Giulia - Bologna - 52037

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
413
Reaction score
59
Località
Dove c'è bisogno di me.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia;
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-ben-fatta-wxyw61790465
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna;
NAZIONALITA': Italiana;
ETA': 32, penso corretti;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì;
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK (non credo con tutti), BJ, BBJ, Rai1 e Rai2;
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, daty inaspettato, rai1;
COMPENSO RICHIESTO: 50;
COMPENSO CONCORDATO: 50;
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 minuti;
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisichino, minuta, viso nella norma, ma per me piacevole, bella tonica;
ATTITUDINE: Gentile, corretta e simpatica;
REPERIBILITA': buona;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, appartamento a pian terreno;
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33949511XX

LA MIA RECENSIONE:

Buonasera a tutti, dopo aver subito lanci da parte di missili balistici, a ricerca termica, nucleari e a guida laser, finalmente posso sentirmi soddisfatto.
Avevo contattato la gentil dama un paio di settimane fa per mettermi avanti con le ricerche, al telefono si è dimostrata gentile e corretta, ed aveva spiegato dove ospita, cosa offre e quante scarlet carson donarle (scusate la definizione ma rivendedo V per Vendetta mi sono tornate alla mente questa tipologia di rose inventate per il film).
Con tutte le delusioni avute da un pò di tempo a questa parte sentivo che mancava qualcosa, volevo venirne a capo, così da essere appagato per un pò. << ora il cerchio è completo >>
Quest'oggi la richiamo, l'impressione è sempre buona, è una persona che ci tiene a fare le cose per bene ed apprezza la gente che non bidona e si comporta altrettanto correttamente, le chiedo conferma riguardo all'ora nella quale deve staccare per rincasare come cenerentola e per il posto, una via nei pressi di piazza 8 agosto, poi mi dice che una volta in procinto di arrivare al punto di rendez vous di chiamarla.
Mi metto in marcia e via verso una nuova avventura, nonostante quasi un'ora di traffico e lo stress nel girare nei vialoni bolognesi dove si viene sorpassati a destra e sinistra da incoscienti equipaggiati di scooter, arrivo calmo e non agitato, buona cosa, la richiamo poco prima di entrare nel parcheggio interrato nei meandri della stazione delle corriere, e mi viene detto il nome della via, dove mi recherò a piedi una volta registrata l'auto nel parcheggio, apprendo inoltre con mia grande sorpresa che le chiavi erano da lasciare a bordo del veicolo.
In ogni modo, mi incammino, impiego circa 4-5 minuti andando di buon passo, trovo il civico designato e la chiamo, mi apre subito ed entro.
Mi trovo d'innanzi una ragazza molto carina (almeno per me), in foto non si vede il viso, ma è lei.
Ci diamo la mano e ci presentiamo, mi chiede si serdermi, dove ci dedichiamo a un pò di dialogo, cosa che non mi dispiace, così si rompe un pò il ghiaccio oltre e capire meglio con chi parli, si è complimentata dicendomi che già dal telefono le sono sembrato affidabile, non come altri che la chiamano tenendola al telefono per molto tempo per poi non concludere nulla, o che avanzano richieste molto spinte che portano anche domandare il rapporto senza protezioni. (si dice che il mondo è bello perchè è vario... ma vedendo che elementi vagano allo sbaraglio potrei dire che è anche avariato).
La vedo armeggiare con il telefono e noto che lo mette in modalità silenziosa ed anche questo mi garba, poi mi fornisce un asciugamano pulito e stirato e mi chiede di darmi una rinfrescatina, eseguo la pratica e nel mentre mi domanda di come eravamo rimasti al telefono, orale coperto o scoperto a nostra discrezione (50 rose), la scelta è doppia perchè tiene molto alla pulizia ed ho avuto l'impressione che non lo conceda sempre, oppure bj o bbj + rai1 (sempre 50 rose) e per ultimo bj o bbj + rai1 + rai2 (100 rose).
Opto per il bbj + rai1 chiedendole se in caso ne avessi voglia se era possibile un dopo shot, dice che non ci sono problemi (la tariffa dopo sarebbe 50+50), domando anche se concede baci e coccole, risponde che è un pò raffreddata e che preferirebbe di no per ciò che riguarda il fk, non avanzo obbiezioni vedendo che si era soffiata il naso un paio di volte, magari ritornandoci potrebbe concederli.
