KRISTAL - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20151#
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Kristal
NAZIONALITA':Rumena
ETA':23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali al 100% moooolto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: DFK, BBBJ, COB, (CIF), daty, 69, balls & body licking, fuck, GFE
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Minuta, fisico tiratissimo da lolita, tettine adolescenziali 2a misura scarsa , culetto su per il cielo.Bellissimo visino, capelli neri mossi, occhi scuri impenetrabili.
ATTITUDINE:Gentilissima e porca, very very GFE: SUPERPARTECIPATIVA !
LOCATION: Via del macello (location temporanea) appartamento classico loft.Osservanza delle norme igienico-saniatarie ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
REPERIBILITA': Ottima, ma sempre prenotare.
VOTI PERSONALI: BELLEZZA 7.5 SERVIZI: 8.0

LA MIA ESPERIENZA:

[center:3bcuozhy]Una perla dai balcani ![/center:3bcuozhy]

Qualcuno si chiederà: ma il prof si è impazzito per parlare in termini entusiastici di una rumena?
Avrà forse bevuto troppo in periodo pre natalizio?
Niente di tutto questo cari miei.
Kristal è favolosa, e non a caso, un motivo c'è.
Scuola BRASILEIRA.
Eh sì !
Ma vi spiego....

Ieri essendo in trombo loft tour, avevo appuntato il suo numero, ma non certo in pole position.
L'avevo anche intervistata, senza riconoscerla pero'...
Dichiarandosi ungherese nell'annuncio, e vista la zona, pensavo ad una girl del noto hungaro team..ed invece...
E stata una bella rimpatriata, era davvero molto tempo che non la rivedevo.
L'avevo conosciuta appena arrivata qualche anno fà, quando era davvero giovanissima, tramite amiche appunto brasiliane, che ebbero a prenderla sotto le loro ali protettrici ed indicarle la giusta strada...
E' stata una bella sorpresa per tutti e due, e dopo aver rimembrato i tempi passati, è seguita una session davvero appagante e soddisfacente.
Come ricordavo da esperienze pregresse.
La ragazzina è ottima in tutto, ed oltre ad avere doti di troiaggine innata, ha un lato spiccatissimo GFE, che ne fà davvero una fidanzatina pay.
Bacia appassionatamente e mette passione e vera partecipazione nel sesso.
Brava nel BBBJ ed a sua dioscrezione ( anche se molto dificile) offre anche il servizio ANAL, quindi completissima.
E pensare, che a vederla, non ci sarebbe da scommetterci un centesimo, così minuta e dolce, non sembrerebbe nemmeno una puttana, sinceramente.
Degna di menzione anche l'attitudine caratteriale: gentilissima, disponibilissima, una gheisha.
Nel recensire, mi sono limitato ad inserire i dati relativi a quest'ultimo incontro, ma ne avrei da raccontare su questa bella bambolina dolce e porca...
Sappiate comunque, che le sue attitudini sessuali, non si fermano alle sigle citate, ma vanno ben oltre...
Avverto, che attualmente, opera nella location sopracitata in via del macello, ma la sistemazione è temporanea.
Mi fermo qui per il momento, prossimamente magari saro' piu' prolisso.

Tanto dovevo.

:big_boss:

Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Con questa scoperta tornata alla luce, voglio mettere alla prova la preparazione sul settore rumeno dell'esperto ilmattodipg...
Dò alcuni indizi: riceveva nelle sue passate esperienze perugine, in via settevalli sopra al super conti (in loft verdeoro), ed il suo vero nome inizia per N.
Tutt'ora è "ospitata" da una brasiliana...
E' difficilissimo che la conosci comunque caro matto, perchè fortunatamente, la bimba non ha mai frequentato ne ambienti ne curve del suo paese...

