[RECE] Tina - OTR - Livorno

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
20
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Tina
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
ZONA: Via dell'artigianato (zona industriale)
NAZIONALITA': Macedone
ETA': circa 25/26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta intorno al metro e 70 secca ma non sportiva, con una 3 di seno un bel culetto
ATTITUDINE: sembra una novizia, ma è professionale


Ciao a tutti, ieri sera mentre passavo dalla zona industriale ho visto una morettina con la coda di cavallo seduta sopra una specie di "rudere" vicino all'inceneritore.
Venendo da via firenze risulta prima dell'inceneritore... mi accosto e mi propone 30 per pompino e scopata.

Sembra una ragazza di quelle che si vedono normalmente a giro, vestita con un giacchettino e i pantaloni lunghi e zeppettine. Capelli neri con la zazzera e coda di cavallo.

Mi aveva fatto l'idea, prima che mi parlasse, che fosse una italiana che lo faceva per scambismo col fidanzato porcello poco distante...
Invece no è straniera ed è un po' alle prime armi, cosa che ho gradito perchè non ha messo fretta e non è sembrata una macchinetta.
Però nel mettere il preservativo è sembrata un attimo incerta e ho fatto prima a mettermelo da solo...

Mi porta in un parcheggio poco distante.. Non mi è piaciuto molto come posto... di solito cerco posti più appartati..

mi gomma e inizia un buon pompino. poi la prendo alla missionaria sul sedile del passeggero. Provo a chiederle se si mette a pecorina. Ci proviamo, ma ho la macchina troppo bassa.. e ci si batteva la testa tutti e due.. allora continuo alla missionaria fino a che non vengo nel gommino. a quel punto ci rivestiamo e la riaccompagno al suo posto.

ci sono stato bene, non mi è piaciuta tanto la location, ma non ero pratico della zona... sarebbe da provare in loft.

Bimba carina e disponibile. nota particolare non fa i gemiti finti di otr più navigate.
Sembra intorno ai 26 anni, ma è bellina e quindi sembra più giovane..

ciao a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@marcello78:
Ti ringrazio della rece ma devo chiederti delle ulteriori informazioni. Non so sei della zona oppure un suo abituale frequentatore perchè vorrei sapere se questa tipa è per te una new entry oppure no. Il motivo di questa forse strana richiesta stà nello stato delle cose che saltuariamente, molto poco purtroppo, sono a Livorno e vado sempre in cerca di una mia fidelizzata, che a volte becco e a volte no, e mi dedico a dei veloci pt ed in una di queste rare volte, forse quasi un' anno fà, nella location da te descritta intervistai una bella tipa, direi vicino alla 30na, che mi disse di chiamarsi Kissa o Kiscia e di essere Macedone. Purtroppo avevo consumato da poco e non nè feci di niente, dopo di allora pur ritornando in loco per rivederla e magari farla salire a bordo non l'ho più rivista.Sarà forse la stessa tipa?!?1
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
20
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Purtroppo non sono un frequentatore abituale, mi è capitato di fermarmi solo con queste due ragazze, la carmen vicino a via firenze e questa tina..
l'otr mi da sempre un po' d'ansia.. sicchè non lo pratico volentieri..
la sera di Tina mi sono ritrovato a passare per la zona industriale per caso.. di solito passo da via firenze o dalla variante aurelia..
Mi dispiace non poterti aiutare, la tipa c'era anche ieri sera.. ma non mi sono fermato.
Il problema dei Pt è il solito.. si gira un sacco ed incontrare le tipe è questione di fortuna...
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Ciao buon torelek.....ti chiarisco ogni dubbio...la ragazza di cui parli te ovvero Krisa, è la stessa ragazza di cui parla marcello78...infatti è macedone, parla bene italiano perche in italia da 8 anni, indossa sempre zeppettine e si veste di nero...molto carina e davvero davvero simpatica :)... ha la zazzera e la coda di cavallo, ha un tatoo sopra il polso dx....l unico dubbio è perche abbia detto di chiamarsi tina...non è che marcello ha capito male boh:)
 
Commenta
Alto