[RECE] Maria - OTR - Napoli

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: maria
CITTA DELL'INCONTRO: asse mediano
ZONA:cavalcavia dove c'è il distributore del gas
NAZIONALITA':greca
ETA': non ricordo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:più di 1 e 75, magrissima, bionda con treccine, zizza grande in confronto al fisico...vabbè, la conoscete sapete chi è
ATTITUDINE: non acida ma professionale e freddina

LA MIA RECENSIONE:

durante la strada del ritorno dopo la pompa con victoria, decido di far un giretto comunque per veder chi c'era , per aver le idee più chiare in futuro; bene, vado a vedere sul famoso cavalcavia se ci fosse la roxana ex enel e chi ti trovo li...maria la greca...uhm...dovevo andare via, ma il sangue mi ribolle..che fare?andare via o fare una pazzia...bhè, ragiono come al solito con la testa di sotto, giro e la carico..le chiedo il nome e nazionalità anche se le conoscevo, poi le dico d'averla già vista, ma risponde è impossibile, sono nuova.bhà....chell sa fatt tutt l'ass mediano, mo è nuova? decido di non andare oltre con la discussione e di scopare, bhè, il contrasto tra zizze e corpo magrissimo è arrapante all'inizio, però lei è molto molto magra...in compenso mi fa una pompa delicata molto bella, che fa i suoi effetti, nonostante avessi paura di un ammosciamento visto che neanche 10 minuti prima ero venuto con victoria..la faccio salire sopra..lei ansima un pochetto...vabbè..lasciamo stare e li finisco...in conclusione , non credo di ritornarci, non è andata male, però lei per i miei gusti è troppo secca, mi son tolto lo sfizio di rincontrarla....ah, nel mentre andavo via, ho visto roxana ex enel a piedi con uno nei campi...mannagg...stavo pensando quasi quasi di caricare pure lei dopo..però ho desistito...un pò perchè era tardi per me, e poi perchè la 3° ravvicinata così...non so come sarebbe andata a finire, viste che poi ero stato pure con anna a gianturco meno di 10 ore prima....sarà per la prossima
 
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: maria
CITTA DELL'INCONTRO: asse mediano
ZONA:cavalcavia dove c'è il distributore del gas
NAZIONALITA':greca

Ormai è un annetto che no la vedo più.
Tutti mi hanno sempre parlato di un missile, e quindi non ci sono mai stato, ma col senno di poi..
Qualcuno sa se si è semplicemente spostata altrove, o se non è più qui in Italia?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
Ormai è un annetto che no la vedo più.
Tutti mi hanno sempre parlato di un missile, e quindi non ci sono mai stato, ma col senno di poi..
Qualcuno sa se si è semplicemente spostata altrove, o se non è più qui in Italia?

s'è ritirata !!
 
Commenta
Alto