato il mio turno, mi ha spogliato e si prodigata in un bjj dapprima leggero e delicato e poi più profondo e salivato...ci sa fare la bambina, decisamente...alchè la prendo, la giro e giù di 69...le piace proprio tanto essere leccata! Prende un preservativo, lo apre e che fa? se lo mette in bocca, abbassa la testa, me lo prende in bocca e quando si stacca...et voilà, il cazzo è vestito!!! :yess: Mi sale sopra e mi cavalca con delicatezza, poggia il suo corpo sul mio petto ed io con io che le palpo il culo per poi andare in esplorazione di rai2, la scopo con il mio dito nel suo buco del culo, stretto ma accogliente, e colpo dopo colpo sento che il suo piacere sale fino a scoppiare in un urlo di piacere!!! Sento che sono vicino a scoppiare allora la prendo a pecora e faccio per entrare in rai2, ma non riesco ad entrare...prende la cremina magica e glielo riabbocco...pluff, magicamente entro che è un piacere...qualche colpo, non troppo affondato perché dice che sente male, sono al limite quindi per non farmi mancar niente le chiedo di finirmi con la bocca...deh, non se lo fa dire due volte, toglie li preservativo e affonda con decisione fino al capolinea...non se ne fa scappare neppure una goccia!!!! :yess: stremato rimango sul letto, lei vola in bagno e al suo ritorno si stende accanto a me e comincia a farmi i grattini sul petto...che spettacolo! Facciamo quattro parole (non parla molto bene l'italiano, ma tra spagnolo e portoghese qualcosa capisco comunque) e al momento di alzarmi per rivestirmi le mi fa "che fai già vai via? vieni qua"...mi avvicino e lei ricomincia a stuzzicarmi...morale della favola abbiamo ripetuto da capo tutto l'amplesso tranne rai2, ero sfinito! Mentre mi stavo rivestendo mi dice che è stata bene, mi chiede se torno a trovarla e che rimane fino a sabato per poi tornare il 22 settembre. Al momento di saldare il dovuto, nonostante i 100 concordati telefonicamente, le chiedo quanto versare (certo non avevo preventivato di fare il doppio shot e di starci così tanto) e lei, senza esitare mi dice "niente, sono stata bene anche io, promettimi solo di tornare a trovarmi"...io insisto per darle comunque quello che avevamo concordato al telefono e lei, ovviamente, alla fine accetta. Mi accompagna alla porta e mi lasci andare un bacio in bocca da fidanzatina perfetta!
Beh che dire, io mi son divertito parecchio...lei fisicamente, secondo me, è perfetta, non le manca proprio nulla...trattatela coi guanti... :punish:
Saluti e alla prossima!
 
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
ma ne al telefono ne alle presentazioni avevi parlato di prezzi e prestazioni?
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
46
Reaction score
11
azz... ma hai fatto tutto pagando dopo? allora è davvero una new entry in assoluto ... mo' ci faccio un pensierino
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
54
Località
Pisa
  • Creatore Discussione
  • #4
Al telefono mi aveva chiesto 100 per una cosa tranquilla e con calma...tutto qui! Sarà perché sono bello... :on_the_quiet:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
:pleasantry:ehehehe è :ok:merito mio grazie dell avanscoperta ,strano pero dall accento e dalle foto avrei detto fosse dell est europa(ed io con leestiche un ci lego)ora che so che è pure brazileira ci andro,non vi preoccupate faro rece:ok:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.503
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    62,6 KB · Visite: 738
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,3 KB · Visite: 825
  • 3.jpg
    3.jpg
    47,1 KB · Visite: 759
Commenta
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
54
Località
Pisa
  • Creatore Discussione
  • #8
E' vero se non era per te zioclaudio l'occhio non mi ci sarebbe cascato! Muoviti però perché c'è fino a sabato... :pardon: macchè bredde pitte...io so più bello! :yess:
 
Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Se questa fa così con tutti ci vorrà il bigliettino come dal salumiere...:prankster2:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
671
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yanni
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-bellissima-marabiliosa-pontedera-8w2a75272855
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - RAI1 - RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI1 - RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, moretta, seno scarso, rasata con ricrescita
ATTITUDINE: sorridente e giocherellona, fa tutto (o quasi) quello che chiedi
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1. piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33318503XX

LA MIA RECENSIONE:


