CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Giulia;
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-ben-fatta-wxyw61790465
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna;
NAZIONALITA': Italiana;
ETA': 32, penso corretti;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì;
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK (non credo con tutti), BJ, BBJ, Rai1 e Rai2;
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, daty inaspettato, rai1;
COMPENSO RICHIESTO: 50;
COMPENSO CONCORDATO: 50;
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 minuti;
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisichino, minuta, viso nella norma, ma per me piacevole, bella tonica;
ATTITUDINE: Gentile, corretta e simpatica;
REPERIBILITA': buona;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, appartamento a pian terreno;
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33949511XX
LA MIA RECENSIONE:
Buonasera a tutti, dopo aver subito lanci da parte di missili balistici, a ricerca termica, nucleari e a guida laser, finalmente posso sentirmi soddisfatto.
Avevo contattato la gentil dama un paio di settimane fa per mettermi avanti con le ricerche, al telefono si è dimostrata gentile e corretta, ed aveva spiegato dove ospita, cosa offre e quante scarlet carson donarle (scusate la definizione ma rivendedo V per Vendetta mi sono tornate alla mente questa tipologia di rose inventate per il film).
Con tutte le delusioni avute da un pò di tempo a questa parte sentivo che mancava qualcosa, volevo venirne a capo, così da essere appagato per un pò. << ora il cerchio è completo >>
Quest'oggi la richiamo, l'impressione è sempre buona, è una persona che ci tiene a fare le cose per bene ed apprezza la gente che non bidona e si comporta altrettanto correttamente, le chiedo conferma riguardo all'ora nella quale deve staccare per rincasare come cenerentola e per il posto, una via nei pressi di piazza 8 agosto, poi mi dice che una volta in procinto di arrivare al punto di rendez vous di chiamarla.
Mi metto in marcia e via verso una nuova avventura, nonostante quasi un'ora di traffico e lo stress nel girare nei vialoni bolognesi dove si viene sorpassati a destra e sinistra da incoscienti equipaggiati di scooter, arrivo calmo e non agitato, buona cosa, la richiamo poco prima di entrare nel parcheggio interrato nei meandri della stazione delle corriere, e mi viene detto il nome della via, dove mi recherò a piedi una volta registrata l'auto nel parcheggio, apprendo inoltre con mia grande sorpresa che le chiavi erano da lasciare a bordo del veicolo.
In ogni modo, mi incammino, impiego circa 4-5 minuti andando di buon passo, trovo il civico designato e la chiamo, mi apre subito ed entro.
Mi trovo d'innanzi una ragazza molto carina (almeno per me), in foto non si vede il viso, ma è lei.
Ci diamo la mano e ci presentiamo, mi chiede si serdermi, dove ci dedichiamo a un pò di dialogo, cosa che non mi dispiace, così si rompe un pò il ghiaccio oltre e capire meglio con chi parli, si è complimentata dicendomi che già dal telefono le sono sembrato affidabile, non come altri che la chiamano tenendola al telefono per molto tempo per poi non concludere nulla, o che avanzano richieste molto spinte che portano anche domandare il rapporto senza protezioni. (si dice che il mondo è bello perchè è vario... ma vedendo che elementi vagano allo sbaraglio potrei dire che è anche avariato).
La vedo armeggiare con il telefono e noto che lo mette in modalità silenziosa ed anche questo mi garba, poi mi fornisce un asciugamano pulito e stirato e mi chiede di darmi una rinfrescatina, eseguo la pratica e nel mentre mi domanda di come eravamo rimasti al telefono, orale coperto o scoperto a nostra discrezione (50 rose), la scelta è doppia perchè tiene molto alla pulizia ed ho avuto l'impressione che non lo conceda sempre, oppure bj o bbj + rai1 (sempre 50 rose) e per ultimo bj o bbj + rai1 + rai2 (100 rose).
Opto per il bbj + rai1 chiedendole se in caso ne avessi voglia se era possibile un dopo shot, dice che non ci sono problemi (la tariffa dopo sarebbe 50+50), domando anche se concede baci e coccole, risponde che è un pò raffreddata e che preferirebbe di no per ciò che riguarda il fk, non avanzo obbiezioni vedendo che si era soffiata il naso un paio di volte, magari ritornandoci potrebbe concederli.
Prima di passare alla parte hot, apro una parentesi sulla location, probabilmente ad alcuni potrebbe non aggradare più di tanto, è un mini mini appartamento, una stanza e un piccolo bagno, il letto e rialzato vicino al soffitto, vi si accede con una scaletta. Dentro è pulito se non altro.
