[RECE] Esmeralda - OTR - Pistoia

Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Esmeralda
CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia
ZONA: Via toscana https://www.google.it/maps/@43.9236...sqM_fGyVZ1vP3Asco8e8LBg!2e0!5s2011-08!6m1!1e1
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI : Bj,Bbj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: troiona in tiro
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro risale a circa una settimana fa, ignaro delle presenze Otr a Pistoia, mi trovo a passare in via Toscana per caso, al distributore della Q8, noto con l'occhio una tipa con una auto tipo spider cabrio, credo una Bmw o Mazda, li per li penso che sia a fare rifornimento, però aveva un look particolare, pertanto decido di fare un nuovo passaggio di ricognizione, mi accorgo che non sta facendo rifornimento ma è ferma li fuori dall'auto. Lei una elegante signora tutta in tiro, minigonna e tacchi alti, presumo abbia sui 35anni. Mi convinco a fare un ulteriore giro alla rotatoria e a tornare al distributore nuovamente, mi affianco e decido di intervistare. Effettivamente la tipa lavora, in sede di intervista, mi chiede se sono di Pistoia, io riferisco di no, boh, poi mi spara 70 a casa, indicandomi una location nelle immediate vicinanze,dall'accento capisco subito che è Toscana, io sinceramente non ero a fare il PT e nemmeno avevo i 70 in tasca e gli riferisco che non ho 70, ma 50 li potrei spendere, lei ci pensa un attimo ed accetta, mi porta quindi li dietro al distributore, dove c'è il gommaio, lei la squadro meglio, alta sui tacchi a spillo, viso a maiala, capelli scuri forse tinti appena dietro le spalle, fisico tonico ed atletico, bella profumata. Gli consegno i 50E, e mi incappuccia, inizia un bel Bj, fatto bene senza mani, poi mi chiede come voglio proseguire, complice una serie di furgoni posteggiati che oscurano la visuale dalla strada, gli chiedo se posso finire di Rai1, fuori con lei sul cofano della macchina, acconsente ed usciamo, li non si spoglia, ma alza la minigonna inguinale, e qua il mio dubbio sarà se era senza slip, oppure se avesse il tanga e semplicemente ha spostato il filo! Comunque lei fa per distendersi sul cofano, io vedo il cofano che si affossa, la fermo immediatamente prima di fare danni alla carrozzeria, finirò pertanto di Pecos con lei appoggiata al muso della mia auto. ci si riveste, mi congedo, lei torna sul davanti, ma non la vedo in macchina, mi sembra che accede dentro la garitta del benzinaio, mah! Effettivamente pur essendo le 24, era illuminato un "cartello" con scritto "Aperto" con luce rossa! Non vorrei aver consumato con il benzinaio li dentro alla garitta! Ma forse mi sbaglio, comunque io vado via! Esperienza valida.
 
Alto