[RECE] Flavia - Vicenza - Toptransitalia

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Flavia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40886
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=18580&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 18 dichiarati penso comunque intorno ai 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI bj hj rai2 cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 molto proporzionata e femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32725194xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve amici! Sono nuovamente a cercare di dare il mio contributo a questo bel forum.
Scorrendo le pagine su top trans, mi imbatto su questa new entry e nonostante sospetti il pacco
Decido comunque di segnarmi il numero ( non si sa mai, visto la bellissima esperienza con beatrice sol!).
Sono in zona vicenza e mi salta il pallino T. e decido di chiamare Beatrice ma ahimè risponde la segreteria!
Decido allora di ripiegare su questa Flavia. La chiamo, risponde subito, bella voce, ci accordiamo per dieci minuti dopo e mi dirigo verso il posto.
Appena arrivato la richiamo e….segreteria!!! riprovo…..riprovo….riprovo…e poi riprovo…e riprovo….dopo 40 min, mi rompo e parto!
Dopo 5 min. mi richiama lei e mi dice che aveva messo il telefono in carica ed era andata a fare la spesa ( ????? ehhhhh???? Ma come p.d! ci eravamo appena messi d’accordo e vai a fare la spesa????)
Bho….già mi girano però con un pensiero al forum, decido di proseguire nella missione!
Torno in dietro, trovo il posto, salgo e con notevole sorpresa mi trovo dietro la porta una meravigliosa bambolina in intimo nero che però mi da già un po’ l’impressione di tirarsela…
Chiedo il bagno, mi rinfresco, neanche un cavolo di pezzo di carta! ( mi arrangio con i miei fazzoletti di carta!)
Vado in camera, è stesa sul letto con fare scazzato che armeggia sul cell.
Mi fa cenno di stendermi a fianco, le porgo il pattuito che intasca subito.
Suona il cell. E risponde….e io aspetto…
Riattacca e mi chiede cosa voglio fare, io come sempre, faccio lo “gnorri” per vedere come si comportano e le dico, dimmi tu!
Lei: Ho voglia di dormire! ( Ehhh???) chiude gli occhi e mi si struscia un po’ addosso….
Suona il cell. E si sveglia subito!
Mentre parla , guardandola sinceramente inizio un po’ ad ingrifarmi, visto il fisico notevole ed inizio un po’ ad assaggiarla…dopo un po’ cerca di indirizzarmi verso il fratellino…tutta pulita e profumata, mi ci dedico e sembra gradire, anzi gradisce e insiste molto di mano sul mio.
Gli chiedo di ricambiare e lei: io solo coperto, ok, armeggia sempre scazzata ed estrae il gommino!
Inizia un bj di scarsa qualità, io riprendo e mi sembra di cogliere che si stia eccitando anche troppo.
Temendo che capitoli, chiudendo bottega, le chiedo rai2 ( visto il culo fantastico!) acconsente con un cenno, allarga un po’ le gambe e la prendo da davanti. Prende subito a smanettarsi e dopo 4 colpi, se ne viene sulla pancia!
Io provo a continuare ma inizia che fa male che è sensibile ecc ecc.
Vista com’era la tipa, mi sono levato il gommino e le sono venuto sulla pancia anch’io!
Corsa frenetica per cercare subito la carta, qualche parolaccia e se ne torna con un rotolone che inizia ad usare e manco me lo porge!
Ripulito, mi rivesto e me ne vado!
In conclusione, la tipa esteticamente è al 110% potrebbe far piazza pulita di tutte le altre ma il comportamento scazzato a parer mio non le gioverà molto e difficilmente mi rivedrà!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
flavia trans (3).jpg flavia trans (1).jpg flavia trans (2).jpg

Commenta
Alto