Riprendiamo il sipario a luci rosse, ai posti di combattimento.
Saliamo uno alla volta sul letto, che almeno è a una piazza e mezzo e non singolo come credevo, prima di salire era vestita con un abitino nero semistrasparente, e mi appare igniuda come una sirena che sale li scogli, poco e poco, prima la testa, poi il seno e il suo cespuglietto, tanto che non vedevo una fanciulla, specialmente se giovane, che sia rimasta al naturale.
L'accarezzo un pò poi vedendomi un pò agitato mi fa sdraiare dicendomi di rilassarmi e prende in mano la situazione, letteralmente, il sistema d'arma era già dispiegato e teso e inizia a dedicarsi a lui, non è stato il miglior orale della mia vita ma non è stato male, mi era a fianco e con una mano ho provato a toccarla un pò lì sotto, solo che tendo ad essere titubante avendo paura di farle male, dice che preferisce la dolcezza e chi ci si dedica con tenerezza, con una mano poi afferra la mia e mi guida dicendo che così le piaceva, sento che è molto bagnata anche se non credo di aver fatto più di tanto.
Ad un certo punto si ferma e mi dice: dai vieni qui, e mi si posiziona dinnazi a gambe aperte invitandomi a giocare un pò, sorridendomi amichevolmente sussurra che così mi fa fare un pò di pratica.
La massaggio nel punto che preferiva, e delicatamente infilo un dito, poco dopo mi chiede: ti andrebbe di leccarmela un pò?
(Mia nota dolente, non sono un cultore del daty, non mi ha mai entusiasmato più di tanto ed è raro che mi di dedichi), però trovandola così gentile e disponibile come dirgli di no?
Si complimenta perchè ho trovato al primo colpo l'area che prediligeva, meglio così perchè temevo strafalcioni, ho provato una sensazione strana, probabilmente dovuta anche dal suo boschetto che contornava il tutto, alterno leccate a massaggio, lei contro ogni mia previsione si bagna ancor di più, continuo qualche minuto così, poi la sento un pò agitarsi ed accarezzarmi la testa.
Non ho domandato, ma direi che potrebbe essere venuta o comunque le sia piaciuto, mi dice che ora che è così bagnata potevamo passare ad altro, prende un preservativo e lo prepara, si dedica un altro pò a me ed infila lo scafandro e domanda che posizione volevo fare, le dico che inizierei con lei sopra e così partiamo, per qualche minuto è molto attiva con movimenti molto sonori dovuti all'impatta del suo culetto sulle miei fianchi e sento che le piace, poi ha calato un pò il ritmo, probabilmente perchè si era un pò stancata, dopo passiamo alla missionaria, dove passa da tenermi le gambe sulle spalle a tenerle ben aperte, dalle sue labbra escono dei mugugni, niente di palesato e recitato, mi fa piacere che provi piacere, scusate il giro di parole.
Subito ho cercato di dosare bene i movimenti per non esplodere prematuramente, siamo andati avanti così per un pò, dopodichè ha chiesto di aumentare afferrandomi per i fianchi e per le natiche per andare più in profondità, più volte ha iniziato a muoversi anche lei, sento che il lancio ormai è prossimo ed aumento e lei prosegue stringendomi ed avvinghiandosi, son proprio contento che le piaccia, mi fa sentire molto più realizzato che se dovessi godere solo io.
3... 2... 1... Detonazione con sempre lei che mi tiene ben addentrato nel suo corpicino, rimaniamo qualche attimo così poi delicatamente ci stacchiamo, rimuove la protezione e pulisce con carta e mi torna ad invitare a sdraiarmi per qualche minuto per riequilibrarmi, mi si distende a fianco chiedendomi se il tutto mi era piaciuto perchè avevevo "una strana espressione", le garantisco che mi è piaciuto e che se avevo una faccia un pò incredula era perchè non pensavo che sarebbe stato così.
Se probabilmente ci fossero stati anche i baci sarebbe stato ancor meglio, ma non posso muovere critiche, mi accontento.
Inizia ad accarezzarmi di nuovo l'equipaggiamento, solitamente se riesco cerco di fare una doppia azione, però non so perchè mi sentivo che era meglio non farlo, funzionava tutto ma qualcosa in me, diceva di fermarmi lì.
Le dico che per non rischiare una prestazione non soddisfacente, preferivo fermarmi se per lei non era un problema, visto che prima gli avevo accennato che avrei potuto farlo, ed ella a me: guarda, vedi tu, mica siamo obbligati, mica è un problema.
