[RECE] Lorena - OTR - Firenze

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
NOME: LORENA
CITTA DELL'INCONTRO: Localita' IL ROSI (FI)
ZONA: via Pratese - pensilina dell'autobus
NAZIONALITA': ALBANESE
ETA': 22-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RA1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: Morettina capello medio, magra, non troppo alta, lineamenti carini anche se un po' squadrati, una seconda di seno, culetto contenuto e rotondo
ATTITUDINE: mestierante nella media

LA MIA RECENSIONE:

Rientrando da una serata incrocio lo sguardo con questa morettina alla pensilina dell'autobus in prossimita' del parcheggio a ridosso della nuova rotatoria.
Avevo gia' visto la tipa negli ultimi tempi ma per una miriade di motivi non mi ero mai fermato.
Decido di testarla anche se non sono troppo convinto, accosto e chiede il classico trentello, accetto e scendiamo nel parcheggio retrostante la pensilina, zona tranquilla anche se per i miei gusti troppo illuminata e movimentata, siamo infatti in piena area residenziale e il parcheggio e' usato dai residenti dei palazzi circostanti.

Ci appartiamo in un angolo e scendiamo dalla macchina, lei si toglie i collant e si abbassa per iniziare un BJ di scarsa fattura e frettoloso, tanto che ad un certo punto preferisco il lavoro di mano, lei inscena commenti e mugolii piu' falsi di una banconota da 3000 lire che mi fanno passare la poesia, se ce ne fosse stata, Oltre a questo la tipa non si spoglia e non si lascia toccare praticamente da nessuna parte. Che dio ce ne scampi....

La commedia non cambia registro nemmeno quando messa a pecora mi chiede di passare al trombo vero e proprio, ma dopo un po' di colpi in quelle condizioni desisto mi stacco, sfilo il profilattico e saluto lasciandola li piu' sgomenta che altro con le calze calate e le mutande scoscate all'angolo del parcheggio.

Peccato perche' avrebbe un fisichino per fare numeri e invece si vede che qualcuno le ha spiegato il copione, che conosce bene, ma non che serve anche la sostanza.

Trentello buttato.

E in piu' le puzzano i piedi. Sapevatelo.
 
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Notata da diverse sere ma ho sempre desistito perchè ho visto dove si imboscava. Carina lo è però a quanto pare il positivo finisce qui.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    57,4 KB · Visite: 51
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: Il Rosi
ZONA: https://www.google.it/maps/@43.8587...ata=!3m4!1e1!3m2!1sbV8Gy5i0sBlv6SH7-iqxjw!2e0
NAZIONALITA': Albania
ETA': 25??
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: carina, snella, bel seno
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata presso la fermata dell'autobus di cui sopra indicato, la ragazza si presenta in pantaloni aderenti, giubbino di pelle e camicetta che lascia intravedere il seno. Offre servizi standard per tariffa di 30E, acconsento e la faccio accomodare in vettura, mi conduce nel sottostante posteggio tra dei camper, effettivamente c'è parecchia luce, però tirava vento, faceva fresco ed era abbastanza tardi e non c'era anima viva. Verso la gabella e non avendo spicci, le chiedo il resto che me lo da senza problemi. Si spoglia parzialmente, prepara il cappuccio e me lo mette, Bj fatto alternandosi senza mani o con un mano che me lo tiene, lei ha la bocca calda e la cosa mi piace, comunque senza infamia e senza lode, ma sopra la media, successivamente passaggio a Rai1, dove io attendo che si tolga i pantaloni e poi mi accingo a penetrarla, qui lei partecipe seppur con una finzione innata di cui potrebbe anche farne a meno, comunque poco dopo finisco, con calma io mi rivesto, lei pure, lei scende direttamente nel parking, io proseguo per la mia strada, riguardo alla Rece di cui sopra, sembra che abbiamo incontrato due persone differenti, però è sempre lei, o ha cambiato registro o chissà! Riguardo a cattivi odori, nulla da eccepire, era lavata ed anche con una intensa fragranza di deodorante. Insomma non è una ragazza malvagia, ma non posso dire al momento se ci ritorno o meno.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
riguardo alla Rece di cui sopra, sembra che abbiamo incontrato due persone differenti, però è sempre lei, o ha cambiato registro o chissà! Riguardo a cattivi odori, nulla da eccepire, era lavata ed anche con una intensa fragranza di deodorante. Insomma non è una ragazza malvagia, ma non posso dire al momento se ci ritorno o meno.
Secondo me ha letto la rece precedente
 
Commenta
Alto