[RECE] Silvia - OTR - Perugia

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: SILVIA
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
ZONA:STADIO
NAZIONALITA': NIGERIA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:15 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: SNELLA COME UNA GAZZELLA
ATTITUDINE: VELOCE COME UNA GAZZELLA

LA RECENSIONE (del BABBUINO :pardon:):
Per iniziare questa rece , siccome è molto calzante su quanto mi è accaduto nel rapporto con questa OTR, prendo in prestito da PUPIPAOLO la frase divertente che ha scritto (nel 3d "Il sole di Napilandia") per commentare un mio post:
ogni mattina , in africa , un BABBUINO si sveglia e sa che dovra' smanacciarsi piu' forte della gazzella se vorra' risparmiare 120 eurini .......
ogni mattina , in africa , una gazzella si sveglia e sa che dovra' fregare un babbuino piu' in fretta di quanto lui ci metta a smanacciarsi ...... se vorra' fregargli 120 eurini

Ecco, potrei concludere qui la rece perchè non c'è molto altro da aggiungere, ma forse qualcuno rimarrebbe deluso e, pur dovendo infierire sul mio amor proprio, descrivo nei minimi particolari i fatti.

Sabato sera telefono alla mia fidelizzata nigeriana ultratrentenne che, seppur un po' ingrassata, ha sempre un bel corpo tonico ed è sufficientemente calda per passarci un bel paio d'ore di sollazzo. Purtroppo (e fortunatamente per lei) è impegnata a fare la badante (infatti esercita in quel dello stadio ormai raramente).
E' tardi, sono quasi le 2 di notte ma ho voglia ( e bisogno) di scopare e so che a quell'ora, anche se è sabato, a Perugia si trovano OTR solo trans o black. Le black non mi sono mai dispiaciute, tant'è vero che ho fidelizzato con una di loro, così vado in zona "black stadio" e mentre ci vado penso:" Perchè no? Posso fidelizzare anche con un'altra black, magari più giovane e carina.".
Infatti, mentre percorro il tratto di strada dove c'è il ponticello della ferrovia, una "gazzella" mi attraversa la strada e quasi la investo.
Non mi fermo, nonostante lo sbracciarsi del "povero animale" (poco prima avevo visto un'altra gazzella in zona... quella dei vigili urbani :biggrin:), e proseguo in direzione laghetto, controllando nello specchietto se fossi seguito da qualcuno.
Niente! Buio totale!
Faccio inversione di marcia e lentamente ritorno verso il punto dove la gazzella black ha attraversato. Eccola di nuovo a sbracciarsi in mezzo alla strada. Questa volta c'è anche un'altra black, meno gazzella e più elefantino. Accosto (quasi costretto) verso dx in prossimità della sbarra che chiude il percorso verde. Tengo le portiere bloccate, memore di precedenti invasioni di campo, e abbasso il finestrino lato dx, tenendo sempre d'occhio la strada, caso mai arrivasse qualche auto in cerca di polli da spennare per rimpinguare le casse del comune.
Lei non è male di viso, a parte il naso un po' troppo "africano", nel complesso è bella, alta e snella.
Per burocrazia le chiedo quanto vuole, ma so già che spara i soliti 20€.
"Ok!" Le dico: "Sali!"
Sblocco le portiere e la faccio salire. Le chiedo dove andiamo e lei mi indica il parcheggio di fianco alla strada: "Ahi! Cominciamo male!".
Le dico di no, quel posto non mi piace, troppo esposto e con i vigili in circolazione non è proprio il caso.
Lei insiste che non ci sono vigili, e io continuo a non voler rimanere lì. Facciamo un mezzo giro sul parcheggio e le dico che sono anche disposto a spendere di più ma voglio andare in un altro posto e fare le cose con calma. (Non l'avessi mai fatto!)
Mi dice: "Andiamo a casa mia!"
"Perfetto! Dove abiti, per quanto tempo e quanto vuoi?"
"Alla stazione, 100€, puoi rimanere quanto vuoi, tanto non torno più qui."
"Va bene, andiamo!" le dico.
Mi fa fermare a prendere una borsa. Io sto sempre con la paura di veder spuntare l'auto dei vigili ma forse, essendo già le 2,30, anche loro si son rotti i coglioni d'inseguire "babbuini".
Ci dirigiamo verso la stazione, durante il tragitto la osservo, ha un piccolo neo sul labbro superiore, non so se finto o vero. Se non fosse per quel naso, sarebbe perfino molto bella.
Lei non parla, (stranamente per una black, che di solito sono curiose) sono io che le chiedo come si chiama. Mi dice il suo nome e poi continua ad armeggiare con il contenuto della borsa.
Io ascolto musica rock on virgin radio...
Arriviamo a destinazione... (ometto la descrizione particolareggiata del luogo, non avendo lei annunci su siti internet o giornali, ed essendo una OTR, credo abbia diritto alla sua privacy)
L'appartamento è un discreto monolocale, neanche tenuto male, anche se la pulizia lascia un po' a desiderare.
Lascia la sua borsa e i cellulari e subito mi dice: "Spogliati!", e anche lei comincia a farlo.
"Ma come?" le dico. "Non andiamo prima in bagno a rinfrescarci un po'?" Per la verità io mi ero appena fatto la doccia ma volevo che lei si lavasse.
"No!" mi risponde, "Sono pulita!"
A parte il fatto che in auto non sentivo proprio sto gran profumo di pulito, le dico: "Ma sei stata con altri uomini, almeno una doccia te la dovrai fare."
(Ma forse le gazzelle hanno paura dell'acqua, ci sono i coccodrilli nascosti pronti ad azzannarle ...:prankster2:)... Niente, imperterrita va avanti a spogliarsi e rimane in slip e reggiseno. E mi chiede: "Dove vuoi stare? Sul letto o sul divano?" :shok:
"Ma cosa mi chiedi?". :scratch_one-s_head:
"Non hai proprio capito un cazzo!" :nea:

