[RECE] Bianca - OTR - Pescara

Registrato
28 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
1
Località
Pescara
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA:strada prov.per San Silvestro, angolo Nazionale (https://www.google.it/maps/@42.4454681,14.2465346,3a,75y,204.41h,64.94t/data=!3m4!1e1!3m2!1swMpPCaiOmHojDHj4K55ICg!2e0)
NAZIONALITA': Rumena (Craiova)
ETA': presumo 24/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina e pienotta, belle tette grosse e sode, viso bruttino
ATTITUDINE: a prima impressione fredda, poi molto simpatica, gentile e disponibile

LA MIA RECENSIONE: in tempi di magra si sa una otr è sempre un buon ripiego, ma con un occhio alla mercanzia ed un altro rivolto ai puffi ormai è un diversivo che mi concedo sempre di meno limitandomi a qualcosa di "mordi e fuggi".
La mia rece risale ormai a 3-4 settimane fa, ancora al caldo e reduce da una serata scialba e insipida giro in macchina senza meta tra Montesilvano e zona pineta. Con Montesilvano off-limits causa invasione di massa di famiglie nelle settimane di festa, finisco proprio in zona pineta notando nulla di nuovo in giro.
La mia voglia? Un paio di belle tettone enormi ed un bj senza troppe pretese tanto per ingannare il tempo...incamminandomi subito dopo la rotonda noto la presenza di due otr tutt'altro che "belle" ma di cui una con due notevoli "pettorali".
Vista la mia innata passione per i seni enormi dopo un paio di giri noto che non c'è più...ma ormai mi sono fissato e malgrado la posizione non sia ideale per abbordare appena riappare mi affianco...vestita con gonna e maglietta, poco appariscente, la intervisto subito chiarendo che l'avrei caricata solo se si fosse spogliata sopra...lei senza problemi acconsente e sale in macchina.
Ci rechiamo nel posto adatto, verso l'obolo e subito lei senza cercare di fare la furbetta o altro si denuda completamente di sopra togliendosi anche il reggiseno e sfoderando due bombe ancora più grandi e belle di quelle che mi aspettavo.
Sia chiaro la ragazza è bruttina ma quelle tette sono davvero grandi e ben fatte tanto da non trattenermi nei complimenti...lei ride e scherza, sta al gioco con semplicità e me le fa palpare e baciare prima ancora di iniziare...
Subito mi mette il preservativo ed inizia con un bj fatto a regola d'arte senza l'uso delle mani... alterna succhiate veloci a movimenti di lingua di grande maestria, spostandosi nel frattempo per permettermi di continuare a palpare quei bei meloni.
Anzi, vista la posizione scomoda assunta si mette in ginocchio sul sedile proseguendo l'opera in maniera tale da farmi continuare ad ammirare e godere quelle belle bombe...
Dopo una serie di belle ciucciate sono ingrifatissimo e vengo...lei lo tiene in bocca per tutto il tempo continuando a fare il suo lavoro durante e dopo la mia capitolazione...
Finito si rialza, sorride, scambiamo qualche battuta...lei è un pò preoccupata per via dei carramba ed eventuali sputtanamenti per i genitori ignari...dice che preferisce ricevere a casa (ma causa mia solita distrazione ho dimenticato una volta scesa in macchina di farmi dare il numero).
Se la vedete non gli date due lire perchè fisicamente non è assolutamente nulla di che, anzi anche troppo tarchiata in relazione all'altezza. Ma compensa tutto con la maestria del pompino, la simpatia e soprattutto le doti di madre natura che sono davvero generose.
P.S. nei miei seguenti tour (da quel giorno ho girato altri 3-4 giorni, mediamente una volta a settimana pur senza concludere nulla da allora) non l'ho più vista.
Come riferimento posso dirvi che insieme a lei c'è un'amica capelli neri, anche lei piuttosto popputa, vestita in maniera più appariscente con un vestitino nero e due belle tette anche lei (pur se non ai suoi livelli)
 
Alto