rita-bella-40enne bologna bakeca

oliviero

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakekaincontri.com/donna ... gz13535861
http://www.ritabologna.com/
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:rita
NAZIONALITA': est
ETA': 50/60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsissima
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: 1 barile gigante
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:mi spiace iniziare con una rece negativa, ma spero di dare un utile servizo.
premetto che ho provato a cercare altre rece ma nn ne ho trovate.

la signora riceve in un appartamento (sul sito troverete le info per trovarla) in periferia.
mi accoglie una befana 70enne che è lì solo per rispondere, in italiano, al telefono.
la rita è un armadio di 1,80 per 130 kg almeno :bad: , e non ha meno di 50 anni, anzi...non è italiana ma parla benissimo, sarà in italia da anni.
appena mi ha visto ha mangiato la foglia..."cosa sei venuto a fare? sei troppo giovane"....faccio solo massaggi..(falso, non ho visto lettini o attrezzi da massaggi, ma solo un letto matrimoniale)
ho provato a ribbattere che l'annuncio(non è quello postato,l'incontro risale a qualke mese fa) non è chiaro, che mi dispiace farle perdere tempo, ma che proprio nn ero interessato.... ha mimato uno schiaffo dall'alto dei suoi metri(aveva i tacchi) e mi ha "accompagnato" alla porta....sono volato via......
forse potevo immaginarlo, direte voi, ma il mio debole per le donne in carne non mi ha fatto ragionare....

comunque ancke per gli amanti del genere...evitate.

alla prossima... :bye:
 
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Mi dispiace x la tua esperienza negativa, benvenuto sul forum, e se non l'hai già fatto, ti con-siglio di presentarti nell'apposita sezione.
Secondo me il thread si potrebbe spostare in "Cape Canaveral", no???? :bye:
 
Commenta

oliviero

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao ultras,
mi sono già presentato..
non conoscevo cape :unknw: ...è una operazione che posso/devo fare io???
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Presumo che l'amico Oliviero sia incappato in una reincarnazione di Bellabrigitta
http://www.bellabrigitta.com

Sul forum esiste ampia letteratura Collegamento alla pagina web non disponibile e richiesta info Collegamento alla pagina web non disponibile

In caso contrario esistono 2 diverse pseudo massaggiatrici bionde , ultracinquantenni, autoritarie, giunoniche e tutte e due residenti in zona fiera.
I cellulari sono diversi, ma credo proprio che si tratti della stessa persona..... :whistle3:
 
Commenta

oliviero

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
credo proprio di si....
mi spiace non aver trovato le rece con l'altro nome....almeno abbiamo risolto

ciao
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
oliviero ha scritto:
credo proprio di si....
mi spiace non aver trovato le rece con l'altro nome....almeno abbiamo risolto

ciao

.....beh, non era facile trovarla visto che ha cambiato nome da Brigitta a Rita.
L'importante è che tu abbia comunque abbandonato il campo in tutta fretta, risparmiando soldi ed evitando al pelo anche uno schiaffone dalla balenottera :biggrin:

In ogni caso presentarsi subito con una rece è un ottimo biglietto da visita...facessero tutti come te !!! :good:
 
Commenta
Alto