[RECE] Elena - OTR - Firenze

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elèna (con accento sulla "è" centrale)
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Almerico da Schio ang. controviale Guidoni
NAZIONALITA': albania
ETA': 23 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: chubby, capelli a caschetto castano scuro, pantaloncino jeans
ATTITUDINE: distaccata

LA MIA RECENSIONE: Elèna fa parte del trio composto da Manuela e da Mimì, altre due sue connazionali che negli ultimi tempi usano lavorare in camper. La ragazza è un po' che la puntavo benché in un'intervista di qualche tempo fa non mi avesse pienamente convinto e difatti ci avevo visto giusto. La vedo tutta soletta al suoposto con un'aria decisamente sconsolata, quindi una bella sera decido di caricarla e di provarele sue doti.
Propone trenta per un rigoroso standard e l'oepra la svolge solo ed esclusivamente nel camper. Ok andiamo. La ragazza mi piace, delicatamente cicciotella ma ben proporzionata, con le curve giuste al posto giusto. Si spoglia quasi tutta rimando coperta solo nella parte alta. Ci accomodiamo sul lettino e qui cerca di porre in essere tutte quelle azione da vecchio matusa quale sono al fine di renderla un po' partecipe e di accenderle un po' di interesse. Dunque... non c'è stato verso. A questa ragazza non piace il suo lavoro e nemmeno tutto quello che intorno è correlato, a cominciare dal cliente. La ragazza era triste, distaccata, sconsolata. Ho cercato di infonderle coraggio accarezzandola delicatamente per cecare di diversificarmi dalla routine a cui è sottoposta. I miei sorrisi vengono contraccambiati con un sorriso forzato. Insomma, per farla breve, non c'era la poesia necessaria per il climax.
Iniziamo l'opera di bocca decisamente molto scarsa, tanto che dopo 30 secondi passo in rai1. Vado piano con delicatezza e nel mentre cerco in continuazione il suo sguardo che non troverò mai. Molto distaccata. Una volta finito ci rivestiamo, ma la malinconia e la sconsolazione sono proprio dipinti sul suo volto. Capisco che qui dietro si nasconde una squallida storia di papponi che, una volta uscito dal camper, individuo appostati a circa 20 metri dalla location. Un vero peccato, perchè la ragazza avrebbe le carte in regola per poter fare il "lavoro" da sola e a sua completa discrezione, ma purtroppo è così che gira la vita. Ho provato per lei una profonda empatia e per questo le auguro di trovare presto una vita migliore.
Scala Gomez 30/10'/5
 
S

staremesto

Ospite
Ospite
eh si, deve essere un bel giro quello vai....mah...:sad: (pappa compresi).
oh Piero non mi dire vai...fa schifo pensare ai pappa merdosi che campano alle spalle di quelle poverette...ma credo che non durera' molto perche' quel camper e' un po' troppo vistoso e secondo me ad alto rischio sgamo...spero di sbagliarmi ovviamente ma io dalla Mimi non ci vo piu'
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2014
Messaggi
23
Reaction score
0
Peccato la ragazza e' bellina e volevo testarla ci passai di piedino una 15ina di giorni fa con un amico la intervistai e mi chiese 50 , la ragazzina mi piaceva con quelle cosciotte tornite ma lasciai perdere e nemmeno trattai il prezzo proprio per I troppi movimenti di extracomunitari in zona il bello e' che ti guardano pure male.....a 30 un pensierino ce lo farei ma se la storia e' questa..e meglio desistere, peccato la tipa mi piace
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
oh Piero non mi dire vai...fa schifo pensare ai pappa merdosi che campano alle spalle di quelle poverette...ma credo che non durera' molto perche' quel camper e' un po' troppo vistoso e secondo me ad alto rischio sgamo...spero di sbagliarmi ovviamente ma io dalla Mimi non ci vo piu'
beh come ho detto nelle rece di Mimì, uscire e trovarsi 4 tipi che all'aspetto non mi sembravano gentiluomini
a due passi dalla tua auto con lo sguardo torvo penso non piaccia a molti, salvo che non sei modello Van Damme.
E io onestamente non lo fui....:pardon:
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2014
Messaggi
23
Reaction score
0
Il bello e' che manco sono furbi perche con quel atteggiamento se uno e' mezzo intenzionato ad andare a timbrare se ne va....apparte quello sono felice che la vediate come....I papponi sono una spece da mettere al muro di qualunque razza e nazionalita siano
 
Commenta
Alto