Slovenia

Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
Non faccio una recensione perché ci sono solo passato e sono scappato senza consumare.
Sono andato a vedere il famigerato Krystal.
http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-benessere-kristal-a-edkx63344271
E' abbastanza facile da trovare perché c'è anche una piccola insegna sulla strada.
Comunque il posto è lugubro e sembra di stare in un bordello di quarta categoria in uno sperduto villaggio messicano.
Appena entri c'è una bionda sui 30-35 (sempre al computer...ed è quella che risponde al telefono) comunque carina.
C'è un bar squallido tutto all'entrata, con la solita vecchiaccia slovena.
Il resto delle ragazze (ce n'erano solo due) è di livello molto basso. Secondo loro ci sono almeno 5-6 ragazze a regime. Dove???
Si paga 50 di entrata e poi alla ragazza (dai 50 in su).
Il posto è piccolo e le camere dall'esterno mi hanno dato l'impressione di desolazione.
Non ci torno neanche a provare!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
119
Reaction score
57
Mercoledì sera sarei intenzionato ad effettuare un giretto in quel di sezana/ Nova Gorica, qualche posticino che avete testato ultimamanete ? vorrei passare al kristal oppure ho sentito parlare del faraon a Sezana.
Grazie
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Monaliza Nova Gorica

Buongiorno a tutti !! Ci sono info precise e recenti su questo locale? Ringrazie anticipatamente:ok:
 
Commenta
Alto