[RECE] Daniela (black) - OTR diurna - Artena (RM)

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Daniela (è quello che mi ha dato)
CITTA DELL'INCONTRO: Artena (RM)
ZONA: sulla Tuscolana, zona Casale Tagliente, fra Rocca Priora e Macere http://goo.gl/maps/qIabM
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 22-23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, slanciata, carina di viso con qualche cicatrice solita, tette sode ma piccole, culo sodo e bello
ATTITUDINE: buona, simpatica

LA MIA RECENSIONE:
in trasferta per lavoro, uscito a Valmontone seguo la Tuscolana per recarmi a Grottaferrata e, pur essendo mattina presto, vengo attirato da due black che riconoscete subito perchè stanno in pratica a culo di fuori e piegate in avanti per evidenziarne la forme. Tra le due mi attira la più magra e decido di fermarmi. Simpatica, chiede 20 per prestazione standard. Ok, le dico e mi dice di scendere e venire con lei dietro i cespugli lì. Allora le chiedo se c'è un posto più tranquillo e mi dice di si. Sale in auto e mi guida poco lontano su una collinetta boschiva in uno spiazzo tranquillo e fresco. Le lascio il rate e scendiamo dall'auto. Lei si toglie quel poco che ha e cominciamo le danze con palpeggi vari soprattutto al bel lato b che però non concede. Comincia un buon BJ dopo aver incappucciato il fratellino. Giunto al punto giusto. Le chiedo di mettersi a pecos sul cofano dell'auto per godere del suo bel panorama. Essendo però un po alta già di suo ed aggiungendo i trampoli che aveva ai piedi, la posizione si rivela di non facile esplorazione. Perciò cambiamo e la metto a missionaria e dopo un bel po capitolo nel gommino. Restiamo altri 5 minuti a goderci il fresco, scambiando qualche chiacchiera e poi la riporto in postazione. Tutto sommato, una buona svuotata.
 
Registrato
13 Aprile 2010
Messaggi
45
Reaction score
0
state attenti quando passate da quelle parti, nel comune di Artena vi è una delle tante ordinanze sindacali antiprostituzione.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
davvero Omar?
non lo sapevo...ok ci passo mooolto raramente in ogni caso ma grazie lo stesso dell'avviso!
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
  • Creatore Discussione
  • #6
state attenti quando passate da quelle parti, nel comune di Artena vi è una delle tante ordinanze sindacali antiprostituzione.

Grazie dell'avviso. Forse è x questo che la tizia insisteva x fare tutto lì dietro senza salire in auto? Tra l'altro ripassando in zona nella tarda mattinata ho visto molte auto parcheggiate a bordo strada nei pressi delle postazioni delle otr.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
Grazie dell'avviso. Forse è x questo che la tizia insisteva x fare tutto lì dietro senza salire in auto? Tra l'altro ripassando in zona nella tarda mattinata ho visto molte auto parcheggiate a bordo strada nei pressi delle postazioni delle otr.

Che poi è il modo migliore per farsi beccare.
 
Commenta
Alto