[RECE] Maui Asiatica - Roma - Toptransitalia

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maui Asiatica
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=11559&pag=contatti
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34510
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Filippina
ETA': <30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto saranno anche le sue, ma scattate forse in altre epoche e di certo da autentici artisti del fotoritocco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15'... forse 20'
DESCRIZIONE FISICA: tracagnotta e flaccidina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Quella di essere altrove
REPERIBILITA': Ahimè buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Mi pare qualche scala ma c'è lascensore
INDEX RICERCHE: 38964865xx

LA MIA RECENSIONE:

Riemergo brevemente dal limbo solo per spirito di servizio... perchè certo l'avventura non è di quelle memorabili.
Eppure, ahimè, la ricordo, anche se sono passate alcune settimane. Appena sufficienti a "elaborare" la mesta esperienza.

Fermi tutti: prima che venga tacciato di inesorabile cattiveria e presunzione, vanno precisate alcune cose. Non sono stato derubato, maltrattato, nè ho contratto malattie o parassiti. La mia è una insoddisfazione di gusti e potrebbe anche essere confutata. Dipende però da quanto generoso è il confutatore e, soprattutto da quanto è deciso a scopare, contro tutto e a dispetto di tutto... Insomma, deve proprio trattarsi di un "contentone against all odds".

E allora i dettagli...

Siamo di nuovo in Via Moglie di Casini in prossimità di San Giovanni/Piazza Lodi.
La trovo libera con facilità. Mi si presenta nascosta dietro il solito uscio con un bel look mutandina slabrata, reggiseno disaccoppiato e pianella scolorita infradito... E già lì avrei dovuto capire...
Rispetto alle foto, parliamo della sorella (forse cugina) tracagnotta, parecchio meno bella e assai più rotondetta - rectius, flaccidina - della Maui pubblicizzata.

L'appartamento è a livelli di sussistenza, per pulizia e arredi: squallido ma in fondo non infrequentabile. E, mi pare, anche il bagno funzionava...

Il problema vero è la totale assenza di sorriso, nemmeno finto, che la signorina qui descritta denota all around...
Non saprei come spiegare. Una specie di badante spisellata. Una specie di colf seccata...
Non so. Forse le era appena morto il gatto. Oppure i miei denari erano un po' scoloriti. Forse le avevo interrotto la stiratura delle camice...

Che poi, per carità, fa tutto quello che le chiedi, ma con lo stesso entusiasmo con cui vuoterebbe il catetere a un ottuagenario malato...

Va da se che il FK non so se l'avrebbe mai concesso, ma co' sta tristezza atavica, manco glielo ho cercato.
Dunque ho espletato la pratica godendo, si fa per dire, di pippetta, blow job ed anal service...
Con grandi sforzi, le ho anche tirato su il cosino (poco ci è mancato che le dovessi chiedere io il conquibus) e alla fine ne è uscito un cilindrotto manco poi così piccolo per una orientale... Il guaio è che non lo sa usare... O se lo sa usare, non me l'ha dimostrato e forse lo riserva a clienti o amanti con cui ha maggior voglia di interagire...

Insomma, non ci torno davvero e, a dirla tutta, sono stupito di averne letto in termini sostanzialmente positivi.

Tra l'altro, tempo dopo, lho incrociata per strada... Non ricordo bene dove. forse in centro. Era truccata ed in tenuta da shopping e... Beh... Continuava a non dirmi un accidente.
Meno male che non mi ha visto, che io di solito sono educato e saluto persino.

Lo so, lo so, sono proprio incontentabile, sarà che ormai pratico così di rado che mi creo aspettative e proietto ricordi così positivi che resto profondamente deluso quando non li realizzo...

Tanto vi dovevo...


Torno alle mie faccende, ormai sempre meno inframezzate dall'esercizio della nobile arte... ma sto nvecchiando con stile. Vi assicuro :)


Voster sempre voster

___________jul
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
677
Reaction score
200
Età
52
da un figlio degenere un grande saluto al padre nobile di tutti noi
ciao Julio
sempre e comunque il N 1 .!!!
:bye:
 
Commenta

playtnt

UOMO
Membership
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
567
Reaction score
194
Nonostante l'esperienza tutt'altro che esaltante è sempre un piacere rileggere su questi lidi il vero maestro di noi punterletterati (chi più chi meno)
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.327
Reaction score
16
Grande J.! L'altra sera mi arriva un messaggio da un caro amico su wa con il tuo avatar e solo due parole: "e' tornato!!!". A quel punto fermo il mondo e mi gusto la tua recensione, con lo spirito e l'emozione dei vecchi tempi, ed è stato un gran piacere....ma come hai detto tu si invecchia Julione, e per gente come noi che un lustro era pari a tre vite altrui, la vetustà intellettuale nei confronti di questo mondo rischia di rivelarsi all'improvviso o comunque prima della media nazionale e noi ci siamo molto vicini....è stato bello ritrovarti, un saluto vecchio verro...
:bye:

Z.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
630
Reaction score
19
Insomma, non ci torno davvero e, a dirla tutta, sono stupito di averne letto in termini sostanzialmente positivi.

___________jul

... andando via: "Ciao Juliò, ci vediamo Giovidì Juliò"
marcomarzoccaariel_01.jpg


:prankster2:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
maui trans asiatica a ROMA

Ho avuto proprio ieri una bruttissima esperienza con la T gatta in questione incontrata a ROMA zona corso Francia
Purtroppo ho verificato di persona che quanto detto da altri è assolutamente vero. Nonostante fosse stato complicato trovarla appena arrivato lei non mi ha degnato neanche di un sorriso anzi un ghign veramente poco simpatico
Avevao concordato pere peliminari scopeti e sul prezzo ci si accordava in funzine di quello che si sarebbe fatto ed invece lei cambia idea e dice che nn fa nulla scoperto
Ok va bene anche se gli accordi erano diversi, ma quello che non mi è piaciuto per niente è la sua antipatia cosa rara di solito le filippine sono simpatiche, questa no

ASSOLUTAMENTE DA EVITARE

Anche fisicamente non è nente di che

ha una bocca rifatta che sembra un canotto

lasciatepredere
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
Ho avuto proprio ieri una bruttissima esperienza con la T gatta in questione incontrata a ROMA zona corso Francia
Purtroppo ho verificato di persona che quanto detto da altri è assolutamente vero. Nonostante fosse stato complicato trovarla appena arrivato lei non mi ha degnato neanche di un sorriso anzi un ghign veramente poco simpatico
Avevao concordato pere peliminari scopeti e sul prezzo ci si accordava in funzine di quello che si sarebbe fatto ed invece lei cambia idea e dice che nn fa nulla scoperto
Ok va bene anche se gli accordi erano diversi, ma quello che non mi è piaciuto per niente è la sua antipatia cosa rara di solito le filippine sono simpatiche, questa no

ASSOLUTAMENTE DA EVITARE

Anche fisicamente non è nente di che

ha una bocca rifatta che sembra un canotto

lasciatepredere

Cortesemente dovresti integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica. Rammento inoltre che non è consentito utilizzare termini del tipo "EVITARE". Bisogna solo limitarsi a raccontare la propria esperienza.


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Alto