Una brava ragazza, con i piedi per terra e che ragiona, meglio farne conto.
Conclusioni: l'esperienza mi è piaciuta, se potrò cercherò di ritornare, magari può andare ancora meglio.
Saluti.
NOME INSERZIONISTA: Giulia;
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-ben-fatta-wxyw61790465
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna;
NAZIONALITA': Italiana;
ETA': 32, penso corretti;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì;
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK (non credo con tutti), BJ, BBJ, Rai1 e Rai2;
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, daty inaspettato, rai1;
COMPENSO RICHIESTO: 50;
COMPENSO CONCORDATO: 50;
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 minuti;
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisichino, minuta, viso nella norma, ma per me piacevole, bella tonica;
ATTITUDINE: Gentile, corretta e simpatica;
REPERIBILITA': buona;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, appartamento a pian terreno;
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33949511XX
LA MIA RECENSIONE:
Buonasera a tutti, dopo aver subito lanci da parte di missili balistici, a ricerca termica, nucleari e a guida laser, finalmente posso sentirmi soddisfatto.
Avevo contattato la gentil dama un paio di settimane fa per mettermi avanti con le ricerche, al telefono si è dimostrata gentile e corretta, ed aveva spiegato dove ospita, cosa offre e quante scarlet carson donarle (scusate la definizione ma rivendedo V per Vendetta mi sono tornate alla mente questa tipologia di rose inventate per il film).
Con tutte le delusioni avute da un pò di tempo a questa parte sentivo che mancava qualcosa, volevo venirne a capo, così da essere appagato per un pò. << ora il cerchio è completo >>
Quest'oggi la richiamo, l'impressione è sempre buona, è una persona che ci tiene a fare le cose per bene ed apprezza la gente che non bidona e si comporta altrettanto correttamente, le chiedo conferma riguardo all'ora nella quale deve staccare per rincasare come cenerentola e per il posto, una via nei pressi di piazza 8 agosto, poi mi dice che una volta in procinto di arrivare al punto di rendez vous di chiamarla.
Mi metto in marcia e via verso una nuova avventura, nonostante quasi un'ora di traffico e lo stress nel girare nei vialoni bolognesi dove si viene sorpassati a destra e sinistra da incoscienti equipaggiati di scooter, arrivo calmo e non agitato, buona cosa, la richiamo poco prima di entrare nel parcheggio interrato nei meandri della stazione delle corriere, e mi viene detto il nome della via, dove mi recherò a piedi una volta registrata l'auto nel parcheggio, apprendo inoltre con mia grande sorpresa che le chiavi erano da lasciare a bordo del veicolo.
In ogni modo, mi incammino, impiego circa 4-5 minuti andando di buon passo, trovo il civico designato e la chiamo, mi apre subito ed entro.
Mi trovo d'innanzi una ragazza molto carina (almeno per me), in foto non si vede il viso, ma è lei.
Ci diamo la mano e ci presentiamo, mi chiede si serdermi, dove ci dedichiamo a un pò di dialogo, cosa che non mi dispiace, così si rompe un pò il ghiaccio oltre e capire meglio con chi parli, si è complimentata dicendomi che già dal telefono le sono sembrato affidabile, non come altri che la chiamano tenendola al telefono per molto tempo per poi non concludere nulla, o che avanzano richieste molto spinte che portano anche domandare il rapporto senza protezioni. (si dice che il mondo è bello perchè è vario... ma vedendo che elementi vagano allo sbaraglio potrei dire che è anche avariato).
La vedo armeggiare con il telefono e noto che lo mette in modalità silenziosa ed anche questo mi garba, poi mi fornisce un asciugamano pulito e stirato e mi chiede di darmi una rinfrescatina, eseguo la pratica e nel mentre mi domanda di come eravamo rimasti al telefono, orale coperto o scoperto a nostra discrezione (50 rose), la scelta è doppia perchè tiene molto alla pulizia ed ho avuto l'impressione che non lo conceda sempre, oppure bj o bbj + rai1 (sempre 50 rose) e per ultimo bj o bbj + rai1 + rai2 (100 rose).
Opto per il bbj + rai1 chiedendole se in caso ne avessi voglia se era possibile un dopo shot, dice che non ci sono problemi (la tariffa dopo sarebbe 50+50), domando anche se concede baci e coccole, risponde che è un pò raffreddata e che preferirebbe di no per ciò che riguarda il fk, non avanzo obbiezioni vedendo che si era soffiata il naso un paio di volte, magari ritornandoci potrebbe concederli.