Prima di passare alla parte hot, apro una parentesi sulla location, probabilmente ad alcuni potrebbe non aggradare più di tanto, è un mini mini appartamento, una stanza e un piccolo bagno, il letto e rialzato vicino al soffitto, vi si accede con una scaletta. Dentro è pulito se non altro.
Riprendiamo il sipario a luci rosse, ai posti di combattimento.
Saliamo uno alla volta sul letto, che almeno è a una piazza e mezzo e non singolo come credevo, prima di salire era vestita con un abitino nero semistrasparente, e mi appare igniuda come una sirena che sale li scogli, poco e poco, prima la testa, poi il seno e il suo cespuglietto, tanto che non vedevo una fanciulla, specialmente se giovane, che sia rimasta al naturale.
L'accarezzo un pò poi vedendomi un pò agitato mi fa sdraiare dicendomi di rilassarmi e prende in mano la situazione, letteralmente, il sistema d'arma era già dispiegato e teso e inizia a dedicarsi a lui, non è stato il miglior orale della mia vita ma non è stato male, mi era a fianco e con una mano ho provato a toccarla un pò lì sotto, solo che tendo ad essere titubante avendo paura di farle male, dice che preferisce la dolcezza e chi ci si dedica con tenerezza, con una mano poi afferra la mia e mi guida dicendo che così le piaceva, sento che è molto bagnata anche se non credo di aver fatto più di tanto.
Ad un certo punto si ferma e mi dice: dai vieni qui, e mi si posiziona dinnazi a gambe aperte invitandomi a giocare un pò, sorridendomi amichevolmente sussurra che così mi fa fare un pò di pratica.
La massaggio nel punto che preferiva, e delicatamente infilo un dito, poco dopo mi chiede: ti andrebbe di leccarmela un pò?
(Mia nota dolente, non sono un cultore del daty, non mi ha mai entusiasmato più di tanto ed è raro che mi di dedichi), però trovandola così gentile e disponibile come dirgli di no?
Si complimenta perchè ho trovato al primo colpo l'area che prediligeva, meglio così perchè temevo strafalcioni, ho provato una sensazione strana, probabilmente dovuta anche dal suo boschetto che contornava il tutto, alterno leccate a massaggio, lei contro ogni mia previsione si bagna ancor di più, continuo qualche minuto così, poi la sento un pò agitarsi ed accarezzarmi la testa.
Non ho domandato, ma direi che potrebbe essere venuta o comunque le sia piaciuto, mi dice che ora che è così bagnata potevamo passare ad altro, prende un preservativo e lo prepara, si dedica un altro pò a me ed infila lo scafandro e domanda che posizione volevo fare, le dico che inizierei con lei sopra e così partiamo, per qualche minuto è molto attiva con movimenti molto sonori dovuti all'impatta del suo culetto sulle miei fianchi e sento che le piace, poi ha calato un pò il ritmo, probabilmente perchè si era un pò stancata, dopo passiamo alla missionaria, dove passa da tenermi le gambe sulle spalle a tenerle ben aperte, dalle sue labbra escono dei mugugni, niente di palesato e recitato, mi fa piacere che provi piacere, scusate il giro di parole.
Subito ho cercato di dosare bene i movimenti per non esplodere prematuramente, siamo andati avanti così per un pò, dopodichè ha chiesto di aumentare afferrandomi per i fianchi e per le natiche per andare più in profondità, più volte ha iniziato a muoversi anche lei, sento che il lancio ormai è prossimo ed aumento e lei prosegue stringendomi ed avvinghiandosi, son proprio contento che le piaccia, mi fa sentire molto più realizzato che se dovessi godere solo io.
3... 2... 1... Detonazione con sempre lei che mi tiene ben addentrato nel suo corpicino, rimaniamo qualche attimo così poi delicatamente ci stacchiamo, rimuove la protezione e pulisce con carta e mi torna ad invitare a sdraiarmi per qualche minuto per riequilibrarmi, mi si distende a fianco chiedendomi se il tutto mi era piaciuto perchè avevevo "una strana espressione", le garantisco che mi è piaciuto e che se avevo una faccia un pò incredula era perchè non pensavo che sarebbe stato così.
Se probabilmente ci fossero stati anche i baci sarebbe stato ancor meglio, ma non posso muovere critiche, mi accontento.
Inizia ad accarezzarmi di nuovo l'equipaggiamento, solitamente se riesco cerco di fare una doppia azione, però non so perchè mi sentivo che era meglio non farlo, funzionava tutto ma qualcosa in me, diceva di fermarmi lì.
Le dico che per non rischiare una prestazione non soddisfacente, preferivo fermarmi se per lei non era un problema, visto che prima gli avevo accennato che avrei potuto farlo, ed ella a me: guarda, vedi tu, mica siamo obbligati, mica è un problema.
Una brava ragazza, con i piedi per terra e che ragiona, meglio farne conto.
Conclusioni: l'esperienza mi è piaciuta, se potrò cercherò di ritornare, magari può andare ancora meglio.

