[RECE] Ellen - Torino - Piccoletrasgressioni

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.947
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Ellen
RIFERIMENTO INTERNET: Chloe Boucher - Annunci trans Torre del Lago Puccini
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza, poco photoshop
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj. cim, rimming, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: alta (1.75 circa), robustina, buon culotto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34576759xx - 38991226xx - 34214010xx

Incontro la t-gatta di sera tardi; la chiamo e con voce calda e tranquilla mi fornisce le indicazioni subito dell'indirizzo corretto.
Tra l'altro, riceve nell'alcova di Karina Lear (che nel frattempo è anche lei in tour), cioè in una traversa di c.so Principe Oddone, al pian terreno.
Casa da me già conosciuta, quindi, comunque sempre pulita e ben arredata.

Ero attirato molto dalle sue foto con i capelli più lunghi, purtroppo ora ha un look estivo con taglio tattico cortissimo (non come nelle foto, ma poco più...)
Rispetto alle foto è un pochino più robustina, ma comunque accettabile; poco seno ma bello sodo; faccia simpatica e sorridente.
Mi accoglie con corpetto e sandaletti neri tacco 10.
Gentile, estroversa, pulitissima e profumata.

4 chiacchere, non chiede obolo (lo verserò solo alla fine prima di uscire), e ci troviamo nudi sul letto ad accarezzarci.
Non ha avuto attitudini maialesche, piuttosto direi da findanzata dolce.
Prima si incrociano le nostre labbra, poi pian piano anche le lingue che poi vicendevolmente scendono lungo ai nostri corpi (pelle liscissima e profumata) fino ai fratellini.

Il suo prima titubante poi, ben sollecitato, si indurisce fino a diventare marmoreo, anche se di dimensioni piccolo/medie (direi sui 12/13 cm).
Poi un pò di anal rimming fino a che lei si mette in ginocchio di fianco alla mia faccia e comincia a scoparmi la bocca mentre mi massaggia il fratellino.
Continuo sempre più gaudente con il mio lavoro di bocca fino a che lei mi viene sulla faccia. Ancora pochi colpi della sua dolce mano ed approdo anche io al traguardo.

Salviette e fazzolettini e proposta da parte sua dell'uso del bagno per le pulizie.

Ancora 2 chiacchere nudi sul letto ad accarezzarci e poi via nella notte buia.

Lei è una persona molto affabile e gentile, cortese e (con me) dolcissima.

Tornerei spesso (anche per usufruire degli altri sui servigi...), peccato che passi sporadicamente dalle nostre parti.
Per un tale prezzo ritengo la prestazione più che onorevole; mi sono trovato ben peggio pagando di più altre volte...

Per dovere di cronaca, aggiungo anche il link all'annuncio di Ellen qui su punterforum, anche se è tornata a Reggio Emilia:
http://annunci.punterforum.com/trans/ellen-2-42491
 

Allegati

  • e1.jpg
    e1.jpg
    10,7 KB · Visite: 868
  • e2.jpg
    e2.jpg
    19,3 KB · Visite: 233
  • e3.jpg
    e3.jpg
    16,4 KB · Visite: 243
Alto