[RECE] Rumena ventenne - OTR diurna - Arezzo

Registrato
27 Marzo 2014
Messaggi
23
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI Otr diurna
NOME:non ho chiesto
*CITTA arezzo strada per s.sepolcro
*NAZIONALITA'rumena
*ETA':20 a suo dire appena compiuti
SERVIZZI bj. Rai1
COMPENSO RICHIESTO30
COMPENSO CONCORDATO30
DURATA DELL'INCONTRO15 min in camporella DESCRIZIONE FISICA teenager bellina bassina e rotondina non una figa ma piuttosto la figlia del vicino
:ATTITUDINE:*tranquilla, non mette fretta
Con un mio caro amico prima andavamo sempre assieme otr in giro per il granducato e saltuariamente a bolgna in cerca di figa..adesso lui si e' fidanzato e ha meno tempo ma il lupo perde il pelo ma non il vizio otr...
Lui li ha una tipa fidelizzata ok ma voglio svuotare anche io. Facciamo un giro e noto una tipina non male
Il punto e' questo strada da arezzo in direzione s sepolcro , la strada e, tutta in salita a un certo punto spiana e sulla tua sinistra ce' una piazzola molto lunga con lei che se ne stava seduta a leggere una rivista e una negra dal altro capo della piazzola
Poi la strada inizzia subito a scendere in discesa quindi non ci si puo sbagliare perche piu avanti otr non ce ne sono piu

La tipa era bellina giovanissima e tranquilla nei modi solito 30ello standard e entro nel boschetto li dietro. come al mio solito 1000 complimenti massima gentilezza e modi accomodanti per prendere tempo le chiedo di spogliarsi tutta e lei lo fa tirando fuori 2 tettine davvero belle, a punta , ritte e con capezzoli deliziosi...
Belle davvero inizzio a toccarle e le lecco I capezzoli la abbraccio da dietro qualche bacetto sul collo mentre marmeggio le tettine l atmosfera si scalda e finalmente sono duro e lo tiro fuori
Lei mi gomma e inizzia un bj onesto per essere incannato al 100x100
La metto a pecorina su un cuscino che aveva lei e la pompo forte, lei e' tranquilla ne versi teatrali ne fretta , mugola un po e si bagna un po io continuo a palpare culo e fianchi aprendole le mele per vedere bene il cactus che entra e il buchino del culo bellino aperto , da li a poco capitolo nel gommino . Pulizzie sigaretta e un saluto affettuoso e ciao

Tipina onesta e giovane con una pelle davvero morbida e bella e due tettine che anche se non grandi mi hanno lasciato a bocca aperta quando sono saltate fuori

Sono le 15.30 del p8meriggio andiamo a arezzo citta a fare merenda ..pizza e cocacola.. ma ripenso a quelle tettine e a quelle cosciotte tornite e morbide e il signorino si risveglia a quel punto ho solo 20 euro in tasca e non mi va di fare bancomat quindi torniamo lassu lei e' sempre al suo posto le dico che ho fatto merenda e mi sono rimasti 20 euro ma voglio chiavare perche con il bj non vengo, divento solo duro lei accetta senza battere ciglio....altra camporella,
Altra pecorella...bacetti pulizzie e a presto...
Questo vi dovevo a presto amici
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
ciao cbr1000, benvenuto!!
Volevo solo farti notare una cosa non per romperti le scatole.
Magari la prossima volta che nomini una ragazza di colore
forse è meglio scrivere ragazza "black" o "ragazza di colore"
insomma, la parola "negra" mi sembra un po pesantina.

scusa se mi sono permesso
ma io la penso così.

saluti!!!:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2014
Messaggi
23
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
capito amico..non volevo offendere nessuno la prossima volta faccio come mi hai detto...ciao a presto
 
Commenta
Alto