[RECE] Crystal - Altopascio (LU) - Toptransitalia

Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CRYSTAL
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=19502
CITTA DELL'INCONTRO: altopascio
NAZIONALITA': venezuelana (dice lei)
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 85% ma ci siamo abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella bei seni ,leggermente abbronzata,capelli lunghi e corpo ben propoorzionato alta circa 1,75
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):........
ATTITUDINE: Furba e sbrigativa sopra tutto irritante
REPERIBILITA': ottima,risponde a 3 cellulari diversi,di cui 1 corrispondente all'annuncio di Antonella index:38069691xx
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale esterne fino al terzo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38889929xx

LA MIA RECENSIONE:
oggi ero arrapato come un riccio e mi metto a chiamare le new-entry su altopascio,provo Antonella e con accento spagnolo mi indica via marconi ad altopascio 70 euro con calma,poi provo Francesca che prima accenna 70 euro e poi si corregge a 80 euro ma non mi ha convinto (sono un coglione io??) in fine chiamo Crystal e mi indica via delle industrie nel residence lì vicino 50 euro all inclusive ed io parto .
Arrivo e la richiamo ,mi dice il numero e salgo al terzo piano ,mi apre questa bella ragazza,mi fà subito accomodare in camera,mi fà spogliare e quando sono nudo come mamma m'ha fatto mi chiede il regalino ed io le porgo i 50 euro che mi aveva detto al telefono, lei mi guarda e mi dice - solo 50€?- io le dico che è quello che mi aveva detto per telefono ma lei ribatte dicendo - tesssoro io ho detto 150€ ! - aggiungo altri 20 € e si placa la situazione.
Mi porge in fretta le sue terga e appena le sfioro mi prende la mano e quasi come un karateca mi posiziona sul letto sbattendomi in faccia i seni incitandomi a succhiarli,mi gomma e parte con una pompa scialba,poi tira fuori da un comodino un vibro ,ci rinuncio categoricamente,e le chiedo un 69 che mi nega ,poi si toglie le mutande ed ecco che spunta una figa s'increma e salta sul mio pisello cavalca cavalca che mugola malamente continuando a sbattermi i seni in faccia,c'interrompe il telefono ,al quale risponde prontamente ,fregandosi da sola in mia presenza , dando l'indirizzo di via giacomo marconi (lì a pochi passi), capisco che Crystal e Antonella sono la stessa persona.
Finita la telefonata riprende a cavalcarmi frettolosamente ma un'altra chiamata arriva sul terzo telefono (la suoneria è diversa dalle altre 2 sentite in precedenza) al quale dà nuovamente l'indirizzo di via giacomo marconi .
Nel frattempo ho sborrato ,non se ne è neanche accorta tanto era presa dalla chiamata,non si scompone mi offre la carta per pulirmi ,scial time rapido dove mi dice che è in italia da 2 anni e da 3 giorni ad altopascio e che lavora e non è certo in vacanza, le porgo i miei saluti e via verso casa.

Altra bella che non balla,capita a tutti, spero di essere stato d'aiuto .
 

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Foto:
 

Allegati

  • 2014-09-11_210906.jpg
    2014-09-11_210906.jpg
    45,1 KB · Visite: 392
  • 2014-09-11_210917.jpg
    2014-09-11_210917.jpg
    48,5 KB · Visite: 516
  • 2014-09-11_210932.jpg
    2014-09-11_210932.jpg
    44,3 KB · Visite: 355
Commenta
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
4
Ultimamente non posso permettermi un giro con una tgatta (finanze ko: reduce di un'annata sciagurata... ed è ancora solo settembre!), ma se avessi avuto due palanche le avrei buttate via al posto di Paisa.
Mi è andata bene che non ho chiamato la bella e furba Antonella!
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #7
mi confermi che è la stessa (Antonella)? http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-trans-7bwu79479857

nel frattempo aggiorno gli index che la furbetta ha cambiato: 38064112xx - 32813525xx


non vorrei sbagliarmi ma tempo fa era stata recensita come "Preziosa trans operata"
si si è lei nell'ultima foto (non photoshoppata) e poi c'è anche Crystal,negli annunci ,prova a chiamarle entrambe e vedrai che sentirai la stessa persona e ti darà indirizzi molto vicini.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
si si è lei nell'ultima foto (non photoshoppata) e poi c'è anche Crystal,negli annunci ,prova a chiamarle entrambe e vedrai che sentirai la stessa persona e ti darà indirizzi molto vicini.

ti ringrazio, già contattato entrambe e anche io mi sono accorto che sono la stessa persona :wink:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza

Allegati

  • antonella operata1.jpg
    antonella operata1.jpg
    57,8 KB · Visite: 202
  • antonella operata2.jpg
    antonella operata2.jpg
    43,1 KB · Visite: 198
  • antonella operata3.jpg
    antonella operata3.jpg
    37,2 KB · Visite: 166
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Scusate fratelli, adesso si ritrova a Cuneo con 2 annunci: in uno si definisce A/P e nell'altro dichiara "23 motivi" .... secondo voi non ci sarebbero tutti gli estremi per titolare come FAKE questo thread ?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Di solito il fake si intende quando una usa foto palesemente false non sue almeno sull'aspetto fisico esteriore ma se quella che ti apre la porta è quella delle foto è dura che sia un fake,di falso dichiara che è attiva e passiva e tiene il cazzo ma se per questo dovremo etichettare come fake anche quelle che dicono che sono attive ma poi non lo sono mai e quelle che dicono di avere 25 anni e ne hanno 35 che sono brave ma poi ti accorgi che non valgono nulla poi cè da dichiarare fake pure quelle che dicono dii essere dotate ma poi la dotazione è roba mignon e se gli chiedi spiegazioni ti dicono che intendevano dotate di un bel fisico e non come misure del pene insomma bisognerebbe andare da loro solo dopo che un avvocato le ha fatte firmare un infinità di clausole,caro amico bisogna accettare con giramento di pelotas la cosa anche perchè è il gioco delle parti e della vita succede anche a chi assume due operai e poi scopre che uno dei due è un lavativo ma fino a che non l'ha provato come fà a capirlo.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Ragazzi, se non è fake una che fra le cosce tiene la fica e dichiara di averci il cazzo ... allora dovrò ripassarmi il concetto di fake :sarcastic_hand:
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.780
Età
51
come ha già spiegato Ryban, il fake va utilizzato solo per coloro che utilizzano foto false.
 
Commenta
Alto