Sabrina Brazil - Arezzo - Altro

Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: SABRINA BRAZILIANA...........
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sabrina-braziliana-z4mq75179175
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo San Leo
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BJ, BBJ (poco), FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: conforme a foto... ma con capelli raccolti e qualche anno in più, nel complesso un bella sudamericana
ATTITUDINE: buona, certo non una macchina da sesso, ma sa far star bene
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38872326XX

LA MIA RECENSIONE:
Passando in quel di Arezzo, mi sono trovato ad avere un'ora libera in orario pomeridiano. Tanta pioggia e tanta fame ... di figa! :w00tmesalia:
Passo su EF per vedere che offre la città: per motivi diversi non va in porto la trattativa con Azzurra Italiana (che ancora non era "pronta") e Jesica (impegnata). Cambio sito e vedo l'annuncio di Sabrina. Chiamo e al volo si concorda. In zona periferica (San Leo).
Rampa di scale in casa condivisa con qualche famiglia, all'ingresso noto bici da bambini parcheggiate sotto la rampa delle scale. Apre la porta... dietro c'è un gran buio e lì mi sono detto "aiuto! chissà che mostro..." e invece no... con la penombra della luce proveniente dall'ambiente limitrofo vedo che è proprio lei. Mi saluta con allegria e mi mette a mio agio, parlando un discreto italiano, ma con l'accento sudamericano che a me fa un certo effetto e al mio fratellino anche di più... soprattutto dato che lei si presenta in intimo sexy e tacco 12! :prankster2: Stabiliamo una cosa tranquilla e completa per 100, precisa subito che per lei completa vuol dire che il culetto non lo dà... Passaggio alle pulizie: minuziosissima... lavaggio con sapone di tutto quanto il fratellino e della zona circostante e poi disinfettante sul bidet perché, ha detto "se la mia amica ne ha bisogno lo trova pulito". Infatti mi dice che è ospite di un'amica. Tornati in camera, inizia una serie di FK, cui segue DATY prolungato e che lei ha mostrato di gradire al massimo. Poi lei passa al BBJ e qui purtroppo non si dimostra la brasiliana che m'aspettavo... dopo poche lappate al naturale, m'indossa con maestria l'impermeabile e continua con passione e girando tutt'attorno: lei è brava ma predilige il coperto. Per godere al meglio il momento non faccio critiche. Passiamo alle tre posizioni classiche di fuck: lei sopra è una bellissima esperienza, ci mette davvero un grande impegno e insomma ... dà gusto! Conclusione alla pecorina, dentro di lei... :pleasantry:
Chiedo di andare in bagno, e lei mi accompagna e ripete la pulizia, quasi con altrettanta attenzione e ripassa di nuovo il disinfettante.
Social time finale rilassato: mi dice che è la seconda volta che passa ad Arezzo e che si trova bene. Resterà ancora una settimana poi ritornerà a Malaga dove (dice) risiede. Ma farà altre tournée... Baci di saluto.
Che dire? Bella donna, piacevole e che ha la capacità di farti divertire. Alcune cose non le concede, niente RAI2 e poco BBJ. Maniaca della pulizia, ma non è un difetto, no? Resto con il dubbio di conoscere l'amica... :scratch_one-s_head:

L'oretta libera è passata bene, anche se la pioggia non smesso e neppure la fame era passata. Che sia stato solo un sogno? :pardon:
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
110
Reaction score
12
ricordino allegato
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    77,6 KB · Visite: 391
Commenta
Alto