Commenta
Reaction score
15
Socmel che bella esperienza lucullus !!!!!!!!!!!!! Un maialone simpatico alfine.....bien el top de la tierra :bb: La perla dei balcani studente alla scuola brasileira....direi che agognare di più è quasi impossibile :w00tmesalia:

Ho letto che hai fatto un periodo forzato per un pò.....immagino che palle piene dovevi avere :biggrin: l'avrai pur affogata dopo :rofl: gli avrai dato un'incannata della miseria ahahahahahahaahahah

Commenta
Reaction score
1
LUCULLUS ha scritto:
Vincent23 ha scritto:
Io la conosco, ORA!!!

Seguirà sintesi dell'incontro...

:rtfm:

Già... quando hai ragione hai ragione!
Non avevo scritto nulla perchè sono un po' inquieto nei confronti dei molti lurkers presenti nel panorama perugino.... (occhio miei cari guardoni... se non vi fate avanti anche voi nella condivisione e nella partecipazione prima o poi finiranno le recensioni interessanti da parte dei soliti noti...già sono calate se ci fate caso!).
Comunque giustamente sollecitato dal collega Luc vado a raccontarvi l'incontro con Kristal sebbene senza scendere nei particolari... quelli bisogna meritarseli!!!
Chi mi conosce sa anche i miei gusti... che sono moooooolto ampi, ma se devo scegliere preferisco un certo tipo di ragazza. Ebbene Kristal è esattamente quella!
Ragazza carina con gran bel visino, corpicino da minivelina ed un culo da fragorosi applausi!
Oltretutto è anche molto gentile, intelligente e composta; particolare che non disdegno sa fare benissimo il suo lavoro. Tutti i servizi (o quasi purtroppo... per qualcuno ci vuole un po' di... fossato da scavare) conditi da una partecipazione completa. Esattamente la tua fidanzatina pay. Perfetta per come si pone, lascia fare tutto nella maniera più naturale possibile... e poi con quel visino dolce in un espressione da maiala è il massimo!
Direi tutto molto bene, faccio i complimenti a Luc per la scoperta e chiudo con una considerazione.
E' la seconda rumena che mi capita tra le mani con questo atteggiamento positivo... che ci sia in atto una qualche rivoluzione culturale???

Perdonate la recensione un po' freddina, ma avrei piacere di vedere un po' di... "calore" da parte di tutti...
Tanto vi dovevo
Vin

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
[center:26uo2hi0] :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

...slurp slurp...
[/center:26uo2hi0]

[center:26uo2hi0]
bigne_alla_crema1.jpg
[/center:26uo2hi0]

Commenta
Reaction score
47
[center:1ii08qgi]Forse lei preferisce questo[/center:1ii08qgi]
[center:1ii08qgi][attachment=0:1ii08qgi]cannolo.jpg[/attachment:1ii08qgi][/center:1ii08qgi]

Allegati

• cannolo.jpg
    cannolo.jpg
    5,7 KB · Visite: 705
Commenta
Reaction score
47
Ok snappo anche questa volta NERO non si vede sicuramente è al trombodromo

Allegati

• Kristal PT1.zip
    180,1 KB · Visite: 197
  • Kristal PT.zip
    112,8 KB · Visite: 186
Commenta
Reaction score
0
ILDESS piccole trasgressioni - perugia

RIFERIMENTO INTERNET http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20151
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: molto carina
ATTITUDINE: gentile, ma sbrigativa
REPERIBILITA': buona
bellezza : 7
LA MIA ESPERIENZA:

l'ho incontrata quasi un mesetto fa, si trova in zona settevalli.
mi apre la porta una bella ragazza snella con una seconda di seno, peccato sono un amante delle tette, comunque un bel piatto, bel culo
ci mettiamo daccordo sul prezzo mi dice che non fa bocchini scoperti, parole sue ero tentato ad uscire poi ci ripenso. iniziamo con le pulizie prende la salviettina e me lo bagna, poi me lo faccio toccare un pò e me lo incappuccia, pompino discreto senza mai affondare, poi si mette a pecora e mis i indurisce di più bel fondoschiana, il tutto accompagnato da i sui gemiti (ovviamente falsi) cmq brava, poi missionario e finiamo
10 minuti discreti peccato.
voto 6,5

un salutone da niko
a
breve un'altra rece
:thank_you2:

