Ho risolto un problema

Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Non ho dietro il cellulare che sapete per cui scrivo qui: Oggi ho fatto le visite ad oncologia e da domani si iniziano a scalare tutti i farmaci, tranne il cortisone :biggrin: , finalmente!
 
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Albuccia, ultimamente ci siam sentiti pochissimo...
Sai alcune mie vicessitudini tramite il socio Diffidato...il resto se ne avrò la forza te lo racconterò io, quindi non chieder più nulla a lui per favore...

Riguardo te, ti mando un abbraccio enorme e gigante, y un beso..
Ovviamente, il tutto mentre ti faccio le fusa...

Meeeeoooooooowwwwwwwwwwwww...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Ah ecco perchè non rispondevi..mi sembrano buone news..eri stata un po' enigmatica su questo viaggio..dai che torni presto..volo veramente altissimo sentendo che tutto si sta sistemando..a prestissimo.........

p.s..anche noi stiamo bene.. :good:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
tesò con quello che ho in mente io ci manca solo che mi metto di fare l'indagatore sulle tue cose! :shok:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
512
Reaction score
421
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
Nemmeno io so il pregresso, ma leggendo le tue righe ho avuto brividi lungo la schiena da cose già sentite....un gigantesco IN BOCCA AL LUPO e che tutto si evolva con la massima positività.
:good:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
72
non sapendo niente non posso far altro ke accodarmi augurandoti tutto il bene possibile :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
non ne sapevo nulla, ma in ogni caso vuol dire che ora sei sulla strada giusta per ritornare a stare bene!
come vedi, siamo in tanti ad esserti vicini, tu fa conto che tutta la nostra forza sia anche la tua forza!
ciao.. un abbraccio sincero anche da parte mia!
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Chi lìha dura, la vince! Bisogna combattere, sempre combattere a muso duro!

[youtube:2ntubki3]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/13fuhrEc5ko&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/13fuhrEc5ko&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube:2ntubki3]
 
Commenta
Alto