[RECE] Susy trans - OTR - Roma

Registrato
7 Marzo 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Prenestinai
NOME INSERZIONISTA: Susy
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Secondo me 30, ben tenuti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: scarsi
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: 175, bruna, mulatta , bel seno, bel posteriore anche se aspetto un po' gonfiato,, bel viso con zigomi alti, aspetto con po' di aggessività ed ambiguità caratteristici di una vera trans, bastone notevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: poco partecipativa.
REPERIBILITA': Location vicino Via Longoni
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
VOTO PERSONALE: estetica 8 e mezzo, partecipazione 4


LA MIA RECENSIONE:
Giovedi scorso mi sono diretto verso via prenestina, avendo in mente un paio di transa che avevo adocchiato qualche sera prima, ma come spesso accade ogni lasciata è persa, e non le ho ritrovate; cercavo una trans che sapesse tirarmelo ben su , anche perchè in giornata avevo fatto molta attività sportiva ed essendo un po' avanti con gli anni avrei avuto bisogno di una trans che ci sapesse fare e volesse essere propositivamente attiva..Dopo qualche tentennamento mi decido per questa bella brasiliana che staziona , venendo dal centro, sulla prenestina in corrispondenza di una traversina appena prima di via longoni.. chiedo il prezzo (tariffa standard urbana per accompagnarla in casa) e se è attiva e sembra tutto ok, anche la location è, secondo me, quanto di meglio c'è in quella zona, due traverse più su di via Longoni, in palazzina nuova dove bazzicano alcune delle nostre amiche.. ma le delusioni non tardano ad arrivare...già in ascensore quando cerco di scambiare una carezza ed un bacio, mi fa "eh no, il bacio è per il fidanzato, noi scopiamo" ..va beh, oramai sono in ballo e non è detto che poi debba andare male.. dopo esserci spogliati, ma lei ancora in mutandine, comincia a darsi da fare, accenna ad un BJ...(coperto) io cerco di avvicinarmi alle sue mutandine e lei si decide a toglierle...ma non mi concede subito il suo arnese..preferice tirarlo su da sola... e ci riesce ed è anche di buone dimensioni, senza essere un mostro..me lo concede coperto, e dopo un po di slinguazzamenti', anche perchè non sembra che i miei tentativi le facciano effetto, chiedo di essere infilzato.. dopo avermi incremato e non senza qualche difficoltà (non sono molto assiduo) riesce ad entrare ma dopo poco dice che sono troppo stretto che le faccio male, non so rilassarmi e riesce e mi dice di cavarmela a amano... .. insomma a questo punto mi ammoscio definitivamente e dopo qualche inutile tentativo si chiude con un nulla di fatto ; peccato percè dall'aspetto invece prometteva bene.. magari non era una buona serata per lei, io comunque sicuro che non ci riprovo.
 
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
320
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Eh, mi sa tanto che hai beccato la tremenda Suzy Alves: pessima. Al momento ho un pò di fretta e non riesco a controllare se l'ho recensita. Se domani scopro di non averlo fatto provvederò immediatamente non appena avrò tempo. Saluti.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
147
Reaction score
13
Età
49
Gia' da me recensita precedentemente....solita stazionare con macchina a nolo sulla Prenestina poco prima dell incrocio di Via Longoni all angolo con una stradina che porta all hotel .... che dire ribadisco..una vera e propria truffa....partecipazione nulla...tutto in velocita' e distaccamento....salviamo i nostri soldi con queste macchinette!!!
 
Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
248
Reaction score
2
la settimana scorsa su quella traversa (venendo da roma verso gra la l'ultima traversa sulla dx prima di via longoni) stazionava una topa bionda assurda, manco il tempo di inversione che gia' era stata caricata....
 
Commenta
E

Eames

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Prenestina
NOME INSERZIONISTA: Suzi Alves
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': diciamo sulla 30, arrotondo per difetto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ (ma credo li offra tutti A/P ! almeno li offre sulla carta)
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO:20
DESCRIZIONE FISICA: 175+, bruna, capelli lisci (con la coda in quella circostanza), zigomi alti, espressione come detto dal collega "ambigua" e per questo arrapante, pelle mulatta, bel seno e bel sedere, insomma na bella figa!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non so, non ho periziato
ATTITUDINE: poco partecipativa per non dire catena di montaggio
REPERIBILITA': nei pressi dell'incrocio Prenestina - Longoni
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
VOTO PERSONALE: estetica 9, partecipazione 3