Saluti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
375
Località
Modena
Chiedo info riguardo il parcheggio dato che non sono praticissimo di Bologna. E' in zona Sirio ? Lontananza dalla location ?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
413
Reaction score
59
Località
Dove c'è bisogno di me.
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao, anche io non sono praticissimo nel girare a Bologna, ho lasciato l'auto nel parcheggio interrato sotto la stazione delle corriere, che non è in zona ztl, come consigliatomi da lei.
Da lì in circa 5 minuti in direzione centro ci sei, ho visto che lungo la strada a bordo carreggiata ci sono parcheggi, ma era quasi tutto ingombro di mezzi.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
218
Reaction score
21
Località
Provincia di Ravenna
Se può essere utile:...proprio sotto piazza 8 agosto c'è un comodissimo parcheggio interrato su cui contare per un posto libero...costicchia magari un pò, ma non sei costretto a lasciare le chiavi in auto...
 
Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERAL

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-ben-fatta-wxyw61790465
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fisicamente sì
SERVIZI OFFERTI: Non so; non chiesto
:
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai 1; Cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 m
DESCRIZIONE FISICA:buona
ATTITUDINE: insufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no a parte il letto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito da una continua ricerca di ragazze che vogliono entrare nel Club del cinquantino, telefono a questa ragazza. Appuntamento nel centro vicino al parcheggio 8 agosto, e poco distante entro.
Mi accoglie una ragazza poco curata, con una semplice canottiera intima, struccata e in un buco che assomiglia all'appartamento a Milano nel film Renato Pozzetto e Paolo Villaggio. il lavaggio avviene in un lavandino che ci devi entrarequasi di taglio. Pazienza dico fra me..... Poco pre social. viene da Ferrara e mi chiede cosa vogliamo fare. Non ci mette niente o poca anima nel parlare. Ci accordiamo per un BBJ con Rai 1 e cim finale. Ci arrampichiamo in una scala di un soppalco dove cè il letto. Quando siamo su mi dice solo che se ci sono delle cose che non vanno...."parla pure".
Inizia con un BBJ stile Idrovora per autospurghi......a un certo punto mi tocca fermarla e iniziamo un 69 dove la lecco anche nel culo, ma lei continua come una idrovora. Mi fermo e la metto alla missionaria dove la pompo con forza per la rabbia che avevo dentro....mi accorgo che si assesta in continuazione cercando un contatto più duro e prendendomi le chiappe per spingermi verso di Lei. La figa cespugliosa ce l'ha bagnata e a un certo punto si gira per farmi pompare alla pecos. Dopo un po' di tempo, chiedo di farmi prendere ancora di bocca e finisco esplodendo.
Post social poco loquace, Lei che guarda il telefono, lamendantadosi di uno che le telefona sempre....comunque una esperienza che non mi ha lasciato niente dentro e credo che non ripeterò...
 
Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
ma fosse solo quello....E' che non è buona da niente!! Forse il suo lavoro è un altro....
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
413
Reaction score
59
Località
Dove c'è bisogno di me.
  • Creatore Discussione
  • #9
Avendola incontrata ad inizio "carriera", forse era ancora in buona, nonostante che già lamentava il fatto che venisse chiamata da gente di dubbio gusto.
Questo poi è un mestiere che non è adatto a tutti e si fa presto a cambiare.
Mi ero riproposto di tornarci un giorno, ma il quadro che mi hai dipinto non è roseo.
 
Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Può darsi che quel gg non era ben disposta..capita! Oppure non Le andavo a genio. Oppure aveva altri pensieri.....oppufe 50 on la stimolano tanto......comunque non é una tigre, lo fa tanto per fare e poi il bbj non è certamente il suo " pezzo" forte anzi non sa neanche come si suona. ! Peccato perchè di fisico non è male. Anzi è fatta bene.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2010
Messaggi
6
Reaction score
2
Età
38
GIULIA - BOLOGNA - 52037

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GIULIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/escort/giulia-52037
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI1 RAI2 FK DATY 69
SERVIZI USUFRUITI: BJ BBJ RAI1 RAI2 DATY 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Gran fisico, viso un po' meno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': dipende dalla giornata, nell'occasione al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI letto a soppalco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33949511xx

LA MIA RECENSIONE:

Contattata telefonicamente, descrive i servizi offerti (50 cosa normale, 100 per rai2, su FK dice che dipende da chi si presenta) e ci accordiamo per incontro. Riceve in pieno centro, dietro piazza VIII agosto ed è puntuale all'appuntamento. Fisicamente è quella della foto (davvero notevole), di viso personalmente non è un gran che, ma poi dipende dai gusti personali ovviamente :). L'appartamento è davvero minimo, bagno minuscolo e letto soppalcato anche se a 2 piazze. Passo alle pulizie di rito (lei è già pulita e profumata). Rispetto ai servizi offerti evito FK (per i motivi che ho detto in precedenza), per il resto nega solo il fingering.
Nel complesso tende a soddisfare chi ha di fronte, anche se personalmente non è scattato nulla e quindi non son riuscito a dare il meglio finendo in tempi rapidi in RAI2. Chiacchiere di cortesia e saluti.

Una onesta professionista, senza infamia e senza lode.




Recensione creata dal portale annunci. Vuoi aggiungerne una tua? Clicca qui.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
158
Reaction score
35
Località
Vicino a Faenza
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GIULIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/escort/giulia-52037
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': Italiana
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 RAI2 FK DATY 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 100 ( questa tariffa e' RAI2 incluso)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico,gran PELO nella topa,brutti denti,scuri,da fumatrice
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: letto a soppalco,bagno inesistente
INDEX RICERCHE (numero telefonico): 33949511xx