Avendo letto la "recinzione" di Sayan80, prendo il telefono-troiaio e la chiamo: mi risponde subito ma, non parlando una parola di italiano, non riesco a capire una beata mazza. Per almeno 10 minuti provo ad intervistarla ma lei non capisce le mie domande ed io non capisco le sue risposte. Alla fine decido di risolvere di persona il problema: mi faccio dare l'indirizzo e la raggiungo.
Il posto è a me noto, in quanto tempo fa ci andai per incontrare una tipa italiana, giovane, dalle foto assolutamente false tanto che rimasi sulla porta e la salutai all'istante.
La ragazza che mi apre è quella dell'annuncio, piccolina, moretta, con apparecchio ai denti e visino malizioso e furbetto.
Appena entrato mi salta al collo, mi sbaciucchia e mi indica la strada: bene!
Arrivato al primo piano mi illustra quello che fa (tutto) e mi chiede il regalo: saldo in pattuito e lei inizia a spogliarmi. Una volta rimasto nudo mi fa accomodare sul letto, mentre lei inizia uno spogliarello improvvisato. In meno di un minuto è nuda e si tuffa sul mio birillo, affondandoselo "nature" fino in gola.
Pur giovane sembra bravina: stuzzica, succhia, lecca, si aiuta con le mani anche fra le palle e il culo, insomma la cosa è assai piacevole.
Io sto li a godermela: ogni tanto le spingo giù la testa, tanto per testare dove può arrivare, e lei non fa una piega. Dopo una decina di minuti prova a prendere un preservativo, ma io l'anticipo e provo a ricambiare il favore ma la mia immersione tra le sue cosce viene stoppata da un pungente odore di merluzzo che mi fa velocemente desistere dall'impresa.
Un pò dispiaciuto del problema provo a concentrarmi per non perdere l'ispirazione: la ragazza è carina, ma la tanfata è stata veramente inopportuna.
Mi faccio gommare e comincio a pigiarla bene, allargandole bene le gambe (a missionario) e sbattendola con vigore (temo di ammosciarmi ...non mi sono ancora ripreso): lei sembra gradire, infatti ride e si agita, sgrillettandosi con voluttà.
Per più di una volta prova a divincolarsi per cambiare posizione, ma non le do modo di fare alcun movimento e la tengo stretta nella mia tenaglia (ma sarò forte? boia ...).
A forza di pomparla a scosciagalletto sento arrivare l'ombra dell'ammosciamento e la prevengo con il cambio di posizione: la rigiro (peserà si e no 40 kg) e comincio a godermi anche la vista delle chiappe tonde e sode che si ritrova.
Lei mi asseconda, dimostrando di gradire la novità (...) ed anche io riprendo vigore facendo cigolare tutto il letto: ma il tarlo che mi rode nel cervello si chiama Rai2 e dopo poco glielo abbocco: la bimba fa un balzo, ridendo mi dice che ce l'ho troppo grosso (seeeeeeee .... allora non l'hai mai visti, mica mi chiamo Aristide ... :preved:) ma la mia gentile fermezza la fa sporgere fino al comodino dove staziona il lubrificante: una bella ditata di gel e se lo appoggia al baugigi, che lentamente ma inesorabilmente da segni di cedimento.
Mi guida lei, me lo tiene con la mano e ritma il lento movimento, in una pecorina stile moviola di cui sono spettatore e godurioso fruitore: in un paio di minuti sono dentro, e posso dire che la ragazza si agita e mugola rumorosamente senza che io possa capire se tali grida siano di dolore o di piacere. Io comincio a pompare, aumentando progressivamente il ritmo sentendo che tutti i muscoli dello sfintere si stanno rilassando: poco dopo è bello largo e posso spingere con foga. Ingrano la quarta e mentre lei si sgrilletta appassionatamente le assesto una serie di colpi che la alzano dal letto: inutile dire che in pochi minuti sono al capolinea. Vorrei schizzarla ma non faccio in tempo a togliermi il gommino, per cui le vengo nel culo con mucha soddisfazione.

Appena ripulito ho provato a chiedere il bis, o un massaggino post-trombo ma la bimba, con la solita gentilezza, mi ha fatto capire che non c'era trippa per gatti.
Mi sono quindi rivestito e l'ho salutata.
Parte sabato: dice vada in Germania, da cui è arrivata proveniendo da Sao Paolo.

In conclusione: posso ora assicurare che Sayan80 è proprio come Brad Pitt:preved:, visto che con me non ha avuto lo stesso atteggiamento. La bimba è carina e affabile e forse ha capito che può dare meno chiedendo comunque le solite cifre.

