Antonia - Igea Marina (RN) - Altro

Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
312
Reaction score
208
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Antonia
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-antonia-bambolina-mora-gb2j75509753
CITTA DELL'INCONTRO: Igea Marina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1 (non ho chiesto altro)
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20, 15 di azione
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, per ulteriori dettagli v. sotto
ATTITUDINE: Sbrigativa
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ne sono sicuro, direi di no ma non ho usato l'ascensore e da fuori mi sembrava un po' strettino.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32813664xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi sembrava impossibile che, nonostante la lunga permanenza da queste parti, la girl non avesse ancora una recensione...
Nuovamente in zona per lavoro, incuriosita da tale silenzio, decido di fare visita ad Antonia durante la mia pausa pranzo...
La chiamo, risponde subito, gentilmente mi da tutte le info del caso, in 15' la raggiungo, la richiamo, subito risponde e mi fa salire.
La girl riceve in Via Gialo, in un palazzone di fronte ad un alimentari (tanto per dare l'idea di a che altezza della strada si trovi).
La location è piuttosto squallida: ingresso sulla zona notte con un letto matrimoniale ed uno singolo un po' ammassati più bagno.
La zona giorno è ricavata su quello che in origine doveva essere il terrazzo poi verandato, visto che gli ambienti sono separati da una serranda!
L'ordine e la pulizia non sono il massimo, ma la girl è davvero molto carina, benché mi riceva solo con un filo di trucco in volto, culotte e reggiseno.
Dal punto di vista fisico è nello stile della più celebrata Antonia (non è mia intenzione fare alcun paragone tra la girl, voglio solo rendere l'idea).
Bassina sull'1,60 scarsi, magrissima dalla vita in su con seni piccolissimi, culetto pronunciato e morbidoso. Insomma un bel fighino.
Davvero molto carino il viso, una bambolina, sembra dimostrare ancora meno dei 21 anni che dichiara di avere. Ma qui finiscono gli aspetti positivi.
Anche se fa tutto con il sorriso tende molto a velocizzare l'incontro... Social rapido, prende in mano la situazione (in tutti i sensi) e segone per tiralo a dovere.
Dunque vestizione con cappottino giallo (alla banana?). La tecnica utilizzata e quella della mamma che deve infilare la maglia per il collo del bimbo.
Male utilizzata viene ribattezzata tecnica della tagliola: va bene allargare tutto il preservativo per vestire il fratellino, però ricordati che è molto elastico!
Se lo lasci di botto e senza un minimo di grazia rischi ti tranciarmelo e di ritrovarti una salsiccia insaccata in mano e niente con cui lavorare...
Subito mi chiede se deve mettersi a pecorina... la invito invece a salire sopra che è molto carina e la voglio vedere per bene e poi tenere un po' stretta a me...
Due minuti e nuova richiesta di mettersi a pecorina... se vuoi cambiare cambiamo, ma ti vengo sopra che ti voglio vedere e poi tenere un po' stretta a me...
Due minuti e nuova richiesta di mettersi a pecorina... va bene mettiti a pecora, mi prendo il mio tempo, ad 'avviso' lanciato accelero e finisco nel palloncino.
Va bene che ero in pausa pranzo e anch'io volevo una cosa un po' veloce... però avrei gradito di più una cosa meno veloce! Almeno ho soddisfatto la mia curiosità.
Ah dimenticavo... condivide l'appartamento con una collega (immagino sia quella che si pubblicizza nella stessa area) e prova a proporti un incontro a 3.
Però fisicamente non regge il confronto, sempre bassettina ma meno tonica e con un viso meno piacevole... ragion per cui io ho declinato.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    31,9 KB · Visite: 455
  • 3.jpg
    3.jpg
    32,5 KB · Visite: 449
  • 2.jpg
    2.jpg
    25,5 KB · Visite: 406
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
312
Reaction score
208
  • Creatore Discussione
  • #4
francy55 ti sbagli... Basterebbe l'assenza di tatuaggi a capirlo... Avendole visitate entrambe poi di sicuro non posso sbagliare.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.205
Antonia - Igea Marina (RN) - Altro
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Antonia
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-new-new-new-vbhm77295155
CITTA DELL'INCONTRO: Igea Marina
NAZIONALITA': Romena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e Rai1 - No FK, BBJ e Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm, viso carinissimo, culetto pronunciato e seno piccolo
ATTITUDINE: Velocizza un pò
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Il condominio è grande, ho fatto le scale, ma sicuramente c'è ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32813664xx

LA MIA RECENSIONE:
A inizio settimana, in una rarissima uscita da Rimini per lavoro, mi capita di essere dalle parti di Igea e così, più per sfizio che per altro, visto che ero li la chiamo e praticamente è libera immediatamente.
Salgo da lei e un paio di cose non sono proprio l'ideale. La prima è la location: si entra in questo monolocale con cucinotto annesso, quindi praticamente si entra subito sul letto e il cucinotto è una specie di terrazzo verandato separato da una porta con serranda. Insomma non è uno dei migliori posti da me frequentati.
La seconda cosa era la presenza della sua coinquilina, una bionda meno carina, meno...insomma. Era li penso perchè dopo un inizio di presentazioni mi è stata proposta una cosa a tre. Declino l'invito adducendo che non avevo la pecunia per entrambe e, lo dico a voi, avrei trovato un'altra scusa anche l'avessi avuta.
Ci lascia soli e Antonia, ora che la guardo bene è proprio carina, un viso veramente giovane e bello, fisicamente non è alta, e ha questo sedere più pronunciato rispetto al resto (ma non come sembra dalle foto), la gamba non è snella ma dalla cintola in su si, seno piccolo ma ben fatto.
Ci eravamo accordati per BJ e Rai1, ma dato che il suo pezzo forte sembrava il posteriore le ho chiesto quale era il rate di quello: "Assolutamente non lo faccio!". La rassicuro che non c'è problema per me, era solo che dalle foto sembrava... "Lo mostro nelle foto perchè è la mia parte migliore, ma non l'ho mai fatto".
Iniziamo. Mano, incappucciamento e BJ. Le ho chiesto se almeno per partire faceva un attimo BBJ.. "No, non lo faccio mai, neanche la mia amica, noi tutto sempre coperto". Ok, andiamo avanti, molta mano e poca bocca. Passiamo a Rai1 mission perchè ha un bel viso, purtroppo niente FK. Partecipazione al minimo sindacale, ma non avendo grosse aspettative, la cosa non mi disturba. Passiamo abbastanza presto a pecos, che capisco essere la sua posizione preferita, e li finisco con calma nel gommino visto che ne io ne lei pensiamo ad altre posizioni.
Al termine ancora un po di social time, mi spiega che se ne andranno in settimana (non so dove) perchè a Igea, finita la stagione estiva, il lavoro ha un vero crollo, ma lo sapeva già. Poi, mentre stavamo ancora parlando, si avvicina alla porta, la apre, praticamente invitandomi con garbo ad andarmene, il mio tempo era scaduto. Non credo avesse la fila fuori, ma diciamo che visto che se ne va, non mi doveva fidelizzare.
Indubbiamente siamo a fine stagione.

 
Commenta
Alto