[RECE] Cindy - OTR - Genova

Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
262
Reaction score
29
CARATTERISTICHE GENERALI
kevin sbarca a genova...

NOME: cindy
CITTA DELL'INCONTRO: genova
ZONA: centro storico- piazza degli orti di banchi
NAZIONALITA': non lo so. comunque sud americana
ETA': sopra i 25

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:intorno ai 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta poco piu di 1,50 - mulatta - bionda (non sembrava originale)- terza di tette-
ATTITUDINE: gfe

LA MIA RECENSIONE:
un po di giorni fa ho fatto un giro a genova per visitare acquario e altre cose. ma naturalmente da buon punter non potevo farmi mancare qualche puntatina dalle nostre amichette.... soprattutto ero curioso di vedere questi famosi vicoli cantati anche da De andrè .... e cosi da alcuni contatti mi faccio spiegare un po come fare e dove andare.... avendo qualche ora libera io e un amico prendiamo la metro e scendiamo a piazza de ferrari e arriviamo a piedi fino a via garibaldi dove inbocchiamo nel vico dietro il coro della maddalena e da li comincia la giostra.... una situazione che neanche immaginavo, in pratica una otr per portone o anche più e purtroppo anche un mare di gentaglia tanto da farci capire che quando cala il buio da li si deve sparire. e quindi cerco questa famosa cindy..
arrivato in via san luca mi faccio dire dov'è piazza degli orti di banchi e la chiamo. per telefono le chiedo dovè e quant'è il regalino e faceva la vaga tanto che pensavo che voleva spararmi 100 e invece dopo mia insistenza mi dice che parte da 30. gli stavo quasi per dire e chissà che credevo... vabbe finalmente la incontro andiamo nella sua location mi spoglio e mi fa mettere le ciabbatine e mi accompagna al bagno per una sciacquata. una volta pronti si comincia subito a biaciarci poi lei bacino bacino arriva fino al fratellino.... ottimo bbj con interessamento dei gioielli. ho capito subito di aver fatto una buona scelta... ma avevo un problema era quasi buoio e mi stava aspettando il mio amico che poi voleva fare anche lui.... e quindi non mi sono sciolto e sono rimasto col dubbio che potevo fare di più. comunque ritornando all'incontro dopo bella scopata prima io sopra e poi a pecora, dove infine vengo.....
sono rimasto soddisfatto dell'incontro ma sono andato via col rammarico che potevo sfruttare di più tutto quel ben di dio presente nei vicoli.....
 
Alto