[RECE] Thais trans - Lodi - Piccoletrasgressioni

Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thais
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35912
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=13086&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Lodi
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dai 25 ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ io a lei, ANAL A/P, FK leggero
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Una bella sellerona, tettone dure e culo perfetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Inizialmente freddina, dopo safada. Simpatica e carinissima
REPERIBILITA': Vista che erano le 8.30, direi ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34259523xx

LA MIA RECENSIONE:
Ultimamente faccio pochissimi incontri causa poca disponibilità, il troppo lavoro, e soprattutto viste le delusioni prese con gli ultimi missili passati per le mie zone.
Attirato dalle foto, dal mega pirillo e dalla voglia di farmi rettificare, decido di provare con lei, o la va o la spacca.
Purtroppo la mia disponibilità è solo la mattina presto, e questo non gioca a mio favore. Al secondo tentativo mi risponde, e ci concordiamo per l'ora e l'obolo.
Raggiungo la zona, parcheggio facilmente sotto casa sua, e salgo. Lei è proprio quella delle foto, anzi, quell'aria naturale e la voce femminile mi attizzano anche di più.
Capisco che probabilmente stava dormendo e quindi l'ho disturbata, e dopo avermi fatto aspettare 5 minuti per una sua rinfrescata (io arrivavo da casa bello pulito e lavato),
iniziamo le danze. Non gradisce molto che io le stringa quelle tettone, non mi bacia, e mi spinge a succhiarglielo. Ha un bel bestione in mezzo alle gambe, bello pulito e profumato.
Quando è pronta si incappuccia, un po' di gel e via... che male! Forse perchè ero fuori allenamento, forse perchè è veramente bello largo, forse perchè ci ha messo fretta un po' per farmela pagare per averla svegliata, per i primi 5 minuti è stata un'agonia.
Inizialmente ho cercato di farla rallentare divincolandomi, ma appena riuscivo a farla sfilare, lei mi reinfilzava senza pietà e senza troppo pensarci... beh che dire, ho resistito e questo tiramolla mi ha eccitato e quando sono riuscito a rilassarmi, mi ha letteralmente sfondato e riusciva ad entrare e uscire senza troppa fatica. Lei è una macchina, mi ha pistonato senza sosta per un tempo che mi sembrava infinito, si è infoiata di brutto, e mentre da dietro sentivo le sue palle sbattere contro le mie, ha cercato la mia lingua, mi ha leccato le orecchie, il collo e siamo andati avanti così per molto fino a quando non è venuta. Tutto questo durante vari cambi di posizione, ed un cambio di gommino.
Dopo è stato il mio turno. Non sono durato molto, vista l'eccitazione generale, ma mi è piaciuto da matti prenderla da davanti alla missionaria e sentire che contraeva il culo mentre venivo per farmi godere ancora di più quasi a mungermelo.
Durante il social time, mi ha detto che è in giro in Italia da 5 anni infatti parla un ottimo Italiano. E' veramente simpatica e carinissima

Solo un aneddoto prima di concludere la rece. Durante i cambi di posizione, ha cambiato due gommini. Di entrambi ho visto che li apriva e li indossava, ma poi quando stavo per andare via, mi è caduto l'occhio sugli scottex e ne ho visto solo uno, al che mi è preso il panico e lei se n'è accorta mentre mi accompagnava verso l'uscita. Sapete, quei momenti di panico che vengono quando ti fissi su una cosa, anche se non si hanno gli elementi per esserlo, visto che comunque avevo visto perfettamente che di gommini ne aveva scartati e indossati due. Al che, appena salito in macchina mi chiama, e con aria dolcissima e ancora carinissima mi chiede come mai mi ero agitato e dice che assolutamente aveva usato il preservativo, che non si sarebbe mai permessa di farlo senza (mica è matta) e che uno dei due era dentro gli scottex perchè era sporco della mia m... e quindi l'aveva chiuso li per non farmelo vedere. Io le ho spiegato che la mia paura nasceva dal fatto che qualche anno fa una sua collega era quasi riuscita ad infilzarmi bareback senza che me ne accorgessi (so che sembra assurdo, ma era quasi riuscita a farlo). Al che in maniera gentilissima mi ha ringraziato per la confidenza e ci siamo salutati.

Insomma, direi che se siete di Lodi, visto cosa gira qui di solito, siete matti se ve la lasciate scappare!
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.584
figurine

Allegati

• thais1.jpg
    thais1.jpg
    42,2 KB · Visite: 262
  • thais2.jpg
    thais2.jpg
    43,4 KB · Visite: 317
  • thais3.jpg
    thais3.jpg
    46,2 KB · Visite: 275
Commenta
Reaction score
689
Ci sono altri riscontri? Senza voler offendere nessuno, ma se la rece è corretta, la tipa promette bene.

Commenta
Reaction score
15
ti ho suggerito il link dove fare la tua presentazione alla comunità.
bene l'esordio con una rece, per carità, ce ne fossero di più...ma la presentazione è indice anche di buona educazione..:ok:

Commenta
Reaction score
1
"""Insomma, direi che se siete di Lodi, visto cosa gira qui di solito, siete matti se ve la lasciate scappare!
Consigliata sia ai passivi (un bel pistone), sia agli attivi!"""""

A me pare pubblicità progresso che pensavo fosse severamente vietata!

Commenta
Reaction score
791
Si è trasferita a Verona. Anche se il collega è nuovo a me pare una recensione molto ben scritta, decisamente eccitante e senza alcun intento promozionale: continua così!

Commenta
Reaction score
8
Ciao filippo73, grazie dei complimenti. Ho cercato di essere più oggettivo possibile nella descrizione dell'incontro. Tant'è che ho segnalato la freddezza iniziale ed il fatto che forse l'incontro era iniziato male. Dettagli che, nell'economia della descrizione, avrei potuto omettere visto che l'incontro è stato molto positivo, ma che ho voluto inserire di proposito perchè da una così mi aspetterei che se la becchi nel momento no ti trovi sicuramente male. Lasciamo ai colleghi Veronesi la parola ;)

Commenta
Reaction score
1
Strano ..... a me non è mai capitato che mi facessero passare liscia tale intento promozionale più palese che velato!
Comunque non son cazzi miei se le regole possono essere "elastiche"!

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Strano ..... a me non è mai capitato che mi facessero passare liscia tale intento promozionale più palese che velato!
Comunque non son cazzi miei se le regole possono essere "elastiche"!

Ti svelo l'arcano. Non appena è stata portata alla mia attenzione il fatto che ci fosse un consiglio, ho provveduto a fare quanto hai auspicato. Mi piacerebbe, ma non riesco a leggere tutto quanto viene postato, e di conseguenza non riesco ad intercettare tutte le violazioni.

Se anzichè scrivere qua la tua puerile protesta avessi fatto la debita segnalazione, avrei provveduto prima.

Commenta
Alto