[RECE] Giulia mistress - OTR - Marotta (PU)

Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: GIULIA
CITTA DELL'INCONTRO: MAROTTA
ZONA:CENTRO COMMERCIALE "IL MAESTRALE"
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 39(COME DICHIARATO NELLANNUNCIO SU BAKEKA,SEZIONE PESARO URBINO,E' ANCHE LOFT)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): LE HO CHIESTO SOLO SE FOSSE POSSIBILE IL DATY,HA DETTO SI'
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 MIN(20 DI ACTION)
DESCRIZIONE FISICA:FISICO SODO E SLANCIATO,SENI RIFATTI,
ATTITUDINE: ECCELLENTE

LA MIA RECENSIONE:

Spero di aver azzeccato la sezione giusta del Forum dove inserire questa recensione.Con l'index telefonico ho visto che su Giulia Mistress ci sono già due sezioni come Loft risalenti al 2013,considerate vecchie,io però ho avuto tre settimane fa un'esperienza con lei come OTR,forse la mia rece può interessare...almeno spero(la rece la scrivo solo ora perchè...ho sempre paura di sbagliare qualcosa quando voglio postare sul Forum).
Dunque,Giulia era appostata all'interno dell'area del centro Commerciale,a pochi metri dalla grande rotatoria.La faccio salire in macchina e seguendo le sue indicazioni ci addentriamo nella zona del Centro Commerciale fino a parcheggiare tra due camion.Le chiedo se possiamo fare una cosa tranquilla,daty senza fretta e rai 1,e lei mi dice che non ci sono problemi.Fin da subito mi sembra gentile e disponibile,mi sento tranquillo e così le do 50 rose invece delle 30 che mi aveva chiesto.Prima di cominciare mi da due salviette umidificate per pulirmi le mani,e successivamente si spoglia mostrando un fisico davvero in forma(unica pecca i seni rifatti).Su sua proposta ci spostiamo sui sedili dietro e lì comincio a leccare,senza avvertire odori sgradevoli.Lei è depilata e comincia subito a dare segno di apprezzare la pratica(non saprei se le piacesse sul serio)e andiamo avanti così alcuni minuti,fino a quando mi sento soddisfatto del daty e voglio passare ad altro,a quel punto lei mi dice che si è eccitata come una bestia(!!!)e mi mette il preservativo.
Glielo metto dentro,io sopra di lei,e comincio a darci dentro con una certa foga quando,dopo un paio di minuti...vengo colpito al volto da un potente faro posizionato sul tettuccio di una macchina che si è appena fermata dietro la mia...da lì a vedermi nel braccio della morte di Alcatraz,con la mia famiglia distrutta dal dolore per avere scoperto di avere un figlio punter,il passo è stato brevissimo...
Per fortuna Giulia mantiene la calma,è tranquilla,mi consiglia di dire alla Polizia-Carabinieri,chiunque fosse,che lei è la mia ragazza,lei ha i documenti a posto,io non sono un latitante,di che ci dobbiamo preoccupare...?
Passa forse un minuto,forse due,durante i quali ci rivestiamo ma dalla macchina dietro la mia ancora non è sceso nessuno...devo scendere io e andare da loro?Scendo io e vado da loro,sperando che la mia faccia da bravo ragazzo possa essermi d'aiuto...e avvicinandomi all'auto mi accorgo che non sono nè i Carabinieri nè la Polizia,si tratta della vigilanza notturna...un ragazzo che sembra più imbarazzato di me per la situazione mi chiede se ci sono problemi,io dico di no,lui mi dice che lì non posso sostare,gli dico ok e vado via tirando un sospiro di sollievo!
Risalito in macchina Giulia mi dice di spostarci poco più avanti,dove però non ci siano magazzini nè camion,e così faccio,sempre rimanendo nell'area del Centro Commerciale.
Mi scuso con lei per l'accaduto,mi dice di non preoccuparmi,ci spogliamo di nuovo,mi fa ripulire le mani,torniamo sui sedili posteriori e a quel punto le chiedo se può venirmi sopra.Certo,mi risponde,prima però si alza in piedi,un pò curva con la schiena,ovviamente,e mi dice di leccarla di nuovo,da dietro.Io lo faccio molto volentieri,e poi mi si mette sopra dandomi le spalle e lì trombiamo con passione e un pò di dirty-talking.
Dopo le pulizie di rito mi da un bigliettino di carta col suo numero,riceve anche in appartamento,mi dice,dove fa la mistress e mentre le do uno strappo fino al bar davanti alla stazione di Marotta parliamo delle pratiche che i clienti le richiedono,ballbusting,sculacciate e cose del genere.
In definitiva è stata proprio una bella esperienza,appagante e con un pizzico di thrilling...lei mi ha fatto una bella impressione e conto di andarla a trovare a casa.
Dimenticavo,di viso non è il massimo,senza infamia e senza lode.
 
