CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Jennifer
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Massa
ZONA: Ronchi, di fronte al locale Vespucci 2000 ora chiuso
NAZIONALITA': romena
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: bionda giovane, grandi tette
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE:
Recensione Agosto 2014.
Avvistata più volte con altre 2 amiche vicino al benzinaio all'incrocio con Via Pisa di fronte al Vespucci 2000, si fa notare per 2 bei pettorali anche se non messi in mostra vistosamente.
Una sera parcheggio in zona e mi avvicino a lei a piedi; sta parlando al cell. ma quando mi vede mi spara 50 outdoor, prezzo standard della zona.
Attraversiamo la strada e ci infrattiamo in prossimità della spiaggia.
Lato positivo, che non mi aspettavo, tira fuori le tette che io palpo e succhio avidamente (belle perone naturali, a occhio una quinta).
Copre l'attrezzo e pratica un buon bj, sono bello carico, la metto a pecos e la pompo sempre più velocemente fino ad esplodere con buona soddisfazione.
Esperienza positiva.
NOME: Jennifer
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Massa
ZONA: Ronchi, di fronte al locale Vespucci 2000 ora chiuso
NAZIONALITA': romena
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: bionda giovane, grandi tette
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE:
Recensione Agosto 2014.
Avvistata più volte con altre 2 amiche vicino al benzinaio all'incrocio con Via Pisa di fronte al Vespucci 2000, si fa notare per 2 bei pettorali anche se non messi in mostra vistosamente.
Una sera parcheggio in zona e mi avvicino a lei a piedi; sta parlando al cell. ma quando mi vede mi spara 50 outdoor, prezzo standard della zona.
Attraversiamo la strada e ci infrattiamo in prossimità della spiaggia.
Lato positivo, che non mi aspettavo, tira fuori le tette che io palpo e succhio avidamente (belle perone naturali, a occhio una quinta).
Copre l'attrezzo e pratica un buon bj, sono bello carico, la metto a pecos e la pompo sempre più velocemente fino ad esplodere con buona soddisfazione.
Esperienza positiva.