[INFO] Transex italiana - Roma - Ebakeca

Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
454
Località
Roma
Buonasera amici,
come potrete vedere dal mio monte-messaggi, sono più avvezzo a recensire che a richiedere info...ma stavolta chiedo l'aiuto del forum (tipo quello da casa dei telequiz).
Siccome, da sempre, attratto dalle MILF, ancor di più se T-MILF, sto seguendo questa signorina dal nome Sara, ora comparsa anche su http://roma.ebakeca.com/trans-transex/transex-italiana-cassia-tomba-di-nerone-tutti-i-giorni-280329

"Transex italiana cassia tomba di nerone tutti i giorni femminile ma versatilissima preliminari da urlo bocca calda e vogliosa cosa aspetti io sono qui per te chiami mmm"

index 38955046xx

Con il tasto cerca non ho trovato alcun risultato; eppure mi sembra non di primo pelo e spesso presente su diversi altri siti.
Qualcuno può illuminarmi, o devo andare al buio?
Ovviamente, poi, rimetterò a tutti voi il resoconto dell'esperienza come di consueto.

Saluti,
Chill
 
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
30
Reaction score
25
la trovi sempre OTR lungotevere dellla Vittoria dove vendono libri usati intervistata simpatica e alla mano auto munita di piu' ni zo.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
632
Reaction score
19
Se non ricordo male prima si faceva chiamare Ramona.
C'è una rece qui ma non ci sono figurine o matrici.

Prova a leggere la discussione ed a capire se si tratta di lei
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
190
Reaction score
0
Età
40
Località
roma
si metteva ( non so se ancora ) a lungotevere insieme ad un altra sarda con la golf di color scuro a lungotevere dove ci sono i camion che la mattina vendono libri usati ....
 
Commenta
Alto