[RECE] Eva - OTR Serale - Napoli

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Eva
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via Traccia a Poggioreale https://www.google.it/maps/place/Via...3dcd83ca?hl=it
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, 1a/2a di seno, magrissima, con poco culo, capelli lunghi tinti di rosso, piercing vari
ATTITUDINE: Veloce, Carattere non facile, Prof.

LA MIA RECENSIONE:

Vi riporto una rece di un incontro fatto prima che la ragazza partisse e ve la posto ora proprio in virtù del suo rientro in città casomai qualcuno volesse provarla ... sarebbe stato inutile farlo quando lei non c'era ...

La ragazza è stata già recensita dal collega ragazzocampano81 nella sezione OTR Poggioreale a pag.12

Fisicamente Eva è magrissima, non ha quasi curve, al limite dell'anoressia ma ho voluto provarla perchè notavo che veniva caricata spesso ...

Ci sono tornato qualche altra volta ma poi alla fine, come spesso mi capita, mi ha stancato più per il suo carattere che x la prestazione, in sè x sè onesta ...

La ragazza ha l'ansia del numero minimo di tot. clienti a serata e quindi tende a accelerare i tempi sopratutto prima e dopo l'incontro ...

Questo suo progressivo inacidirsi mi ha dato sempre più fastidio ... mi sono chiesto : " vale la pena farsi arronzare da una che non ha nemmeno un gran telaio ?! "

Comunque gli incontri si sono svolti sempre in maniera standard, a breve distanza l'uno dall'altro, 2 o 3 volte in auto ...

Pompino veloce giusto per addrizzare l'asta e pi posizioni varie dove lei, devo ammetterlo, non s'è mai risparmiata ...

Ma il tozzare contro le sue ossicine tra una botta e l'altra è una cosa che non mi garba perchè io preferisco la morbidezza del culo soffice o la durezza del culo tonico ma sopratutto la presenza di un culo che lei non ha ...

Tette mai pervenute ...

È stato come farlo con un muro di cemento, a volte m' faciv' mal' ...

Tende a velocizzare sopratutto quando la chiama qualche cliente fidelizzato arrivato in loco x caricarla ...

Albergo 50 + 30

Ragazza simpatica ma lunatica, piange miseria ma stà chin' è sord' !!

Come suol si dire : " chiagn' è fott' !! "

Orari : 20:00 - 3:00

Non ci torno !!

Adios !!
 
Alto