LA MIA RECENSIONE:
Ahimè, a fine del 2014 (solo adesso ho avuto modo di recensire, mi perdonerete colleghi) sono incappato tra le grinfie della suddetta Suzi.......la famigerata Suzi Alves.
Trattavasi di una gelida notte di fine anno (credo di non aver mai beccato tanto freddo a Roma, mai) e gira che ti rigira nel solito quadrilatero delle t-strade......individuo la Suzi con il suo crossover scuro in una traversa che affaccia sulla Prenestina poco prima (o dopo, piccola amnesia) dell'incrocio con via Longoni. Nonostante avessi già letto le recensioni per nulla rassicuranti sul suo conto mi avvicino.....perchè purtroppo come sapete, cari colleghi, al Pietropaolo non si comanda :) Ci accordiamo per un bj conoscitivo, essendo io solo interessato al suo lato femminile e devo dire che a vederla è una gran gnocca, davvero notevole.
La seguo con la mia macchina e già da questo piccolo dettaglio comincio a sospettare di aver beccato un missile di quelli memorabili: sfreccia a tutta velocità in una traversina tra i vari capannoni industriali, faccio fatica a non perderla. Arrivati sul posto altra scena surreale: mi aspetta in macchina come una sfinge, mentre io ho capito male e la aspetto nella mia....il tutto per un paio di minuti, nei quali nè mi lampeggia, nè mi gesticola, nè mi fa capire... una sfige. Entrato in macchina noto che il sedile passeggero è gia tutto steso, il crossover è pulito ma molto disordinato. Provo ad instaurare un minimo di rapporto ma mi sorride gelida e non risponde a tutti i miei timidi tentativi.......per cui mi distendo e mi rilasso, aspettando che si metta all'opera: in men che non si dica mi incapuccia e si fionda sul Pietropaolo ancora mezzo dormiente. Lei si è spogliata quasi completamente su mia richiesta ed io nel frattempo palpo un po ovunque: i seni sono belli, piacevoli al tatto, abbondanti.......anche il sedere è bello liscio e rotondo, il corpo in generale non ha un filo di grasso. Lei è veramente bella e vederla prendermi in bocca è davvero eccitante, oltretutto la tecnica canora non è affatto malvagia........ ma ci mette lo stesso entusiasmo di quando io venivo interrogato al liceo sul calcolo integrale e sulla f
ormula di Newton-Leibniz. E' meccanica e dopo una decina di minuti tende a diventare sbrigativa, a momenti mi fa male per la furia. Noto che ha belle mani sicchè le chiedo di finire in HJ, scappuccia e riparte a razzo......esplodo e lei si stacca quando sono ancora in preda agli ultimi sussulti, rovinando parzialmente il mio orgasmo. In 0.34 secondi si è gia ripulita mani e bocca, rivestita e sta sgasando a folle, dicendo che va di fretta. Me ne esco dalla macchina nel gelo articolo ancora mezzo ignudo ed amareggiato.
Ho voluto testare, sono stato capoccione a non voler dar peso alle recensioni dei colleghi e giustamente ho preso il missile, con tanto rammarico perchè la tipa è potenzialmente una topa da paura, veramente potrebbe essere nella top 5 capitolina.

PS: dopo qualche giorno l'ho beccata sul noto social network, le ho mandato un messaggio chiedendole se si ricodasse di me....... in tutta risposta mi ha bloccato. Tutto in linea con il personaggio.

Tanto vi dovevo, alla prossima
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
127
Reaction score
43
Località
Roma
P'
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Prenestina
NOME INSERZIONISTA: Suzi Alves
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': diciamo sulla 30, arrotondo per difetto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ (ma credo li offra tutti A/P ! almeno li offre sulla carta)
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO:20
DESCRIZIONE FISICA: 175+, bruna, capelli lisci (con la coda in quella circostanza), zigomi alti, espressione come detto dal collega "ambigua" e per questo arrapante, pelle mulatta, bel seno e bel sedere, insomma na bella figa!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non so, non ho periziato
ATTITUDINE: poco partecipativa per non dire catena di montaggio
REPERIBILITA': nei pressi dell'incrocio Prenestina - Longoni
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
VOTO PERSONALE: estetica 9, partecipazione 3