Preso dalla voglia di una italiana,chiamo Giulia,al telefono e' gradevole,semplice,simpatica ,rate ragionevole,in mezz'ora arrivo al suo trappolo,un angusto monolocale a piano terra,piccolo,con il bagno che non funziona e quindi ci si lava in un lavello .
Salito sul soppalco,lei si spoglia mettendo in mostra un fisico niente male,viso particolare,peccato per i denti anneriti dal fumo,tette discrete ,e FIGA PELOSA,una rarità che non vedevo da anni.
Visti i denti by-passo il FK,come i lavaggi nel lavello,sia miei che i suoi mi fanno by-passare anche la voglia di un daty,fingering leggero nella topa,non gradisce penetrazioni profonde,inizia un bbj di discreta fattura,le do il tempo e lei esegue alla perfezione,senza fretta,qui e' brava,nulla da eccepire.
Vestizione con un condom Durex supersottile,inizio una mission dove lei ci mette veramente poca passione,cambio a pecos e le cose migliorano un po',ma non si è creata nessuna atmosfera,nessuna complicità,e' una trombata meccanica,quasi triste,forse nessuno dei due era in giornata .
Sgommamento,bbj sempre discreto,con finale CIM di buon livello,continua finché il mio compagno di merende da basso,dopo avere sparato inizia a ritrarsi,lei continua con dolcezza,senza scappare.
Social time tiepidino,lei mi sembra una brava ragazza,ma sia per il monolocale triste e per la prestazione incolore,probabilmente anche per colpa mia,non faranno entrare questo incontro nella classifica delle cose che ricorderò,peccato.
Per obiettività devo comunque dire che secondo me,rapporto ragazza/prestazione/rate e' comunque interessante.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2014
Messaggi
63
Reaction score
0
Giulia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-morettina-italiana-9uiy88056441
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': ferrarese
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI:bbj Rai 1 CIM con ingoio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 di azione
DESCRIZIONE FISICA:ben fatta tette sode un enorme peluches tra le cosce ...fino all ombelico
ATTITUDINE: si da da fare e le piace
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33949511xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da un po' che mi allettava e oggi ero in centro in moto .
La chiamò e mi snocciola il menù al cell,sembra simpatica e sembra una che Sa il fatto suo
Riceve nel suddetto buco con soppalco ,mi accoglie con un vestitino tipo copricostume e un sandalo con i tacchi...sotto nulla....
Mi porge un asciugamano pulito e stirato e mi fa lavare nel sopracitato e strascomodo lavello...acqua a 2000 gradi ...per uno congelato dal giro in moto non benissimo
Saliamo sul soppalco e si spoglia nuda ...tra le cosce ha un castoro ..pelo lungo e mal coltivato...di viso sarebbe anche carina occhi azzurri ma denti gialli con i due incisivi neri....fk non mi sfiora neanche l'idea
Inizia un bbj ricco di affondi e senza mani ...davvero ottimo ......però ....burp...(scusa singhiozzo)...ride ricomincia eeeeeeeee BURP...... Tesoro si chiamano rutti non singhiozzo ...social durante dove si dimostra molto simpatica e ti mette a tuo agio ricordandoti di darle indicazioni qualora sbagliasse qualcosa
Dopo una decina di minuti mi chiede se ho voglia di ingommare e di farlo lavorare un po'
Prima smorza poi lei sotto poi lei con gambe sulle mie spalle poi pecora dove si dimostra molto coinvolta incitandomi a scoparla con forza....si bagna molto...ma io non ne ho più e chiedo di finirmi di bocca....sgomma pulisce è riprende a pompare di brutto...con saliva a go go e rumore di idrovora ....5 minuti e spruzzo ...lei doveva avere molta sete perché beve tutto e continua a succhiare per altri 2 minuti come se ne volesse ancora..
Mi pulisce mi aiuta a scendere e mi aiuta anche a vestirmi.....
Che dire ...fisicamente c'è di meglio ..posto orribile ..ma Sa fare il suo lavoro egregiamente ...ed è gentile e simpatica ..piena sufficienza
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.706
Reaction score
1.769
Scusa Kidone, la girl a igiene come è messa? Hai sentito afrori o che provenienti dalla patacca?.......
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
717
Reaction score
606
Località
Libertalia, Kings Bay, Madagascar
e bravo kidone che sei andato dalla giulia!! anche io andai un pò di tempo fa, se ricordo bene era questa estate e faceva in caldo della madonna!!
tipa non male sotto alcuni punti di vista anche se....




CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-morettina-italiana-9uiy88056441
CITTA DELL'INCONTRO: Bulagna
NAZIONALITA': ITA
ETA': 35 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: DATY - BBJ - 69 - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min door2door
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, corpo non male, non è una figa ma nemmeno brutta. Di viso di certo non è Scarlet Johanson e i denti sono un pò rovinati..
ATTITUDINE: nel mezzo!!!
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino!!!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33949511XX

LA MIA RECENSIONE:

Era parecchio tempo che vedevo gli annunci di questa Giulia, e in un certo senso mi aveva sempre tirato abbastanza, forse più la curiosità che l'uccello!! Avevo letto anche delle rece su altre piattaforme... alcuni che ne parlavano in modo entusiasta, altri in termini peggiori. Quindi, CORPO DI MILLE BALENE, mi alzo con fare sicuro, impugno il mio telefono e chiamo la ragazza. Prendo subito appuntamento, e le dico che nel giro di venti minuti sono da lei!! Sono proprio curioso, anche di trombarmi la tipa sul famoso letto a soppalco, tanto discusso già da altri punters.

Arrivo bello puntuale, siamo in centro, proprio in una traversa di via delle Moline, trovo il civico e la chiamo per farmi da il tiro. Salgo le scale e mi trovo davanti questa ragazza di circa 35 anni. Non ricordo esattamente come fosse vestita, ma in ogni caso lei era esattamente quella delle foto. Un viso molto normale, ne bella ne brutta. Capelli scuri mossi e altezza circa 1,65. Lei comunque è simpatica, parliamo un pò e mi dice di venire da Ferrara, che fa questa cosa praticamente tutti i giorni. Le piace leggere, parliamo di uno scrittore italiano, il mio preferito...insomma rompiamo un pò il ghiaccio!!
Appena non c'è più ghiaccio da rompere mi fa accomodare nel bagno, dove mi lavo in piedi sul lavandino. No problem, io sono uno che fa poche pugnette e che si lamenta poco per queste cose!! Finalmente il famoso soppalco. E' li davanti a me, lo vedo. Inizio la mia scalata verso la cima, lancio la mia frusta per avere un appoggio migliore. Appena arrivato sulla vetta noto che lei è già senza vestiti..
Ok mi piace, la storia mi fa venire l'uccello duro!! Mi sdraio e lei mi offre subito il suo servizio di bocca. Non il migliore di quelli provati, ma nemmeno il peggiore, insomma rimane li nel mezzo!!!
Ciuccia e riciuccia per un pò di tempo. Nel caldo tropicale del soppalco sto abbastanza a mio agio. Di sua iniziativa si gira e si parte con un 69 abbastanza convincente. La sua gnocca è piena di pelo, cosa un pò atipica di questi tempi ma ci sta, questa cosa dal gusto retrò non mi dispiace affatto e in più non sento odori strani, tutto abbastanza normale, apparte il fatto che mi rompeva un sacco i coglioni per la barba!! Ogni tre secondi mi diceva che la pizzicavo e che dovevo fare in modo di non farla arrossare..
Quindi per non farle diventare il corpo dello stesso colore della tuta di super pippo decido che è il momento di passare all'azione di farmi mascherare il super pisello (licenza poetica)!!!
Si parte di mission, si continua di smorza, dove continuerà a disintegrarmi i coglioni per la barba, mentre le baciavo le tette... manco fossi Chuk Norris!!! La volata finale la concludiamo a pecos, dove esplodo al culmine del mio piacere.. Rimaniamo un po così sul letto a fare due chiacchere, ma non ho grande voglia di rimanere, così scendo dal suo giaciglio e mi rivesto della mia camicia, del mio cappello e della mia frusta. Un saluto veloce, e via di nuovo sotto il sole di Bologna, pronto per una nuova esplorazione!!

Non saprei dire se questa esperienza mi sia piaciuta, non saprei dire se lei mi sia piaciuta. E' stata una esperienza un pò media, incolore, che non mi ha lasciato dentro grandi emozioni ma neanche un ricordo sgradevole per intenderci!! Insomma una cosa NORMALE..
ne' IN ne' OUT
ne' BELLA ne' BRUTTA,
ne' BIANCO ne' NERO,

Eros, analogamente, non è né bello né brutto, né buono né cattivo, ma una via di mezzo. "Eppure" - obietta Socrate, cadendo nella fallacia dell'argumentum ad populum - "tutti dicono che sia un gran dio".

Ad maiora punteri!!!!
 
Commenta
Alto