[RECE] Cristina - OTR - Firenze

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Luigi Gori
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 24/25 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora con capelli lunghi, abbastanza alta, magra, viso caliente
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Trovo appostata in Via Luigi Gori questa Cristina presso la quale mi fermo per raccogliere le dovute informazioni. Mi informa di essere spagnola e di avere la casa li vecino qualora fossi interessato all'indoor. Declino il tutto e faccio il giro dell'isolato. Ritorno da lei e la carico. Buon social time che si protrae per breve tempo fino al punto d'imbosco che è proprio lì. Difatti durante l'opera padssano alcune persone del ristorante che mi mettono addosso una certa apprenssione. Insaccato il ragazzo la ragazza elargisce un Bj elaborato e sapiente, dietro il quale le ordino ad un certo punto di non usare la mano. Nel momento noto su braccio e avambraccio un grande tatuaggio. Un bel lavoro fino a aquando dedeciso di passare alla solita missionaria che però nopn riesco a concludere a causa di diversi spsmi. Le braccia mi tremavano tutte. La colpa non è sua ma mia, in quanto credo che mi stia assalendo l'assuefazione e questo è un male. Mi ha detto che usa spesso spostarsi in Via Baracca perchè secondo lei i clienti riescono a fermarsi meglio. Nessuna furia da parte di lei.
Scala Gomez: 30/15'/6,5
 
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Un bel lavoro fino a quando deciso di passare alla solita missionaria che però nopn riesco a concludere a causa di diversi spasmi. Le braccia mi tremavano tutte. La colpa non è sua ma mia, in quanto credo che mi stia assalendo l'assuefazione e questo è un male.
Fai come me: prenditi una pausa di riflessione.
Ogni tanto ci vuole anche se è dura resistere
:ok:
 
Commenta
Alto