"Sul letto, certamente! Non avresti neanche dovuto chiedermelo.":punish:

Ci mettiamo sul letto e tempo 3 secondi inizia subito a "smanacciarmi" e a gommarmi.
Le dico: "Ma non ti togli il reggiseno?"
Non vuole toglierlo.
Comincio un po' a deprimermi e, nonostante avesse iniziato il BJ, mi si ammoscia.
Gli tolgo il reggiseno... Ecchecazzo! Per 100 euri almeno un paio di tette me le dovrai far vedere,
In effetti non sono male, due belle tettine sode misura 1,5 con capezzoli all'insù.
La vista è bella e il tocco anche... e l'indice di erezione comincia a risalire.
Mentre riprende il BJ le tolgo anche gli slip e comincio ad accarezzagli la fighetta e il culo.
E qui arrivano le uniche note positive di tutto l'incontro: belle labbra carnose e umide, molto piacevoli al tatto; culo sodo a mandolino con divisorio profondo e caldo.
"Voglio anche il culo!", le dico.
Prima lo nega, poi dice che il culo fa male, e poi diventa una questione di prezzo: 200 euri.
"150!" Le dico mentre continuo ad accarezzare culo e labbra.
"Va bene!... Vuoi fare prima il culo o la fica?" Mi chiede.
"Ma come, son passati solo 5 minuti non abbiamo ancora fatto una cazzo, non un minimo di GFE, non un po' di relax, e già dovrei iniziare a scoparti o a mettertelo nel culo?" la domanda mi sorgeva spontanea. "Ma che cazzo di fretta c'hai? Il gospel della messa ce l’hai solo alle 11 di domani mattina!"
Fatto sta che inizio a scoparla alla missionaria, ma dopo un minuto di nuovo s'ammoscia.
E quando l'erezione comincia ad assomigliare alle montagne russe, solo la faccenda diventa dura.
Mi faccio cambiare il preservativo, quello di prima sembrava di cartone e non sentivo proprio niente, e inizia di nuovo il BJ.
Dopo un'altro minuto con l'erezione al 75% la faccio girare e provo a metterglielo nel culo, chissà che forse qualcosa riesca a ottenere.... a parte i suoi gridolini, come se le facessi male, ma ero ormai quasi completamente moscio, e non so nemmeno se sono riuscito a penetrarla, non ottengo niente.
Allora lei comincia a segarmi macchinalmente, al ché le dico: "Aspetta, stai buonina e lascia fare a me."
Ritorno ad accarezzarle il clitoride, le labbra e mi eccito. Tempo 1 minuto vengo nel preservativo...
Mica potevo sporcagli il pavimento.
Fine dei giochi.

Mi rivesto e le do 100 €... "Ma come mi dice, avevamo detto 150?!"
"Certo!" le dico, Ma ti sembra che abbiamo fatto anale e ti rendi conto di quanto tempo sono stato con te?" Ti sembra giusto che io ti dia 150€?
"Facciamo 130!" Mi dice con un sorrisetto ironico.
"I 10 non li ho, ho solo i 20 e i 50!"... Quindi le do altri 20€ e me ne vado.

In definitiva che dire?
Indubbiamente ha un bel corpo e una bella pelle, anche se con qualche piccola smagliatura, vederla nuda è un bel vedere.
Il resto è meglio lasciarlo perdere.

E' la peggior esperienza che ho avuto con black.
 
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
4
Mi piace la tua rece perché parli onestamente di un'esperienza negativa: mi ci trovo nel senso che ho avuto esperienze simili dove l'unico desiderio è andarsene!
 
Commenta
Alto