[RECE] Vittoria - Empoli (FI) - Bakeca

Reaction score
4
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/vittoria-l-unico-vero-8ixi90990299 http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/324-6361506-vittoria-tantra-88z488043367
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vittoria (katia)
NAZIONALITA': Russa
ETA': sulla 30 ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 Ora
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6/7 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32463615xx

LA MIA RECENSIONE: cercando tra i massaggi tantra avevo trovato l'annuncio, invogliato dalle belle tette chiamo x chiedere info, lei domanda se ho già fatto massaggi tantra, poichè rispondo di si non si dilunga nella spiegazione del massaggio se non per il fatto che verrà fatto in totale nudità e che finirà con il massaggio lingam (vabbè....sennò andavo da estetista) fisso così per il giorno successivo. Devo dire che nella telefonata è stata molto gentile e ha anche risposto a miei SMS in cui confermavo l'appuntamento. Il luogo del massaggio è un normale appartamento in un condominio un po' decadente nei pressi dell'ospedale di Empoli, comunque è fuori mano e quindi nessun rischio di sgamo. Quando arrivo suono al citofono, apre portone e appena entro vedo porta socchiusa, entro e ci salutiamo, lei è una bella ragazza con un bel viso e un bel corpo. Mi porta nella stanza del massaggio, attrezzata con futon incenso e musica indiana, mi dice dove appoggiare le cose e mi indica il bagno, mi doccio e quando rientro nella stanza lei si è spogliata e ha indosso un pareo trasparente ha un bel corpo le luci non sono troppo soffuse così è possibile gustarsi quello spettacolo. Guardando meglio però le tette mi puzzano un po' di plasticaccia.....ahi ahi ahi... vabbè...mi dico...vedremo... mi dice di stendermi a pancia sotto e inizia il body-massage. Appena le tette mi toccano la schiena mi sembra di essere massaggiato da due palloni da palla a mano..sensazione molto sgradevole confrontata a due morbide tette ORIGINALI..ma il peggio ha da venire... strusciando corpo a corpo..mi rendo conto (mi ha praticamente grattugiato) che è qualche giorno che non si depila, mi sa che a fine massaggio avevo tutta la schiena rossa....Comunque ormai sono li e mi godo il massaggio che non è eccelso ma neppure da buttare, ...Finita la schiena mi sussurra di girarmi cosa che faccio (anche perchè l'amico era già sull'attenti e a pancia sotto dava un po' fastidio) lei inizia nuovamente a strusciarsi addosso e mi dico...ora o mai più... provo ad allungare la mano sinistra...lei, non immediatamente, e con molta calma la prende e me la posa a terra... ok messaggio ricevuto :sad: nun se po' tocca' niente... godiamoci il massaggio e basta...passa al lingam...che a mio parere termina un po troppo presto, prende la carta, mi pulisce e inizia un gradevolissimo massaggio prima a un piede e poi all'altro.
Finito..mi dice che va a aprire acqua della doccia e che mi chiama appena è calda..(30 secondi dopo) mi doccio e mi rivesto, passo alla cassa...pago e me ne torno via.

CONCLUSIONE: di tutto il massaggio quello che mi è piaciuto di più è stato il massaggio finale ai piedi....fate un po' voi...

Indietro
Alto