[RECE] Cristina rumena - OTR - Perugia

Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
39
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
ZONA: Olmo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : niente
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora magra piccoletta
ATTITUDINE: stronza succhiasoldi invece che succhia..

E con questa ultima fregatura (Rumena.. ma guarda un po'..) dico ufficialmente addio a ste stronze spocchiose OTR delle nostre parti. Preso dalla scimmia e dalla poca merce in giro decido di caricare
questa moretta, anche se, dall'aspetto serioso e dall'accento ormai noto delle Rumene, avevo un vago sentore dell'imminente fregatura. Ma vista in jeans, capelli neri lunghi, carina, giovane ho pensato come un pirla che male male non potesse andare. Si chiama Cristina (se non cambia ogni sera...) e stava sulla pensilina autobus di olmo, quella famosa sotto il cavalcavia. No a casa perchè la stanza occupata da una sua amica che stà dormendo: 30 in auto, posto tranquillo, dice lei.
Arrivati cominciano le comiche: resta vestita e a mia richiesta di mettersi comoda mi fa: “più soldi e mi spoglio”.. E che fai? Fammela vedere, ormai sono qui, è caruccia, vediamo: e allungo altri 10. E' giovane quindi belle tettine toste, bella pelle, piccoletta ma ben proporzionata
Infila il goldone, appoggia la bocca, muove la lingua per 7-8 secondi e poi fa: “trombiamo”..
Bè... continua ancora un po' dico, e lei “più soldi”... ecco a questo punto il disco era già bello che incantato: ripeteva sempre la stessa frase: “più soldi”... Ormai rassegnato, incazzato, stupito di tanta arroganza e di tanta mia stupidità vado avanti... Vieni sopra tu? “più soldi”... facciamo pecorina? “più soldi”... fammi leccare le tette.. “più soldi”.. fammi toccare i capezzoli.. “più soldi”.. fammi toccare la topa.. “più soldi”.. Infilo alla mission e dopo 20 secondi, cambiando finalmente frase O fa: “ finito?.. sbrigati..”. A questo punto l'ho mandata a cagare.. lei e tutte ste misere furbette che ci ostiniamo a far mangiare.. Allucinante la situazione OTR delle nostre parti.. una su 50 quando siamo fortunati.. Mai più.. fine...!!! :diablo:
 
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
33
Reaction score
1
Località
perugia
Mi spiace per quanto capitato,un po' anche mea culpa perché avevo già testato la ragazza e poi mi sono dimenticato di fare una rece che leggendo la tua si somiglia molto,magari io sono andato in loft e si è comportata un po' meglio ma il missilotto si vedeva lontano un miglio,purtroppo sulla trasimeno ovest oramai solo 2/3 presenze si salvano e le altre son solo approfittatrici..comunque vorrei dire una cosa (apparte il soggetto) ma in linea di massima per 30€ cosa vi aspettate?? Meglio meno e di qualità che molte ma con questi risultati ;) il mio naturalmente è solo un consiglio tra colleghi poi ognuno è libero di fare ciò che vuole
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
39
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #4
ma in linea di massima per 30€ cosa vi aspettate?? Meglio meno e di qualità che molte ma con questi risultati

Hai perfettamente ragione.. alla grande! Ma nella mia ormai lunghetta carriera di punter ho avuto incontri OTR così eccitanti che ancora ricordo con entusiasmo e incontri LOFT (pagando quindi molto più) che sò stati na vera schifezza.. In mezzo c'è naturalmente tutto un mondo di sfumature. ma quando ti dicono "faccio questo, tu mi dai questo" e poi si comportano in questo modo maleducato, sgarbato, scontroso, villano lo trovo troppo irriverente e impertinente, è veramente offensivo.
Ma stiamo giustamente parlando di generazioni e di provenienze che non conoscono dignità, morale, garbo, civiltà... ecc. ecc. Solo fame e sciacallaggio. Ecco, questa tipa
ne il tipico esempio. Abbiamo capito.. fine discorso o andiamo OT...
 
Commenta
Alto