[RECE] Linda - Conselice (RA) - Bakeca

Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
Sono già stato cliente di Linda un paio di volte prima di entrare a far parte di questa comunità, ho perso il suo contatto e non riesco in nessun modo a ritrovarlo, qualcuno di voi mi può aiutare in qualche modo ?? sarebbe stupendo poter recuperare il suo cellulare.. grazie in anticipo

Ti voglio aiutare visto che ho tenuto il numero, http://forli.massaggivip.com/annuncio/forli-fai-qualche-km-in-piu-ne-vale-la-pena-ti-aspetto/, ma in cambio ora che hai un link valido da mettere nella scheda potresti fare recensione così ricambi il favore.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Se riesco a brevissimo ripeto un nuovo incontro poi vi faccio la recensione di tutte le volte che l'ho potuta incontrare
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Bologna
INFO

sono agugaaa un novizio come devo fare per trovare il cell soprastante con le due xx finali? ho provato a inserirlo in alto a dx ma non mi esce niente aiutoooo!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
sono agugaaa un novizio come devo fare per trovare il cell soprastante con le due xx finali? ho provato a inserirlo in alto a dx ma non mi esce niente aiutoooo!


il numero con le due "x" si chiama index ed è un modo per criptarlo.

Comunque se guardi meglio nel post #21 c'è il link dell'annuncio con il numero in chiaro. Benvenuto e speriamo di leggere tue recensioni
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
sono agugaaa un novizio come devo fare per trovare il cell soprastante con le due xx finali? ho provato a inserirlo in alto a dx ma non mi esce niente aiutoooo!

il numero con le due "x" si chiama index ed è un modo per criptarlo.

Comunque se guardi meglio nel post #21 c'è il link dell'annuncio con il numero in chiaro. Benvenuto e speriamo di leggere tue recensioni

Vai e facci partecipi, i novizi purché volenterosi di dare il loro contributo sono sempre ben accetti ed aiutati, purché vogliano far parte integrante della community fornendo le loro esperienze, ovviamente!

E siete già in due...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.361
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Sono già stato cliente di Linda un paio di volte prima di entrare a far parte di questa comunità, ho perso il suo contatto e non riesco in nessun modo a ritrovarlo, qualcuno di voi mi può aiutare in qualche modo ?? sarebbe stupendo poter recuperare il suo cellulare.. grazie in anticipo

https://web.archive.org/web/2016102...qualche-km-in-piu-ne-vale-la-pena-ti-aspetto/

un suggerimento per il futuro: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=278353&p=1809721&viewfull=1#post1809721
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
emilia romagna
Una massaggiatrice che sa come usare le mani

RIFERIMENTO INTERNET https://web.archive.org/web/20161027...na-ti-aspetto/

CITTA DELL'INCONTRO: Lugo ( RA )

NOME INSERZIONISTA: Linda

NAZIONALITA': ITALIANA

ETA': 35/40 ANNI

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fotografie non presenti nell'annuncio, annuncio cmq pienamente rispettato nella sua descrizione

SERVIZI OFFERTI: Massaggio + hj

RATE DI PARTENZA: 100

RATE CONCORDATO: 140

DESCRIZIONE FISICA: Donna in piena forma, fisico sodo e tenuto alla grande

ATTITUDINE: Simpatica e socievole fin da subito nei primi contatti telefonici in cui espone in modo chiaro i servizi che offre e ti fà capire tutto quello che offre

REPERIBILITA': facile e semplice

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna barriera architettonica, riceve in un appartamento al piano terra con ingresso dal giardino


Mi scuso con i compagni del Forum per averci messo un pò di tempo per pubblicare la mia recensione, la ragazza in questione offre un massaggio dolce e delicato con passaggi hot per scaldare la situazione per finire con hj molto oliato, il rate parte da 100 per un massaggio di 1 ora completa in ambiente con luci soffuse e musica rilassante. La ragazza è in body aderente, io ho scleto un rate da 140 per averla in intimo. La ragazza si lascia toccare in zone hot ma niente di eccezzionale per quello.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Vai e facci partecipi, i novizi purché volenterosi di dare il loro contributo sono sempre ben accetti ed aiutati, purché vogliano far parte integrante della community fornendo le loro esperienze, ovviamente!

E siete già in due...

ottobre 2016 - marzo 2017
peter75 che cecchino87 e agugaaa
non siano ancora andati oppure che non abbiano avuto il tempo di recensire?
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
ottobre 2016 - marzo 2017
peter75 che cecchino87 e agugaaa
non siano ancora andati oppure che non abbiano avuto il tempo di recensire?

Per quanto mi riguarda devo confessare che sono rimasto molto colpito dalla rece del grande trentara, però dopo averla contattata tempo fa ho desistito perchè il rapporto qualità prezzo a sensazione mi sembrava un po' alto, e ne ho avuto la conferma dal collega bananajoe, a me ne aveva chieste 160-180 non ricordo bene per massaggio nuda con solo HJ e DATY.

Agli altri la parola.
 
Commenta
Alto