[RECE] Linda - Conselice (RA) - Bakeca

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento privato (a breve studio a Lugo)
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-e-relax-pc9x92369917
CITTA DELL'INCONTRO: Conselice
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Linda
NAZIONALITA': Italia
ETA': non ci becco mai ma direi sui 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio relax 3/4 su lettino - Massaggio tantra completo su futon
COMPENSO RICHIESTO: 50 x 3/4 lettino 100 x futon completo
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora abbondante
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Locale adibito a massaggio al primo piano, quindi scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36627389xx

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente una novità in zona, in à era da un po' che avevo visto il suo annuncio, ma pensavo ad un fake...invece non è proprio così... al momento riceve in un appoggio momentaneo, mentre sta aspettando che siano finiti i lavori in uno studio a Lugo, Al tel mi annuncia che fa un massaggio 3/4 sul lettino (non ho ben capito il 3/4 cosa sia) per 50 e un massaggio completo e specifica, parti intime incluse, sul furon e lo definisce "tantra", posso dire che lo definisce così solo per far capire che fa anche hj, perchè il tantra in effetti è altro... ma cmq... ci sa fare!!! Maandiamo per ordine...
[rimosso] Tutto molto pulito e quando mi apre ci rimango perchè è una bella ragazza, mi accoglie in panta nere e canotta sempre nera che fa vedere 2 belle tettine, anche se sotto deve avere uno di quei reggiseni che spingono a più non posso in su le bocce!!!
Scelgo ovviamente il futon, anche se 100 è veramente un pò caro... ma vabbè!!! Il massaggio è veramente ottimo, sa come muoversi e si capisce subito che ha una notevole esperianeza nel campo... il campo è quello estetico, tant'è che mi fa presente che nei servizi c'è anche ceretta e quant'altro riguarda l'estetica in generale. Quindi è una estetista con esperienza... questa si percepisce bene nel massaggio!!!
Sul lato B fa qualche passaggio in zona hot ma non troppo spinto e più che altro si ferma con la mano li a mo di meditazione... cmq il massaggio è talmente valido che mi rilasso proprio di brutto... lato A sempre stessa tecnica del lato B ma quì inizia con passaggi più seri nella zona intima, poi si mette fra le gambe, purtroppo, e inizia un ottima manipolazione ai genitali... non è un hj ma proprio una sota di massaggio intimo/erotico... devo dire piacevole, ma anche un pò troppo lungo e che fa andare un pò nei matti... fortunatamente poi inizia un vero hj fino alla mia venuta... altra cosa bella, una volta pulito, continua il massaggio sulle gambe che rilassa ancora molto.
Purtroppo ed ho chiesto... non è possibile toccare, tant'è che si mette in zona gambe, quindi senza possibilitÃ* di arrivare... non so se col tempo possa essere possibile, ma da come mi ha risposto quando gentilmente ho chiesto... non credo. Peccato perchè il davanzale non è male e ho il dubbio se... siano vere ed è un miracolo dei reggiseni o finte!
Finito, non mi ha proposto doccia, ma della carta per pulirmi, occhio perchè usa degli oli essenziali che fanno un odore forte... non so se sia perchè "non è casa sua" e magari a Lugo sarÃ* possibile, purtroppo non ho chiesto!
Direi che finalmente una bella novitÃ* in zona... ora non intasate il tel però :mda:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Grande Trentara, sei sempre portatore di belle novità, ti stimo! Peccato solo che la ragazza non si spogli per il "tantra".
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Stadt Ravenna
Grazie per la rece Trentara! Avevo notato l'annuncio su bakeca ma pensavo, non so il perchè, che fosse una che viene a domicilio per fare i massaggi. Conselice è un po' fuori giurisdizione per me ma appena si trasferisce a Lugo proverò sicuramente.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Alcuni messaggi sono stati oscurati in quanto ritenuti off topic. Si prega continuare con recensioni. Grazie.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
26
Reaction score
24
Vi chiedo scusa , qualcuno puo' aiutarmi a trovare il contatto di Linda perche' il link del primo messaggio nn funziona. Grazie 1000
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Stadt Ravenna
A volte vale la pena fare qualche km. in più...

