[RECE] Nicole aka Ingiubbottata - OTR - Firenze

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nicole
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Astronauti
NAZIONALITA': romania
ETA': 22 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora con coda e frangia, chubby, vestita con giubbotto tipo chiodo e calze 50 denari per tutta la durata dell'estate
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Mi trovo a passare sparato sul Viale Astronauti e mi trovo a passare davanti a lei per la ENNEmilesima volta in 5 mesi. Si tratta di Nicole, tipa chubby, mora con coda, sempre schivata a causa del suo vestiario poco consono con la stagione. Per tutta l'estate ha indossato sempre i soliti abiti senza mai cambiarsi, giubbotto di pelle nera tipo chiodo, maglione di pura lana vergine a collo alto, magliettina della salute e cintura elastica del Dottor Gibaud; sotto è vestita con collant 50 denari di colore nero più spessa della calzamaglia di Pippi Calzelunghe, il tutto corredato da pantaloncino in jeans modello Levi Strauss & Co, sempre quello ormai incrostato. Anzi stasera per la prima volta aveva una minigonna color avana che sembrava la coperta del cubo quando ero militare.
Eppure... è proprio quel cambio di indumento per la prima volta nella sua storia che mi ha fatto scattare improvvisamente il nervo trombino. Davo per scontato di trovarmi di fronte ad una fogna puzzolente; ebbene, signore e signori... contrariamente a quanto si credeva la tipa si lava, ed è pure profumata! Di seguito i fatti.
Passo nello stradino laterale e mi fermo alla fine di esso, in quanto fermarsi sul Viale Astronauti nel punto dove si trova lei è come giocare con la nitroglicerina. Me la trovo di fronte e la intervisto. Da vicino l'ho trovata davvero carina con quegli occhietti distanziati, piccoli, ma particolari. Trenta per lo standard, quaranta per bbj. Decido di sfidare la probabile puzza e mi faccio coraggio, ma si andiamo.
Si dimostra subito affabile, cortese e cordiale. Ci imboschiamo nel posto proprio li di fronte dove ci sono altri colleghi alle prese con i relativi esercizi ginnici. Sganciata la pecunia, la ragazza s'ignuda e l'ho trovata davvero piacevole in quanto il genere chubby non mi disgarba proprio, inoltre sono rimasto piacevolmente sorpreso dal suo profumo che è stato meglio del viagra (che poi non ho mai preso in vita mia) indurendomelo come un sasso. Insomma qui sul forum siamo stati dei pettegoli e basta. Faccio penitenza.
La tipa nega FK, non vuole, ma qualche sbaciucchiamento qua e la ci scappa giusto per creare atmosfera. Parte un buon pompino se non fosse per la mano che comunque tiene ferma alla base. Non la vuole levare perché se no dice che non gli riesce fare di bocca, mah...
Passo poi in rai1 alla mssionaria dove lei fa una faccia strana e sofferta.
Io mi premuro subito nei suoi confronti: "Ti faccio male??".
Lei: "No, è il mio modo di provare piacere...".
Strana tipa. Poi la metto a pecora e stantuffo. L'unico inconveniente e che sentivo il bisogno di stare dritto con il busto, tant'è che sbattevo continuamente la testa sotto il tettuccio dell'auto, rischiando di diventare deforme come il Gobbo di Notre Dame. A questo punto esco fuori dall'auto, apro lo sportello e lei è sul sedile del passeggero col culo a pecora rivolto all'esterno. Zeba! Dentro un'altra volta e via di stantuffo; ero al culmine dell'orgasmo quando sono sopraggiunte delle auto. Non mi sono nemmeno girato dalla foia. Alla fine erano solo colleghi che operavano nello stesso reparto. Meno male... maledetta incoscienza da matusa.
Ci rivestiamo e allegro e giulivo riaccompagno la tipa al suo posto.
Scala Gomez: 40/10'/7+
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Inve, tanto per rincarare la cosa. La mia prima esperienza OTR
è stata con un giovane black in via Pratese ed era nel fine anni 90.
Lei bassina capello riccioluto ispido modello Bronx anni 70
e sempre vestita uguale, era da più di un mese che la scrutavo
visto che fra me e me dicevo "mi fermo...o non mi fermo..."
Con tutto il rispetto per le OTR di ogni provenienza
e delle black in questione lei non aveva un buon odore.
Dopo un mese che la vedevo con sta gonnella nera, calzamaglia di lana grigia
e giacchetto di pelle nero scrostato. Vabbeh la divisa da lavoro, ma insomma....:mda:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Dopo un mese che la vedevo con sta gonnella nera, calzamaglia di lana grigia
e giacchetto di pelle nero scrostato. Vabbeh la divisa da lavoro, ma insomma....
Una black mi disse che mettevano sempre (o quasi) gli stessi vestiti per essere riconosciute meglio: se di notte tutte le bimbe sono bigie, figurati le black!
 
Commenta
Alto