[RECE] Eva - OTR - Marina di Massa (Ricortola)

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Eva

CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Massa

ZONA: Ricortola, venendo da Marina di Massa subito dopo il cavalcavia davanti al parcheggio sulla sx

NAZIONALITA': albanese

ETA': 30-35

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 40

COMPENSO CONCORDATO: 40

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: mora in carne

ATTITUDINE: ottima



LA MIA RECENSIONE:

Recensione Agosto 2014.
Durante le mie scorribande serali la avvisto in zona Ricortola e resto subito folgorato dalla sua massa corporea.
Decido quindi di testarla, le propongo un incontro outdoor che lei accetta per 40 rose.
Lascio la macchina nel parcheggio accanto e ci infrattiamo lì nei pressi; la sua formosità mi dà subito alla testa ed inizio a tastarla e baciarla ovunque.
Lei si mostra molto gentile e carina e mi asseconda quasi in tutto; non si fa leccare le parti intime, solo se vieni a inizio serata dice.
Tira fuori le tettone naturali (sesta) che risentono della forza di gravità anche a causa di un recente allattamento ed io le lecco e succhio voracemente, poi la metto a pecos dove ho la possibilità di apprezzare il suo culone mentre la penetro.
Sono bello carico e la cosa non dura a lungo.
Bella esperienza, piacevole anche il social time durante il quale si mostra simpatica e mi dice che a fine mese tornerà a Treviso dove ha la base.
Mi lascia anche il suo numero cell., nei giorni seguenti mi farà anche degli squilli (non un granchè questa cosa) ma non la incontrerò più considerando anche il fatto che non ha l'appartamento e che comunque come tendenza a me piace cambiare sempre.
 
Alto