CARATTERISTICHE GENERALI: Studio Privato
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:senza insegna
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/a-volte-vale-la-btpq101585709
CITTA DELL'INCONTRO: Lugo di Romagna-I (RA)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Linda
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 40 anni
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HJ e coffee included
COMPENSO RICHIESTO: €. 100,00
COMPENSO CONCORDATO: €. 100,00
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna Piano Terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 366.27389xx

LA MIA RECENSIONE:
Riapro questo Thread iniziato dal collega Trentara per dirvi che Linda ora è a Lugo [edit: non è consentito pubblicare l'indirizzo dell'esercizio. In zone a bassa popolazione, equivale a indicare il numero civico, in violazione della policy. L'oggetto del racconto è l'esperienza vissuta e non il modo di contatto per il quale si rimanda alla telefonata con recapito presente sull'annuncio]

Ci sono andato Sabato pomeriggio e optando per rimanerci 1 ora pagando €. 100,00 devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso.
Il locale è piccolo ma ben curato e pulito, la stanza adibita al massaggio è piena di candele con un materassino posizionato al centro. L'atmosfera è al Top!
Linda è una bella e simpatica ragazza tipica romagnola che ti fa subito sentire a tuo agio e ti invita anche prima come dopo a usufruire del bagno.
Il massaggio è professionale e ben curato nei dettagli e si vede subito che l'esperienza accumulata nel centro estetico dove prima lavorava ha una sua valenza che fa nettamente la differenza. Anche se tratta il corpo a zone riprende ogni tanto dalla testa per poi finire lungo le gambe arrivando ai piedi.
Il passaggio alle zone hot è piacevole ma mai volgare, è un trantra che mi ha fatto rilassare veramente dopo una settimana di stress sul lavoro.
Girandomi sul lato A mi ha fatto piacere che lavora anche sul petto cosa che ormai non fa più nessuna per poi finire sul viso.
Che dire confermo pienamente quello che ha scritto Trentara e appena riesco torno di sicuro anche perchè questa non vi fa “un massaggio” ma bensì “Il massaggio”!
Magari sparo una cazzata però mi sono sentito quasi come uno strumento musicale suonato da un'abile musicista!
E' una mia sensazione........
E' piacevole anche l'HJ come atto finale per un rilassamento totale.....
Bis Bald
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #8
Se sei ancora in tempo... modifica ed elimina il riferimento diretto alla sua location... non lo vedi più... ma c'è stata qualche incomprensione e problema sulla mia rece (involontariamente), nel specificare dove riceveva... non so se ancora ci sia questa problematica, ma cmq meglio evitare... in effetti il cliente poi scopre da se dove deve andare per farsi fare il massaggio ;-)
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Stadt Ravenna
Ciao Trentara, non so come modificare la mia rece.
Comunque i problemi che Linda ha avuto a Conselice penso che a Lugo non ci siano. A Conselice l'appartamento era preso in prestito da una sua amica ed essendo in un condominio la gente guarda e non si fa mai i caz.. propri.
[edit: vedi sopra]
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Stadt Ravenna
Ciao Ziosyd, Linda durante il massaggio indossa panta e canotta nera che esaltano un seno ben fatto e proporzionato. Sinceramente come prima volta non ho azzardato ad allungare le mani.....vedremo in futuro..
A propos non capisco "campione del Mondo" ??? in che senso??
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
A propos non capisco "campione del Mondo" ??? in che senso??
Vikberg, amico mio e concittadino onorario, mi è parso di capire che sei teutonico di origine, per cui, se non vado errato, nel 2014 avete (stra) vinto i mondiali del gioco più bello del mondo. Io nel lontano 1982 mi sono considerato alla stregua di Cabrini e Scirea per mesi e mesi...
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Stadt Ravenna
Fußball Weltmeister 2014 Deutschland.....Ok Ziosyd, scusa non avevo afferrato al volo forse perchè mentre ti rispondevo ero in ufficio dietro a un preventivo....
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
...Linda durante il massaggio indossa panta e canotta nera che esaltano un seno ben fatto e proporzionato. Sinceramente come prima volta non ho azzardato ad allungare le mani...

