[RECE] Maria - OTR - Pisa

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: aurelia, prima del ponte
NAZIONALITA': est, non ricordo se albanese o rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: capelli rossi, carnagione chiara, teen
ATTITUDINE: migliorata

LA MIA RECENSIONE:
Esco tardi di casa e purtroppo noto che alle due di notte on the pisan roads la situzione è veramente desolante: non ce n'è manco una! boia dé!
Anzi... ce n'è una sola... ovviamente lei... la più missile di tutte: Alina, la rossina stazionante sull'aurelia al distributore esso (dopo la rotonda nuova) andando verso il ponte dell'aurelia.
In preda alla cieca disperazione del punter ingrifato mi accosto e la intervisto facendo finta di non sapere che è un missile, ma con in preventivo il fatto che mi avrebbe sparato subito un 50 o 60 per bj+rai1 (cosa che faceva in passato) e il fatto che l'avrei mandata affanculo, stranamente invece mi dice 30 per bj+rai1 e pure con un tono carino e gentile. Sbalordito acconsento. La location mi lascia molto molto perplesso perchè è molto molto vicina, però ormai ci sono quindi mi fido e procediamo.
Continuo a far finta di non conoscerla, ci presentiamo mi dice di avere 23 anni e di chiamarsi Maria. La signorina ha cambiato il nome d'arte, ha capito che a forza di fare il missile si è rovinata la piazza e non la considerava più nessuno: dunque per lei è un "nuovo inizio otristico". Per chi non la conoscesse: trattasi di otr magra, capelli rossi lunghezza collo, carnagione molto chiara, spessissimo vestita con calze nere senza piede.
Dal mugolone capisco subito che è molto cambiata: rispetto a quello frettoloso e tirato via di una volta adesso il suo bj è molto più tranquillo e impegnato, non mi mette alcuna fretta e sono io a dirgli quando può finire con la bocca. Consumiamo alla missionaria e anche qui tutto procede gagliardamente. Quasi con l'intento di voler testare i suoi miglioramenti mi diverto a pigiarla a velocità e intensità alterne prendendomela con molta calma: lei non crea problemi e anzi sembra quasi apprezzare. Che dire: una nuova otr, però cari colleghi non so' se dura... il missile che è in lei potrebbe riaffiorare.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ho inquadrato chi è la tipa grazie all'indicazione di Curioso74 nella sezione antologia. Questa tipa qua la intervistammo un paio d'anni fa io e Power, ma facemmo anche presto a scappare come... missili!
La volta successiva fummo protagonisti insieme al collega Curioso74 di un mitologico puttan tour di cui ripropongo qui sotto la cronaca. Reintervistammo la signorina Anna in questione ed è quella del Round 2.
http://community.punterforum.com/sh...page=10&p=1002378&highlight=round#post1002378
 
Commenta
Alto