[RECE] Daniela (black) - OTR diurna - Artena (RM)

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Daniela (è quello che mi ha dato)
CITTA DELL'INCONTRO: Artena (RM)
ZONA: sulla Tuscolana, zona Casale Tagliente, fra Rocca Priora e Macere http://goo.gl/maps/qIabM
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 22-23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, slanciata, carina di viso con qualche cicatrice solita, tette sode ma piccole, culo sodo e bello
ATTITUDINE: buona, simpatica

LA MIA RECENSIONE:
in trasferta per lavoro, uscito a Valmontone seguo la Tuscolana per recarmi a Grottaferrata e, pur essendo mattina presto, vengo attirato da due black che riconoscete subito perchè stanno in pratica a culo di fuori e piegate in avanti per evidenziarne la forme. Tra le due mi attira la più magra e decido di fermarmi. Simpatica, chiede 20 per prestazione standard. Ok, le dico e mi dice di scendere e venire con lei dietro i cespugli lì. Allora le chiedo se c'è un posto più tranquillo e mi dice di si. Sale in auto e mi guida poco lontano su una collinetta boschiva in uno spiazzo tranquillo e fresco. Le lascio il rate e scendiamo dall'auto. Lei si toglie quel poco che ha e cominciamo le danze con palpeggi vari soprattutto al bel lato b che però non concede. Comincia un buon BJ dopo aver incappucciato il fratellino. Giunto al punto giusto. Le chiedo di mettersi a pecos sul cofano dell'auto per godere del suo bel panorama. Essendo però un po alta già di suo ed aggiungendo i trampoli che aveva ai piedi, la posizione si rivela di non facile esplorazione. Perciò cambiamo e la metto a missionaria e dopo un bel po capitolo nel gommino. Restiamo altri 5 minuti a goderci il fresco, scambiando qualche chiacchiera e poi la riporto in postazione. Tutto sommato, una buona svuotata.

state attenti quando passate da quelle parti, nel comune di Artena vi è una delle tante ordinanze sindacali antiprostituzione.

davvero Omar?
non lo sapevo...ok ci passo mooolto raramente in ogni caso ma grazie lo stesso dell'avviso!

state attenti quando passate da quelle parti, nel comune di Artena vi è una delle tante ordinanze sindacali antiprostituzione.

Grazie dell'avviso. Forse è x questo che la tizia insisteva x fare tutto lì dietro senza salire in auto? Tra l'altro ripassando in zona nella tarda mattinata ho visto molte auto parcheggiate a bordo strada nei pressi delle postazioni delle otr.

Grazie dell'avviso. Forse è x questo che la tizia insisteva x fare tutto lì dietro senza salire in auto? Tra l'altro ripassando in zona nella tarda mattinata ho visto molte auto parcheggiate a bordo strada nei pressi delle postazioni delle otr.

Che poi è il modo migliore per farsi beccare.

Indietro
Alto