[RECE] Tilla - OTR - Pescara

Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Tilla
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA:Via Muzii (www.google.it/maps/@42.4741303,14.2020875,3a,75y,281.49h,92.07t/data=!3m4!1e1!3m2!1s66FHOA5ew52eSXSxYWt_uQ!2e0!6m1!1e1)
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: genere skinny, belle tettine in evidenza
ATTITUDINE: dolce, sorridente e tranquilla... nel dare la sola

LA MIA RECENSIONE:
Avvistata e caricata questa brutta copia in scala della Amy Winehouse albanese che promette di fare il circo con i suoi modi da bimba porca e gentile ma poi ti lascia con le palle piene, anche di lei. Vuole subito l'obolo e da lì comincia con un lavoro di bocca di circa 20 secondi con il resto dedicato a una serie di mi fa male, non toccare i capelli, il solletico, dobbiamo muoverci, dai, ho bisogno dei soldi, devo tornare a lavorare... ma scusa, che cazzo stai facendo? Quando l'ha messa sul pietoso andante con quella vocina da sono piccola e delicata e il mio coso in mano, nel tentativo di cavarsela con una sega dopo nemmeno 3 minuti che eravamo lì, mi sono rimesso i calzoni e l'ho riportata nei pressi dell'inizio corsa. Al suo saluto sempre finto dolce e gentile ho risposto in modo altrettanto garbato ma sincero che così facendo non avrà presto clienti.
 
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
A)- sono passato oggi e li ho visto una girl magra, capelli scuri neri e lunghi, visino da zoccola, labbrona, con buon seno, jeans attillatissimo e tacchi...piccolina ..e lei??..mi sembrava bona..

B) - sull riviera..di fronte quasi a stabilimento istria...venendo da nord un po prima: avvistamento di otr bruna, capelli lunghi, anche lei bonarella..intervistata risponde al nome di Elena..solo in macchina trenta....ma non avevo un euro in tasca senno avrei detto subito si..news?
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
Commenta
Alto