non riesco più a contattarla

Registrato
11 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
SICILIA - provincia di Agrigento
Ciao a tutti, scusate ma non so se il posto è questo, gli amministratori eventualmente sposteranno la discussione in altro luogo.
E' da un po di tempo che ceco di contattare BEA di varese, ma non risponde mai, ho inizialmente pensato che non volesse rispondermi conoscendo il numero e pensando forse che era solo una telefonata del tipo "ciao, come va, tutto bene", in realtà sono stato in quelle zone proprio la settimana scorsa e volevo incontrarla ma niente, telefono libero e nessuna risposta. Ho provato anche un'altro numero telefonico (mio) sempre con il medesimo risultato. Gli annunci sono sempre aggiornati sia in Bakeca che in mosca bianca. A questo punto chiedo a Voi stimati colleghi se avete notizie di Bea.
Attendo fiducioso vostre risposte. Grazie
 
Registrato
11 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
SICILIA - provincia di Agrigento
  • Creatore Discussione
  • #5
non credo si tratti di questo, non ho mai usato un comportamento scorretto con le pay, figurarsi con quella che ritengo essere fidelizzata. Vero è che proprio quando ho messo questa discussione e dopo avere ricevuto la tua risposta mi ha telefonato. Ho capito dalla sua voce però che non appena ha riconosciuto la voce ha cambiato tono, sembrava scocciata dal sentirmi. Volevo solo dirgli che ero stato dalle sue parti è non ho avuto modo di incontrarla sol perche non rispondeva al telefono e che a breve mi sarei trasferito in Lombardia. Onestamente non so cosa pensare, spero non mi consideri un rompi palle. Proverò a contattarla non appena sarò stabilmente nella nuova terra e poi se non mi risponde amen, vorrà dire che me ne farò una ragione e mi recherò in altri lidi.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
... però che peccato............ un culo così non si scorda facilmente :yes3:

Consolati,
fatti una passeggiata tra le bellezze della terra italica,
vedrai che te lo scordi...

qvipxqlsjzngvvzk_b.jpg
 
Commenta
Alto