[RECE] ALINA - OTR - FIRENZE

Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese https://www.google.it/maps/@43.7932...ata=!3m4!1e1!3m2!1sy_Na_D27j4o8flM9NCRxbw!2e0
NAZIONALITA': romania
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1 SERVIZI USUFRUITI : Bj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: esile
ATTITUDINE: missilistica

LA MIA RECENSIONE:

La tipa è una new-entry, si trova in Via Pistoiese Qui: https://www.google.it/maps/@43.7932...ata=!3m4!1e1!3m2!1sy_Na_D27j4o8flM9NCRxbw!2e0 , l'avevo notata già da qualche giorno, comunque mi decido a fermarmi, viso carino, look non da otr, ma aspetto in generale molto presentabile. In sede di intervista mi chiede 40e bj,rai1, la cifra mi appare inusuale e pertanto gli offro i consueti 30e bj e rai1, purtroppo per me la tipa accetta ed io la faccio salire in auto, mi conduce giusto li dietro nel posteggio tra la Via pistoiese e Via di brozzi, molta illuminazione, ma visto il tempo fresco e ventoso e il tardo orario la cosa si rende fattibile. Non si spoglia, ma alza la maglia e mentre mi incappuccia mi invita a toccarle le tette, fin qui tutto ok, inizia il bj, senza lode e senza infamia, successivamente gli chiedo il passaggio a Rai1 e lo nega, chiedendo ulteriore denaro, purtroppo per lei la mia risposta è negativa, e gli dico che se lo avessi saputo prima con il cxxo che la facevo salire, faccio buon viso a cattivo gioco e mi faccio finire di Bj, la tipa ha fretta e scende direttamente li nel posteggio. E'un missile, da evitare!
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Porca vacca.
Questa tipa qua l'avevo notata anch'io. Ha i capelli castani chiari quasi alle spalle, abbastanza bellina e vestita come una qualunque. Ieri sera me la stavo per caricare poi ho ripiegato su una fidelizzata. Missile evitato.
Grazie 6zampe, sacrificio non vano, a buon rendere.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
mai vista la tipa in questione
proprio in codesto posto 2 settimane fa c'erano una bionda e una mora un po manze e abbrutite in volto.
Visto l'aspetto non piacente il mio punter TOM-TOM è andato in cortocircuito.:hang2:
 
Commenta
Alto