Sarà anche un buon massaggio, ma un tantra con lei che rimane vestita non l'ho mai provato fino ad oggi... mi lascia perplesso...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
259
Reaction score
74
... e comunque 100 euro per un'ora di massaggio tantra con il finale descritto non mi sembrano pochi. Anche se il massaggio è eccellente, sono sempre 100 euro .... Io ci metto più di un giorno di lavoro per guadagnarli. Sono dubbioso. Se vado avrete sicuramente recensione. UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Contattata ... ma a me ha detto di ricevere a FUNO ... sicuri del link, vero??
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Dal titolo dell'annuncio ci potrebbe anche stare...spero solo che ancora una volta non sia dovuto dal fatto che qualcuno ha messo indicazioni un po' troppo precise, tra l'altro inutili secondo me, sulla location. Potrebbe anche essere però che sia una sua scelta commerciale e se così fosse ce ne faremo una ragione.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
270
CARATTERISTICHE GENERALI: Studio in casa privata
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://servizi-salute-benessere.viv...ualche-km-in-piu-ne-vale-la-pena--/1209583239
CITTA DELL'INCONTRO: Lugo di Romagna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Linda
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 38-40 anni
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: €. 100,00
COMPENSO CONCORDATO: €. 100,00
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora scarsa
ATTITUDINE: alti e bassi
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna Piano Terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 366.27389xx

LA MIA RECENSIONE:
Ancora una volta esco da un massaggio contento a metà.
La cosa che più mi dispiace è che Linda è brava e bella, ma ..., almeno con me, non c'é stato feeling.
Al telefono ti dà del lei ... e ci sta...
Poi però te lo dà anche di persona e mentre ti massaggia ... questo non mi piace.
Fissiamo l'appuntamento con qualche difficoltà e, quando arrivo, mi dice di aspettare.
Mi richiama dopo 15 minuti ed entro.
Lei, per i miei gusti, è molto bella, fisico perfetto, belle poppe, bel viso.
Del corpo, però, non vedi nulla ...Indossa una tuta tipo aerobica che le copre le gambe ed è a canottiera nella parte superiore.
Il massaggio su futon è ottimo: davvero bello.
Il problema è che ogni tanto ti si striscia sopra con la tuta ruvida e ... dandoti del lei ...
...MAi un sorriso, uno sguardo.
I movimenti sono molto sensuali, ma senza spirito.
Il lavoro sulla schiena e glutei è bello e sensuale. Si sofferma a lungo su perineo.
Ad un certo punto mi dice: "La faccio girare" ... va be'
Davanti è ancora ottimo.
Passa varei volte sui genitali stuzzicandoli e solo alla fine li pastrugna a dovere, con perizia e gentilezza
E' brava anche in questo.
Per 100 euro, però, vorrei più centimetri della sua pelle e più partecipazione da parte sua. Un buon massaggio professionale in un buon centro estetico costa 50. Altri 50 l'hj da solo , per me non li vale.
Ragazza con grandi potenzialità ... per me sprecate.
Doccia prima e dopo.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO RAGAZZI

Sono già stato cliente di Linda un paio di volte prima di entrare a far parte di questa comunità, ho perso il suo contatto e non riesco in nessun modo a ritrovarlo, qualcuno di voi mi può aiutare in qualche modo ?? sarebbe stupendo poter recuperare il suo cellulare.. grazie in anticipo
 
Commenta
Alto