[RECE] Eda - OTR - Modena

Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Eda
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Rotonda Marzaglia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO[/URL]): Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50 bbj + rai1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Cassone tettuto da lontano , in realtà molto carina da vicino
ATTITUDINE: L'OTR più muffa che abbia mai incontrato

LA MIA RECENSIONE:
Dopo giro di ricognizione Modena Mercato e Bruciata mi dirigo verso Marzaglia ed arrivato alla storica rotonda intravedo quello che da lontano sembra essere un cassone tettuto e nonostante l'ora molto tarda e la stanchezza decido di raccogliere la sfida per tener fede al mio motto.
Lei mi sfodera subito il menù 30bj+rai1 ,50 bbj+rai1, 70bbj+rai2, alla fine opto per la seconda portata e la faccio salire. La ragazza parte bene in quanto mi offre subito la possibilità di fare il tutto nel suo loft (zona little Faust :bad:) senza sovrapprezzo (passaggio scroccato) ,ed io accetto. Purtroppo è solo un fuoco di paglia in quanto il social è pessimo....è MUTA!!!!!!la bombardo per farle uscire una parola ma niente alla fine cala il silenzio..........................................l'unica cosa che le è uscita è che lavora da un anno a Modena e che prima era Bionda, ora è rossiccia.
Arriviamo al Loft e guardandola alla luce noto con piacere che è tutt'altro che un cassone..........di viso è molto carina con bellissimi occhi azzurri 2 tette gigantesche e fianchi stretti premessa per un ottimo sedere, impressione che si rivela ottima una volta spogliata un gran bel culo.........:w00t::w00t::w00t:se avesse solo un po' meno pancetta sarebbe proprio un bel fi....no. Dopo lavata generale mi accomodo sul lettone (impressione appartamento : :bad:) , lei parte con un bbj delicatissimo con leccata asta e sbattimento sui tettoni che mi fanno andare subito in canna.
La giro mi incappuccio e parto a pecos e qui il tutto si ferma , lei è muffa a dir poco, resta immobile completamente senza dire una parola.....dopo 5 minuti ho avuto l'impressione di trombami un cadavere................:suicide2: ,arrivo al punto di ammosciarmi ancora dentro, esco svesto il bimbo e lei sorpresa dice: che succede? avendo modi gentili decido di inventare una scusa e le dico : _ Sarà colpa del preservativo!!!! e lai mi tira la mazzata finale dicendomi: _ Se aggiungi un trentino possiamo farlo uncovered :crazy::bad::bad::bad: mi casca l'uccello e rifiuto con gentilezza pregandola di terminare di bocca e mano e lei sempre nell'apatia più totale finisce il suo lavoro.
CONSIDERAZIONI FINALI : Lei sarebbe anche carina, non è un missile in quanto non mette fretta è semplicemente apatica , non ama il suo lavoro e si vede.........alla prossima avventura.....:vampire:
 
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
18
Località
Sette anni da casa
Non ci siamo
Large Image (optional).jpg


Purtroppo al sanfa ce ne sono diverse. Spesso comunque te ne accorgi subito, non sapendo dire se sono più lerce loro o il loro appartamento
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
Ieri sera la situazione era desolante: alle 23,00 la rotonda di Marzaglia era deserta! delle OTR, che di solito stazionano tra Marzaglia e Cittanova, nessuna traccia. La prima che ho incontrato è stata un brutto cassone che stava alla pensilina del bus di Cittanova (UNA SOLA), anche le black in zona fiera erano ridotte di numero. Sulla via Emilia nessuna nuova presenza interessante ma si continuano a notare piuttosto parecchie assenze rispetto ad alcuni mesi fa, per esempio di fronte al bingo e in zona FIAT-Senada. Nella zona dell'incrocio via Emilio PO-via San Cataldo-viale Autodromo, che un tempo fu frequentatissima, ora la presenza è ridotta ai minimi termini. La zona del Tempio, dopo le recenti retate, è quasi completamente deserta. La via Emilia est, a parte alcune recenti apparizioni tra la conce BMW e la conce Peugeot, proseguendo verso BO è quasi deserta, se si tolgono i trans non so cosa rimane, anche dopo il MAC2 la situazione non cambia: poco e poco di nuovo, anche al bivio per S.Anna non c'era nessuno. Se proseguiamo così, ragazze poche e clienti meno, l'OTR a Modena scomparirà.
 
Commenta
Alto