[RECE] Isabell trans - OTR - Migliarino (Pisa)

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
CARATTERISTICHE GENERALI
isabell trans-otr-pisa migliarino
NOME: isabell
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA:benzinaio tamoil prima dell autostrada
NAZIONALITA': brazil
ETA': direi sui 25 max 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai2,fk(appena)
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:bionda capelli mossi,alta 1,80 quasi,visino molto dolce,5 di seno e ber culotto
ATTITUDINE: buona ma non eccelsa

LA MIA RECENSIONE: faccio una giratina ieri sera(domenica ndr)noto qsta bella tgretta ,le chiedo i prezzi ,visto che no c è molto altro in giro decido di provarla,mi porta in un posto davanti ad una casa:lol:sono strambo io la cosa mi piace:lol:comincia con un buon bj coperto(peccato col goldone rosso eh alcune un li sanno scegliere i profilattici:rtfm:)poi cerca la cremina per farsi sbattere,non la trova dice faremo senza,io le steappo un fk prendendola per il collo,si mette a peorina e io mela sbatto di gusto e con forza,prendendola per le tettone e per il collo dopo il soldatino esprimoil suo grido di vittoria:prankster2:dopo mentre ci rivestiamo mi dice bravo ragazzo mi hai scopato proprio con forza ma quanti anni hai??io 37 poi lei mi fa ma che ti piace fare??sei attivo passivo??ed io no no sono solo attivo e lei bravo se ne trovano pochissimi com te a me piace essere passiva pero per lavoro ,la riaccompagno al posto di lavoro cioè al benzinaio dove di solito lavora la michelle gomez conclusioni tutto sommato una buona esperienza ,lei mi piace,non sara una porca come andrea o la ciccarelly ma nemmeno un missile come l argentina o la castro ,ciao a tutti e alla prox avventura:preved:
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
636
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
cmq la trans di qsta rece ed esperienza è qsta qui,strano pero qui dice di chiamarsi chiara :mda:mahhh misteri del puttanesimo:lol: index 32765410xx http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35176

A zietto non è per niente strano il giorno lavorano in appartamento e la sera se in loft cè poco movimento si vanno a fare un bell'OTR non è ne la prima ne l'ultima che fà queste cose per il nome poi lascia perdere è più facile fare un superenalotto che sperare che non se lo cambiano spesso, anche per i più svariati motivi uno di questi è che se la chiami Isabel capisce che l'hai cconosciuta in OTR se la chiami Chiara Brandao capisce che l'hai vista su un sito di annunci e quindi può chiederti più denari per una prestazione....
 
Commenta
Alto