Commenta
Reaction score
125
Re: ILDESS piccole trasgressioni - perugia

MATRICE

Allegati

• ildess.zip
    110,8 KB · Visite: 199
Commenta
Reaction score
10

Collegamento alla pagina web non disponibile

Gia recensita

Commenta
Reaction score
0

Piacere di "conoscerti" Lucullus, è un vero onore..... :yahoo: . Bella ragazza, quella sera andavo di fretta e non avevo voglia di spendere altrimenti sarei rimasto volentieri.
spero di poter conoscerti ancora, un saluto a tutti i punter.

Commenta
Reaction score
0
Questo è il tentativo di oggi, andato purtoppo a cattivo fine, di cui ho scritto nella rece precedente:
http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... tx21704915.
Contattata telefonicamente giorni fa ha confermato il mio pensiero. Credo corrisponda a codesta vecchia conoscenza... ottima ma il telefono oggi è risultato spento. Tanto vi dovevo da tempo.

Commenta
Reaction score
7
TEA - PERUGIA - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/°°°new-new-new-new-7h2g92148756
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Bulgara...
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, 69, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Piccoletta ma ben fatta
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32777165xx
32777165

LA MIA RECENSIONE:

Oggi sono in vena e ve ne racconto un'altra... mia moglie.... bla, bla, bla.... mi sembro il tenente Colombo... e così sono andato a farmi qualche svuotatina da questa ragazzina che prima si faceva chiamare Beatrice oggi Tea... ma è lei, piccolina ma carina, gentile, con due tettine ben fatte, un bel culo e una bella vita stretta... gamba corta però... ma per una svuotatina va più che bene,,,,, a velocità urbana poi.
Riceve in via Settevalli... verso ponte della pietra... C'è una certa privacy nel posto e ci vado ogni tanto. Per quanto riguarda l'esperienza non posso che definirla un po' freddina, diciamo... magari alzando il rate si scalda? Non so.
Però mi sono trovato bene e ve l'ho voluto raccontare. La signorina è gentile, educata e rispetta i patti.
Ancora saluti alla sempre allegra compagnia e... alla prossima

Commenta
Reaction score
0
Sensualissima ragazza bulgara - Perugia - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sensualissima ragazza bulgara
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/...sima-ragazza-bulgara-provacante-c252105568105
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 25 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj fuck daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj fuck daty
COMPENSO RICHIESTO: 70 - 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 100% foto, carina, minuta, bel culetto, seno piccolo ma pieno
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 3777165XX

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza è molto carina, cordiale e disponibile. Non fa rai 2 e non si fa venire in bocca, ma per 30 € in più fa il bj cabrio. Normalmente non fa questo lavoro (dice lei) e solo perché ora è quasi disoccupata che l'ho potuta trovare. E' molto carina, sul tipo della ragazza della porta accanto, simpatica, ti mette a tuo agio, non mette fretta e spegne il cellulare. Ho goduto dei sui piedi in ogni modo, leccata dappertutto per tutto il tempo che volevo.
Prima di andarci ho cercato una sua recensione su PF, e ha dire il vero l'ho pure trovata ed era positiva. Ma non trovando riscontro tra le foto della recensione e quelle dell'annuncio, e se è per questo neanche con la realtà, ho preferito fare un nuovo post invece che rispondere a quello esistente. Spero di aver fatto bene.

Allegati

• bea3.jpg
    bea3.jpg
    10,3 KB · Visite: 249
  • Bea2.jpg
    Bea2.jpg
    5,6 KB · Visite: 224
  • Bea1.jpg
    Bea1.jpg
    8,4 KB · Visite: 237
Commenta
Reaction score
3
Grazie Messere per la condivisione, soprattutto perché è stata un'esperienza positiva.
Attenzione all'INDEX: 32777165xx
Dove Riceve? Magari ci aiuta a capire se è la stessa del 3d già esistente.
Di certo chi già c'è stato può confermare con certezza!

Commenta
Alto