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
La sezione che hai postato la recensione è giusta, complimenti MISTERZEMA!
L'avevo notata anche io diversi giorni fa nei paraggi del centro commerciale Ipercoop del Cesano, e l'ho riconosciuta al primo colpo!
Direi che con l'età siamo over 40 traquillamente..
Puoi anche vedere te stesso le recensioni postate nella sezione LOFT..
Personalmente ci sono stato 2 volte quando riceveva al Geslo a Montemarciano..
Di fatto posso confermare che è una storicona della zona, ha ricevuto per anni al gelso e durante il mio ultimo incontro che ho avuto con lei suddetta Giulia feticista mi aveva accennato un possibile trasferimento a Marotta, e così è stato!
I cari vecchi e perversi amanti dei piedi dell'anconetano sicuramente la ricorderanno! :yes:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
NOME: GIULIA
CITTA DELL'INCONTRO: MAROTTA
ZONA:CENTRO COMMERCIALE "IL MAESTRALE"
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 39
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BJ, FETICISMO'
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN (20 DI AZIONE)
DESCRIZIONE FISICA:FISICO SODO E SLANCIATO,SENI RIFATTI, PIEDI BELLI 38
ATTITUDINE: BUONA

Serata di noia... dopo aver letto la recensione decido di fiondarmi dalla Giulia . Mi fermo vicino a lei e dopo aver contrattato la faccio salire. Mi porta in una piazzola ma noto che una macchina ci segue, ci fermiamo e anche la macchina con dentro un uomo ci segue, Giulia mi dice di stare tranquillo che è un uomo che lei conosce, un guardone a cui piacciono gli uomini ma io le dico che non mi piace per niente la situazione e mi porta in un altro posto. La cosa positiva è stata che per tutto il viaggio mi ha stuzzicato con i suoi piedi sul mio cazzo. Arrivati sul posto ci spostiamo dietro e subito comincia a mettermi i piedi in bocca e a farseli leccare mentre mi massaggia il cazzo con il piede e io le tocco il clitoride. Dopo un pò arrivo a destinazione sui suoi piedi che mi invita a leccare ma declino tra le risate. Allora punto a favore sicuramente bei piedi curati e troiaggine. Difetti sono le richieste di regalini in corso d'opera e tutta la fase iniziale con il ragazzo che mi ha fatto insospettire. Però la ragazza è tranquilla e gentile.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Ho avuto modo di vederla nei miei soliti giri serali, credo che ora si sia dedicata pienamente a fare otrfisso
Tempo fa aveva di fisso gli annunci su bakeka che riceveva come loft .. Può darsi che ancora nel tempo libero di giorno riceva ancora in casa sua..
Se sei della zona la si può vedere anche a spasso in giro ... io personalmente sono ben 3 volte che la vedo al centro commerciale!!:pardon:
a presto ragazzi!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Non avevo dubbi!
con l'arrivo del primo freddo molte ragazze OTR passeranno a LOFT!
Così come credo sia già succedendo un po dalle nostre parti..
Basta considerare la penosa situazione che abbiamo in OTR nell anconetano!
 
Commenta
Alto