Bona bimbi
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
89
Reaction score
0
ora bisognera' aspettare che si raffreddi un po senno quando glielo metti nel culo luccello prede foco
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yanni
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...a-8w2a75272855
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20 (forse qualcosa in meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - RAI1 -RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: piccola, capelli lunghi neri, 1a scarsa, pelo rasato
ATTITUDINE: ride(troppo), peró é porca e tanto
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1. piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33318503XX

LA MIA RECENSIONE: al telefono parlo con una che capisce l'italiano, mi faccio indicare la via e la raggiungo.
Scende ad aprirmi una che non é chi avevo visto nell'annuncio, entro in casa, salgo le scale e lei da dietro, con le mani, mi dirige in camera da letto (causa presenza in casa di altri familiari tra cui la sorella ( secondo me la vera ragazza delle foto)), mi dice che il compenso è 100 carte, anche per mezz'ora (al telefono aveva detto 50).
Inizio a parlarci capisco che non è proprio lei ( non spiccica una parola d'italiano), poggio le 100 carte sul tavolino e gli dico ( anche se non capisce nulla di quel che dico, che se non va me ne trattengo 50).
Mi spoglio, inizia un FK poco valido (poi con l'apparecchio) e lascio perdere la cosa, la dirigo in basso e grazie all'attrezzo in bocca, fa un BBJ pietoso... Mi alzo, mi vesto, prendo le 100 carte ed esco dalla stanza.
Stronzo credo che sia l'unica parola italiana che conosca, l'unica che mi grida dal portone fissando le mie spalle.
Esperienza super negativa da non ripetere piu.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
42
Reaction score
0
I-D-O-L-O

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yanni
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...a-8w2a75272855
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20 (forse qualcosa in meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - RAI1 -RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: piccola, capelli lunghi neri, 1a scarsa, pelo rasato
ATTITUDINE: ride(troppo), peró é porca e tanto
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1. piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33318503XX

LA MIA RECENSIONE: al telefono parlo con una che capisce l'italiano, mi faccio indicare la via e la raggiungo.
Scende ad aprirmi una che non é chi avevo visto nell'annuncio, entro in casa, salgo le scale e lei da dietro, con le mani, mi dirige in camera da letto (causa presenza in casa di altri familiari tra cui la sorella ( secondo me la vera ragazza delle foto)), mi dice che il compenso è 100 carte, anche per mezz'ora (al telefono aveva detto 50).
Inizio a parlarci capisco che non è proprio lei ( non spiccica una parola d'italiano), poggio le 100 carte sul tavolino e gli dico ( anche se non capisce nulla di quel che dico, che se non va me ne trattengo 50).
Mi spoglio, inizia un FK poco valido (poi con l'apparecchio) e lascio perdere la cosa, la dirigo in basso e grazie all'attrezzo in bocca, fa un BBJ pietoso... Mi alzo, mi vesto, prendo le 100 carte ed esco dalla stanza.
Stronzo credo che sia l'unica parola italiana che conosca, l'unica che mi grida dal portone fissando le mie spalle.
Esperienza super negativa da non ripetere piu.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
252
Reaction score
18
Si va sempre nel peggio amici, non oso immaginare cosa succederà al prossimo:pleasantry: A parte gli scherzi queste rece fanno pensare non si tratti della stessa ragazza, oppure, data la giovane età mancanza d'esperoenza e professionalità:treaten:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
671
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yanni
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...a-8w2a75272855
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20 (forse qualcosa in meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - RAI1 -RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: piccola, capelli lunghi neri, 1a scarsa, pelo rasato
ATTITUDINE: ride(troppo), peró é porca e tanto
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1. piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33318503XX

LA MIA RECENSIONE: al telefono parlo con una che capisce l'italiano, mi faccio indicare la via e la raggiungo.
Scende ad aprirmi una che non é chi avevo visto nell'annuncio, entro in casa, salgo le scale e lei da dietro, con le mani, mi dirige in camera da letto (causa presenza in casa di altri familiari tra cui la sorella ( secondo me la vera ragazza delle foto)), mi dice che il compenso è 100 carte, anche per mezz'ora (al telefono aveva detto 50).
Inizio a parlarci capisco che non è proprio lei ( non spiccica una parola d'italiano), poggio le 100 carte sul tavolino e gli dico ( anche se non capisce nulla di quel che dico, che se non va me ne trattengo 50).
Mi spoglio, inizia un FK poco valido (poi con l'apparecchio) e lascio perdere la cosa, la dirigo in basso e grazie all'attrezzo in bocca, fa un BBJ pietoso... Mi alzo, mi vesto, prendo le 100 carte ed esco dalla stanza.
Stronzo credo che sia l'unica parola italiana che conosca, l'unica che mi grida dal portone fissando le mie spalle.
Esperienza super negativa da non ripetere piu.



Chi semina vento raccoglie tempesta
 
Commenta
Alto