[RECE] Veronica - OTR - Firenze

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Veronica
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Baracca ang. Via del Ponte Grande
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 28 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: aspetto da tipica sudamericana indigena, pelle scura, capelli neri
ATTITUDINE: affabile, cordiale, ottima

LA MIA RECENSIONE: Lancio il mio drone alla ricerca di Malù, nel tentativo di liberarla dalle grinfie delle Truppecammellate, però non la trovo. Girellando sempre in quell'area ed evitando accuratamente i trans ivi stazionanti, mi imbatto in questa Veronica, venezuelana della prima ora seminascosta in mezzo ai cassonetti dell'immondizia.
Intervisto e per 30 la ragazza propone bj+rai, accordato poi per solo bbj. Molto simpatica, cordiale e volendo anche carina per chi piace il genere. La location la conosciamo tutti e ci imboschiamo lì, daltronde la ragazza non ha camera e non ha posti isolati per camporelle. Giunti in loco la ragazza non si spoglia, ma riesce a mettermi a mio completo agio, fin quando inizia un lavoro di bocca che definirei un petalo di rosa.
Finita l'opera la riaccompagno al posto il tutto condito da un gradevole social time.
Scala Gomez: 30/10'/8
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
No Piero065, non è assolutamente quello il punto.
La tipa si trova 200 metri prima, ossia prima di passare sotto al Ponte Indiano.
LEGGI BENE LA SCHEDA TECNICA.
Un cordiale saluto.
 
Commenta
Alto