[RECE] Rumena - OTR diurna - Prov Perugia

Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
NOME: boh
CITTA DELL'INCONTRO: prov perugia
ZONA: tra umbertide e gubbio
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:castana, piccolina, formosetta
ATTITUDINE: cordiale, gentile, educata

Come molti di voi sapranno, la statale gubbio-pian d'assino che collega umbertide a gubbio è un pò una strada del Pantano 2 la vendetta.
Si possono trovare bidoni clamorosi, vecchie sui 60, straniere di indefinita provenienza veramente fatte male...ma anche cercando bene, qualche ragazza interessante.
Essendo pero' io abitante del versante Corciano/Mantignana, la preferisco per questioni di privacy alla strada del Pantano.
Passandoci spesso per lavoro ho sempre pensato "ora mi fermo" e così finalmente è stato due giorni fa.

Esattamente nel drittone dove c'è l'apparecchio elettronico che segnala (segnala e basta) la velocità, staziona una ragazza non bellissima ma cmq carina, nemmeno alta, ma veramente arrapante, almeno per i miei gusti.
Tette grossotte, carnagione scura, viso da ragazza PORCA della porta accanto.
Caricata in fretta e furia mi porta in un posto tranquillo li vicino, premurandosi che io vada piano per non rovinare le spospensioni della mia macchina.
Appena arrivato le chiedo solo un lavoro di bocca (20 roselline).
Lei mostra massimo della disponibilità sul come vogliamo posizionarci.
Usciamo (saranno 30 gradi e passa) mi gomma e comincia un buon pompino da accovacciata mentre io sto appoggiato al cofano della macchina.
Ogni tanto tasto le sue belle tette naturalissime...sara' una terza.
Siamo quasi coetanei e questo mi arrapa a tal punto di sganciarle altre 10 roselline per scoparla, solita disponibilità sulla posizione da scegliere, alla fine optiamo per una missionaria con lei appoggiata sul sedile del passeggero ed io che me la trombo da fuori la macchina mostrando il culo alla natura.
Sono cosi' carico e arrapato, soprattutto per la scopata non prevista (ero partito convinto solo per un pompino) che tempo 1 minuto me ne vengo dentro al gommino.
Mi aiuta a togliere il preservativo assicurandosi che non mi coli tutto sulle scarpe, ci rivestiamo e via...

Che dire...A me è piaciuta molto, come carattere e anche come fisico....poi siamo coetanei e questo le da un non so che di reale (stile trombata in macchina con ragazza rimorchiata in disco).
RIPETO non è una velina ne di fisico ne di viso, ma ha delle tette bellissime e pure di viso a me piace molto....
Ci sarei gia' tornato ma il fatto che tutto si svolge alla luce del giorno mi lascia un po' indeciso....diciamo che devo essere veramente arrapato per trovare la forza di fermarmi in pieno giorno.

Un saluto!
 
Alto