[RECE] Lora black - OTR - Via Pratignone - Calenzano (FI)

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano (FI)
ZONA:
Via Pratignone alla rotonda vicino al chiosco-bar.
NOME:
Lora
NAZIONALITA':
Nigeria
ETA':
21 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
bj, bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO:
20 euro
COMPENSO CONCORDATO:
40 euro
DURATA DELL'INCONTRO:
35 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
black teen, carina, buon fisico longilineo, bel seno, alta 1,65, capelli non lunghi
ATTITUDINE:
non è il suo lavoro, ma è una brava tipa

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver già testato la skinny black teen Juliet questo sabato torno dopo le 24.00 a fare un giretto a Calenzano. La suddetta ragazza mi aveva detto che in questi giorni arrivava sua sorella gemella e che pure lei avrebbe lavorato là ma in un altra zona di Calenzano. A questa informazione mi si era eretto il giovane a mille, un trio con due gemelle black. :woottrizomeno:Ecchecazz....la cosa mi ispirava a palla, anche se lei mi aveva detto che nemmeno dovevo pensarci di provare con sua sorella e che se lo veniva a sapere mi avrebbe gambizzato. Ah Ah...:whistle3:io certo non demordo e arrivato in zona faccio il PT largo scansando la postazione di Juliet e arrivando nel loco della sorella, ovvero Via Pratignone a due passi dal bar/chiosco alla rotonda. Arrivo e vedo la tipetta posizionata così mi fermo e chiedo info. Lei si avvicina e vedo che effettivamente gli somiglia molto alla sorella, forse ha il viso un po più tondo avendo capelli non troppo lunghi. Chiedo info per i suoi servigi che sono 20 euro bj + rai 1. Chiedo anche per bbj aumentando il rate a 40 euro, vedo la ragazzina interdetta, ma poi dice che possiamo provare ma non garantiva. Ok, già la risposta non mi metteva tranquillo:mda:, ma la voglio provare. Salita in auto la guardo un po meglio. Come dicevo prima Juliet è più skinny, anche se lei pure è magra ma un po meno specialmente il volto che è un po più tondo. Ha un taglio dei capelli lunghezza media castani scuri, volto un po truccato ma non troppo e nasetto un po più largo.
Vestiva con giacchetto scuro e panta fuseaux color azzurro con disegni, non ricordo le scarpe. Mi dice che si chiama Lora, ovviamente pure lei 21 anni e proviene dalla Nigeria. Avevo scritto Ghana per Juliet quindi avevo di sicuro sbagliato o capito male. A differenza della sorella, Lora è un tipo che parla un po meno o almeno non a stecchetta come la sorella, ha volto un po con espressione seria e soprattutto la vedevo molto stanca e provata.
Arrivati nel posto consumo a breve distanza, verso il dovuto e mi spoglio, lei non si toglierà nulla e vedevo nel suo volto una forte incertezza. Metto subito le mani avanti e le dico che se non vuole farlo no problem, rispetto la sua scelta, e torniamo indietro. Mi dice che non l’ho ha mai fatto e ha terrore delle malattie.
Insisto e dico che se non le va possiamo andarcene. Dopo un paio di minuti di titubanza si decide e parte con il lavoro di bocca che sento subito che è molto incerto e non fatto bene. Lavora mezzo minuto, si ferma sputa fuori dal finestrino e poi riparte con andamento sempre poco convincente e un po dentellato.
La cosa non va per nulla bene, così stiamo lì fino a domani mattina. Provo un po a tastare le sue parti e tutto è negato, la pussy gli fa male, il culetto non si tocca salvo palparlo, massimo puoi tastare il seno che è una bella 2 abbondante quasi 3a, soda e calda, con bei capezzoli, ma toccare solo e niente baci o leccare. Boh, penso che ho beccato un altra sola, daltronde la Juliet è stata un esperienza su questa falsaringa.
Mi sto un po annoiando visto che passa il tempo e la prestazione è di basso livello. Lei mi ripete che è inesperta e dice che ha deciso di farlo solo perchè io gli ispiravo fiducia, “e brava bischera!!” le dico io.
Se devo fare un paragone fra le due sorelle, Juliet e Lora sono due ragazze decisamente bisognose di affetto:girl_sigh:, visto che anche questa nonostante sembrava molto sulle sue poi mi abbracciava e mi toccava le mani, modello fidanzatina in cerca di coccole e calore umano e si avvicinava per avere baci sulle guance (solo).
Capisco insomma il bisogno di affetto e un po di contatto umano diverso dal solito pisello messo in bocca a freddo, ma daltronde anche a me piacciono le coccole ma anche scopare ed ero lì soprattutto per quello.:spiteful:
Dopo un paio di minuti mi sfavo e le dico che forse è meglio tornare indietro. Lei cambia ancora comportamento, si scusa che non funziona nel bbj e vuole scopare per discolparsi. Le dico che ormai c’ho il billo andato a terra allora mi chiede se può stare a riposarsi abbracciata un paio di minuti. Ok, che dire, facciamo anche questa cosa.
Passano quasi 5 minuti e la ragazza si era appisolata e mi ha stranamente ravanato i testicoli per tutto il tempo.
Le dico che è l’ora di andare e lei mi dice che si sente in colpa di non avere finito e vuole continuare di bbj, insistendo. Accetto, anche se ero decisamente demotivato. Riparte di bocca, ma le logiche sono sempre le stesse, bbj con mille pause, poco profondo e poco convincente. Unica cosa che riesco a tastare un po il suo terreno, magari sta volta si lascia digitare per farsi perdonare. Che grulla...
Passano i minuti ma non ci siamo e lei di nuovo quasi si addormenta con il pisello in bocca. OK, beh meglio far festa.
Ci rivestiamo e la riaccompagno. Durante il tragitto dice che vuole rivedermi e che si farà perdonare con una prestazione migliore. Non so che dire, la ragazza è carina e sembra proprio una brava citta, ma quello non è il suo lavoro e quando vedo ragazze che si comportano così e so il motivo perchè sono lì e la loro provenienza (spiegata dettagliatamente da Juliet) mi casca la voglia di fare il punter. Peccato, non credo che ci tornerò di nuovo, magari se passerò una sera posso prendere le due sorelle e le porto a bere una Coca Cola a qualche bar vicino:drinks:, almeno nella chiacchera passo un paio di minuti piacevoli. Come al solito colleghi, alla prossima!!
 
Alto