[RECE] Gina - OTR - Roma

Registrato
16 Maggio 2014
Messaggi
60
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Gina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Togliatti-angolo via delle palme
NAZIONALITA': Rumens
ETA': 25-26 (credo)
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA: carina, alta, bionda e bel culone
ATTITUDINE: socievole, gentile per me da ripetere

LA MIA RECENSIONE: Qualche sera fa di passaggio sulla togliatti non avendo trovato grosse novità decido di fare cmq un giro e scorgo questa bella biondona altissima su due trespoli vertiginosi e praticamente nuda con solo top e mutandine nere di pizzo che avvolgono un bel culone (non grosso ma cmq “bello importante”). Dopo breve intervista decido che mi ha convinto e la faccio salire. decidiamo che l’aria aperta è la migliore soluzione per entrambi data la calda serata e visto che in macchina saremmo stati sicuramente scomodi superando entrambi di parecchio il metro e ottanta (lei co i tacchi naturalmente).
Mi porta in un parchetto abbastanza tranquillo… anche se in mezzo alle case, la vegetazione presente ci copre abbastanza da possibili passaggi alieni o civili.
Buon bj con lei in ginocchio sull’erba dove si fa guidare abbastanza e nn si stacca finche non le dico che passiamo a rai1. Fichetta depilata e abbastanza strettina, l’ho scopata a pecorina poi a mission e poi di nuovo a pecorina con lei che emetteva gridolini e gemiti abbastanza veritieri ed eccitanti. Finisco nel gommino con un hj-bj fatto con parecchia foga da parte sua ed anche mia. Unica pecca dell’intera situazione… na marea de zanzare che fino a che eravamo in azione nn si erano palesate, ma durante le pulizie con salviette e fazzolettini ci hanno letteralmente massacrato… ergo munirsi di spruzzino per la prox volta!

Saluti!
 
Ultima modifica:
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
320
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Non c'è niente da fare: quando sento di giovani pulzelle appassionate di aria aperta mi sale la pressione. Chiedo, pertanto, all'amico nest8 di essere un pò più chiaro circa l'incontro. Magari stasera...Un giretto ce lo fa fare anche a noi! Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2014
Messaggi
60
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
Non c'è niente da fare: quando sento di giovani pulzelle appassionate di aria aperta mi sale la pressione. Chiedo, pertanto, all'amico nest8 di essere un pò più chiaro circa l'incontro. Magari stasera...Un giretto ce lo fa fare anche a noi! Grazie in anticipo.

certo. che cosa vorresti sapere?:pardon:
 
Commenta
Alto