LA MIA RECENSIONE:
Ahimè, a fine del 2014 (solo adesso ho avuto modo di recensire, mi perdonerete colleghi) sono incappato tra le grinfie della suddetta Suzi.......la famigerata Suzi Alves.
Trattavasi di una gelida notte di fine anno (credo di non aver mai beccato tanto freddo a Roma, mai) e gira che ti rigira nel solito quadrilatero delle t-strade......individuo la Suzi con il suo crossover scuro in una traversa che affaccia sulla Prenestina poco prima (o dopo, piccola amnesia) dell'incrocio con via Longoni. Nonostante avessi già letto le recensioni per nulla rassicuranti sul suo conto mi avvicino.....perchè purtroppo come sapete, cari colleghi, al Pietropaolo non si comanda :) Ci accordiamo per un bj conoscitivo, essendo io solo interessato al suo lato femminile e devo dire che a vederla è una gran gnocca, davvero notevole.
La seguo con la mia macchina e già da questo piccolo dettaglio comincio a sospettare di aver beccato un missile di quelli memorabili: sfreccia a tutta velocità in una traversina tra i vari capannoni industriali, faccio fatica a non perderla. Arrivati sul posto altra scena surreale: mi aspetta in macchina come una sfinge, mentre io ho capito male e la aspetto nella mia....il tutto per un paio di minuti, nei quali nè mi lampeggia, nè mi gesticola, nè mi fa capire... una sfige. Entrato in macchina noto che il sedile passeggero è gia tutto steso, il crossover è pulito ma molto disordinato. Provo ad instaurare un minimo di rapporto ma mi sorride gelida e non risponde a tutti i miei timidi tentativi.......per cui mi distendo e mi rilasso, aspettando che si metta all'opera: in men che non si dica mi incapuccia e si fionda sul Pietropaolo ancora mezzo dormiente. Lei si è spogliata quasi completamente su mia richiesta ed io nel frattempo palpo un po ovunque: i seni sono belli, piacevoli al tatto, abbondanti.......anche il sedere è bello liscio e rotondo, il corpo in generale non ha un filo di grasso. Lei è veramente bella e vederla prendermi in bocca è davvero eccitante, oltretutto la tecnica canora non è affatto malvagia........ ma ci mette lo stesso entusiasmo di quando io venivo interrogato al liceo sul calcolo integrale e sulla f
ormula di Newton-Leibniz. E' meccanica e dopo una decina di minuti tende a diventare sbrigativa, a momenti mi fa male per la furia. Noto che ha belle mani sicchè le chiedo di finire in HJ, scappuccia e riparte a razzo......esplodo e lei si stacca quando sono ancora in preda agli ultimi sussulti, rovinando parzialmente il mio orgasmo. In 0.34 secondi si è gia ripulita mani e bocca, rivestita e sta sgasando a folle, dicendo che va di fretta. Me ne esco dalla macchina nel gelo articolo ancora mezzo ignudo ed amareggiato.
Ho voluto testare, sono stato capoccione a non voler dar peso alle recensioni dei colleghi e giustamente ho preso il missile, con tanto rammarico perchè la tipa è potenzialmente una topa da paura, veramente potrebbe essere nella top 5 capitolina.

PS: dopo qualche giorno l'ho beccata sul noto social network, le ho mandato un messaggio chiedendole se si ricodasse di me....... in tutta risposta mi ha bloccato. Tutto in linea con il personaggio.

Tanto vi dovevo, alla prossima

Alla fine per 20€ ti ha fatto svuotare....che doveva fare di più???credo che siano rischi controllati . I missili sono altri queste si chiamano svuotata di palle cmq credo che la tipa la conoscano un po' tutti quelli che passano da quelle parti.....
 
Commenta
E

Eames

Ospite
Ospite
P'

Alla fine per 20€ ti ha fatto svuotare....che doveva fare di più???credo che siano rischi controllati . I missili sono altri queste si chiamano svuotata di palle cmq credo che la tipa la conoscano un po' tutti quelli che passano da quelle parti.....

Fab73 non ci accalorare, io ho detto la mia e - seguendo le regole del forum - non ho nè consigliato nè sconsigliato, semplicemente ho espresso il mio libero pensiero. Ribadisco gran topa... ma algida, meccanica e distaccata, quindi sicuramente qualcosa in piu "me la poteva fare". Poi la conosciamo un pò tutti, ma questo è un altro paio di maniche, io ho riportato il mio libero contributo, stop.

ma un annuncio di questa si trova?

bimbuzzo io l'ho testata otr, ma eccoti il suo annuncio: http://www.annunciromasexy.com/trans/camilla-3-v/index.html

http://roma.ebakeca.com/trans-trans...ni-come-in-foto-senza-fregature-attiva-288005

index: 38807898xx
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    32,6 KB · Visite: 487
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,3 KB · Visite: 376
  • 3.jpg
    3.jpg
    37,8 KB · Visite: 424
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto