Discussione I Siculi - PALERMO

Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
Palermo
Sinceramente non so se esiste già un gruppo di "cazzeggio" dedicato ai palermitani... Se c'è, o la discussione non è messa in rilievo, o non ci scrive mai nessuno.

Comunque sia, eccoci qua!

Pani ca meusa è il ritrovo dei punter palieimmitani. Facciamo conoscenza... Scambiamoci pareri, cazzeggiamo un pó e magari un giorno potremmo ritrovarci a chiacchierare davanti ad un bel paninazzo e una bella Forst :) "agghiacciata"!!!!
 

Allegati

  • bandiera-sicilia.jpg
    bandiera-sicilia.jpg
    8 KB · Visite: 39.751
Ultima modifica di un moderatore:

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
In bocca al lupo per l'iniziativa. Magari estendere la discussione per tutta la sicilia, si ha naturalmente più la possibilità che vi aderiscano più utenti
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
Nel frattempo han provveduto a modificare il titolo. In passato comunque era già stato aperto e lanciato da altro forumista un thread di puro cazzeggo tra punteristi della sicilia http://community.punterforum.com/showthread.php?t=49617, senza però tanto seguito come si può notare, così come quello dei massaggi http://community.punterforum.com/showthread.php?t=392589, a differenza di quello limitatamente alla prov. di CT, sempre però nella sez massaggifera http://community.punterforum.com/showthread.php?t=34789.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
Palermo
  • Creatore Discussione
  • #5
Beh... Io ci provo... Se arriva qualcuno, bene... Altrimenti posso sempre eliminare la discussione.. Che ce vo fá... :)
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2012
Messaggi
176
Reaction score
1
Azz.... A me non piace u pani ca meuza! Non riesco proprio a mangiarlo..è più forte di me!!!!!!! :)
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
13
Reaction score
13
Località
SICANIA
Talk Tall I Catanesi sono accettati ???
Comunque concordo con Sperminator, e' una bella ragazza senza dubbio anche se non ho visto Miss Italia :ok::ok:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
Palermo
Bella gnocca sicuramente. Comunque sono ben accetti TUTTI i siciliani. Nel primo post ho parlato erroneamente di Palermitani. Purtroppo non so come modificarlo... :(
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
derby nel forum

Talk Tall I Catanesi sono accettati ???

Comunque sono ben accetti TUTTI i siciliani.
L'importante che non v'azzuffate anche qui per ragioni di campanile, soprattutto calcistico :) Si scherza naturalmente, tanto più che quest'anno il derby tra catania e palermo in campionato purtroppo non può esserci. Scrivo purtroppo poichè trovo sempre simpatici gli sfottò reciproci e il folklore in qualsiasi derby, ovviamente sempre senza scadere nella violenza e nell'offesa pesante. Tra a e b, l'unico derby siciliano quest'anno sarà tra trapani e catania tra un paio di mesi, ma se non sbaglio le rispettive tifoserie son gemellate, quindi non dovrebbero esserci scontri.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
13
Reaction score
13
Località
SICANIA
Il calcio non lo trovo interessante quindi non lo seguo , anche se a giocare e’ l’Italia nei Campionati del Mondo. Comunque da Siculo convinto ho fatto il tifo x il Catania, ma ora che e’ rimasto il Palermo in serie A tifo Palermo.Comunque il mio tifo e’ relativo al risultato non ho mai visto una partita. Saluti
 
Commenta
Alto