[RECE] Riccia con occhiali - OTR - Roma

Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao a tutti , questa è la mia prima recensione , più che altro per confrontare la mia ottima esperienza con la ragazza!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anonima (non ricordo)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Marconi , senso opposto hotel
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI : BJ , CID , ANAL ,GFE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta snella , capelli ricci , occhiali da vista larghi , pelle bianchissima
ATTITUDINE: Simpatica , non "sbrigativa"

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che ormai e' la seconda volta che passo dalla sottoscritta.
L'ho intravista e ho subito capito che era "il mio tipo" , qualche domanda e pattuiamo un servizio completo con Rai2 annesso.
Luogo abbastanza tranquillo ( non solito parchetto amarissimo) , la ragazza si dimostra subito molto simpatica e tranquilla , per niente sbrigativa , molto carina , tette non grandi , culo esagerato , profumatissima con tanti capelli ricci e occhiali da vista molto larghi.
Si vede che e' una vera professionista , prima di incappucciare inizia un bel massaggio palle/cappella che rizzerebbe anche l'ultimo dei nonni , nel frattempo concede un FK , e strusciate di viso varie.
Incappuccia e inizia a pompare in modo paradisiaco , massaggia palle e ciuccia che e' una favola. non e' sbrigativa rimane ben 10 minuti ad occuparsi dell fardello. Sono io che l'avverto che sto scoppiando e che quindi voglio "consumare".
Siamo andati in esterna perchè anal troppo complicato sui sedili , quindi lei appoggiata allo sportello inizia prima con un servizio standard poi dopo qualche minuto si inizia a sintonizzare verso Rai2.
entrata comoda e inizio a pompare come un cavallo. lei nessun problema mugola e prende la gamba con la mano e la tira verso di lei. dopo qualche minuto mi prende le palle da sotto e li rovino nel gommino.
Appena finito toglie lei il gommone , si occupa della pulizia del birillo , bacetto e qualche minuto di chatting , in cui mi racconta che spesso va al mare a torvaianica anche se non riesce ad abbronzarsi !
Esperienza positivissima , ormai c'e solo lei. La consiglio a tutti , e provate a chiedergli il nome , io l'ho fatto due volte e due volte l'ho dimenticato!
 

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
...Dio benedica queste ragazze .... per me sono come crocerossine, missionarie, dispensatrici di calma.... l'uomo e la società ne ha bisogno..... perchè vengono denigrate , arrestate .... in Grecia non erano venerate ? Scusate l'OFF TOPIC....
 
Commenta

punterstyle

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
74
Reaction score
2
Ma e' quella alta con i capelli castano/rosci? ha 23 anni ma di sera ne dimostra quasi 30 e di solito si mette all'incrocio con via ostiense.
Confermo la rece positiva anche se non sapevo facesse anal. in questo caso e' da ritestare :D
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Si si è proprio lei , posso assicurarti che è una professionista dell anal , sa veramente come muoversi e non si lascia intimidire da "fendenti" violenti
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
76
Reaction score
0
30 minuti? Quanto je piace pompà er tempo alla gente... uuuuuhhhhh è un hobby proprio :rofl:

ricordo che la durata dell'incontro non è quella da quando la carichi a quando la scharichi ma quella dal momento in cui gli consegni i soldi fino al momento in cui sborri nel profilattico e qui ad occhio e croce siamo all'incirca sui 15 minuti.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
29
Reaction score
2
ma diurne diciamo fino alle 20 di sera a roma all'interno del raccordo, dove stanno?.... sta maddalena sembra nei pressi di un altra, alina, recensita tempo fa
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
35
Reaction score
6
Località
Lazio
Trattasi di Magdalina!
Sempre lì in zona!
Già recensita da me tempo fa alla voce "otr - Marconi - Magdalina"

Confermo le impressioni positive!

Io visitata sempre "a piedi" ed andato nella fratta lì dietro.... in macchina sapete dove porta? Posto sicuro?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
76
Reaction score
0
sta troia che dice che bacia solo me!!!
andasse a fanculo moh vado solo con Cristina...vedi come la faccio rosicà
 
Commenta
Alto