[RECE] Victoria - OTR - Giugliano (NA)

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: victoria
CITTA DELL'INCONTRO: giugliano
ZONA:https://www.google.it/maps/@40.9342...ata=!3m4!1e1!3m2!1sLoOvsGHRV52Py70PB44GCg!2e0
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti, ahimè.......
DESCRIZIONE FISICA:1 e 65 capelli corvino, occhi verdi, un pò tondetta , carnosa ma non chiatta, 4° di tette
ATTITUDINE: non molto loquace

LA MIA RECENSIONE:

" scottato" dall'esperiza a-zizzosa di anna, vado alla ricerca di una tettona che mi soddisfi parto per l'asse mediano intorno alle 12 e 30 per veder cosa c'è...bhè, quasi per caso passo al posto indicato e vedo sta tipa di spalle, mi colpisce il culo, non so dire neanche il perchè ma mi immagino la scena con lei a pecora e penso, si ten e zizz bell, me la carico...giro e la vedo, le tette son ok, e decido di caricarla, ci imboschiamo e le faccio le solite domande di routine tra le quali quanti anni hai..lei dice quanti me ne dai?...e secondo voi non le dico 28 con lei che risponde 25..bhè, cominciamo bene che figuraccia...vabbè le chiedo se vuole salire sopra lei e risponde di si...comincia a succhiare, però contemporaneamente, lo stringe e lo torce...bhè una la mano la tipa però è piacevole..molto piacevole e ahimè, non riesco a controllarmi e tac...vengo....mannaggia, una cavalcata con lei volevo farmela..vabbè sarà per la prossima volta....
 
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
34
Reaction score
3
Ciao ho capito di chi parli una bionda accecante sempre con lo specchio in mano seduta sulla sedia di plastica.
Ma l imboscamento dove avviene?
Io pensavo che facesse solo hotel quello vicino dove posiziona.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4

non credo, perche' il posto e' diverso e distano tra loro un bel po'......lei mi disse che prendeva l'autobus per tornar a casa e il posto della rece precedente dista molto dalla fermata....inoltre aveva una corporatura non magra ma neanche grassa...normale e poi con la misura del seno non mi ci trovo, io ricordo che era prosperosa, forse non molto , ma tra una 2° e una 4° passa una differenza che riesco ad apprezzare.....per tutti questi motivi mi sento di dire che non sono la stessa ragazza.....tieni presente che in zona, ahime' , c'e' stata una sorta di sgombero delle ragazze e son rimaste in poche......sara' andata in altri lidi.
 
Commenta
Alto