[RECE] SONIA - OTR - CLASSE (RA)

Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:ravenna
NOME INSERZIONISTA:sonia
NAZIONALITA': croata
ETA': una 40°ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj,daty ,rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: ancora molto in forma
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': la sera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si, riceve in camper
LA MIA ESPERIENZA:buona
due venerdi fa ero in riviera con amici e ingrifato dalla vista delle diverse otr sull'adriatica , ma visto le 400 cocuzze che si rischiano mi torna in mente il camper della basilica di classtate che frequentavo anni fa'. cosi decido di controllare se la sonia lavora ancora, altrimenti sarebbe scattata la solita pugnetta. imbocco la stradina tutte buche e sorpresa mi trovo il camper e nessuno in fila .( anni fa toccava fare la fila come in posta ) mi affianco ed è proprio lei la mitica sonia , mi spara 70 rose e decido di verificare se è rimasta in forma.
come al solito maniaca della pulizia mi fa subito cavare le scarpe . come un tempo inizia un bj di buona fattura poi un 69 con daty (spero sia il ternine giusto della leccata di passera) , una smorza candela e una pecora . non gradisce assolutamente l' intrusione di dita nei suoi orifizi sempre per il discorso igene, non pratica rai 2. non mette fretta. ho avuto l'impressione che almeno quella sera non avesse lavorato molto. mi ha detto che il sabato non lavora.

Reaction score
0
Link alla letteratura precedente :wink:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Non so se ci sia ancora, ultimamente non si vede +.
Però attenzione perchè io abito in quelle zone è più di una volta ho visto la pula andare in quella strada...

Quindi attenzione, meglio loft girl + tranquillo!!

A presto,
MilHunter79

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
per la reperibilita non so , comunque a fine novembre di venerdi lo trovata.
per la pula puo essere perchè ha spostato il camper nella piazzola di fianco agli orti che dice di essere di sua proprieta , per evitare problemi.

Commenta
Reaction score
164
...qualcuno ne ha più notizie?...ho provato un paio di volte a passare ma non c'era

Commenta
Reaction score
164
...ok mi auto aggiorno , sono passato ieri sera e lei c'era...una prima volta con 2 macchine in fila e la seconda con nessuno in fila e lei sul sedile che guardava,però non so perchè ma l'aveva spostato sulla stradella invece che nella piazzola. Ma in quel momento non mi girava più e non mi sono fermato.

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti.La sonia esercita ancora,ma ha cambiato numero di telefono. Spero di essere stato utile.Alla prossima

Commenta
Reaction score
89
se può interessare la fanciulla è tornata abile ed arruolata.. ma nelle foto sembra avere ancora un bel fisico .. bisogna considerare che se 10 anni fà aveva una 40 anni ora ....

Non sò!!!

Commenta
Alto