Prima di passare alla parte hot, apro una parentesi sulla location, probabilmente ad alcuni potrebbe non aggradare più di tanto, è un mini mini appartamento, una stanza e un piccolo bagno, il letto e rialzato vicino al soffitto, vi si accede con una scaletta. Dentro è pulito se non altro.
Riprendiamo il sipario a luci rosse, ai posti di combattimento.
Saliamo uno alla volta sul letto, che almeno è a una piazza e mezzo e non singolo come credevo, prima di salire era vestita con un abitino nero semistrasparente, e mi appare igniuda come una sirena che sale li scogli, poco e poco, prima la testa, poi il seno e il suo cespuglietto, tanto che non vedevo una fanciulla, specialmente se giovane, che sia rimasta al naturale.
L'accarezzo un pò poi vedendomi un pò agitato mi fa sdraiare dicendomi di rilassarmi e prende in mano la situazione, letteralmente, il sistema d'arma era già dispiegato e teso e inizia a dedicarsi a lui, non è stato il miglior orale della mia vita ma non è stato male, mi era a fianco e con una mano ho provato a toccarla un pò lì sotto, solo che tendo ad essere titubante avendo paura di farle male, dice che preferisce la dolcezza e chi ci si dedica con tenerezza, con una mano poi afferra la mia e mi guida dicendo che così le piaceva, sento che è molto bagnata anche se non credo di aver fatto più di tanto.
Ad un certo punto si ferma e mi dice: dai vieni qui, e mi si posiziona dinnazi a gambe aperte invitandomi a giocare un pò, sorridendomi amichevolmente sussurra che così mi fa fare un pò di pratica.
La massaggio nel punto che preferiva, e delicatamente infilo un dito, poco dopo mi chiede: ti andrebbe di leccarmela un pò?
(Mia nota dolente, non sono un cultore del daty, non mi ha mai entusiasmato più di tanto ed è raro che mi di dedichi), però trovandola così gentile e disponibile come dirgli di no?
Si complimenta perchè ho trovato al primo colpo l'area che prediligeva, meglio così perchè temevo strafalcioni, ho provato una sensazione strana, probabilmente dovuta anche dal suo boschetto che contornava il tutto, alterno leccate a massaggio, lei contro ogni mia previsione si bagna ancor di più, continuo qualche minuto così, poi la sento un pò agitarsi ed accarezzarmi la testa.
Non ho domandato, ma direi che potrebbe essere venuta o comunque le sia piaciuto, mi dice che ora che è così bagnata potevamo passare ad altro, prende un preservativo e lo prepara, si dedica un altro pò a me ed infila lo scafandro e domanda che posizione volevo fare, le dico che inizierei con lei sopra e così partiamo, per qualche minuto è molto attiva con movimenti molto sonori dovuti all'impatta del suo culetto sulle miei fianchi e sento che le piace, poi ha calato un pò il ritmo, probabilmente perchè si era un pò stancata, dopo passiamo alla missionaria, dove passa da tenermi le gambe sulle spalle a tenerle ben aperte, dalle sue labbra escono dei mugugni, niente di palesato e recitato, mi fa piacere che provi piacere, scusate il giro di parole.
Subito ho cercato di dosare bene i movimenti per non esplodere prematuramente, siamo andati avanti così per un pò, dopodichè ha chiesto di aumentare afferrandomi per i fianchi e per le natiche per andare più in profondità, più volte ha iniziato a muoversi anche lei, sento che il lancio ormai è prossimo ed aumento e lei prosegue stringendomi ed avvinghiandosi, son proprio contento che le piaccia, mi fa sentire molto più realizzato che se dovessi godere solo io.
3... 2... 1... Detonazione con sempre lei che mi tiene ben addentrato nel suo corpicino, rimaniamo qualche attimo così poi delicatamente ci stacchiamo, rimuove la protezione e pulisce con carta e mi torna ad invitare a sdraiarmi per qualche minuto per riequilibrarmi, mi si distende a fianco chiedendomi se il tutto mi era piaciuto perchè avevevo "una strana espressione", le garantisco che mi è piaciuto e che se avevo una faccia un pò incredula era perchè non pensavo che sarebbe stato così.
Se probabilmente ci fossero stati anche i baci sarebbe stato ancor meglio, ma non posso muovere critiche, mi accontento.
Inizia ad accarezzarmi di nuovo l'equipaggiamento, solitamente se riesco cerco di fare una doppia azione, però non so perchè mi sentivo che era meglio non farlo, funzionava tutto ma qualcosa in me, diceva di fermarmi lì.
Le dico che per non rischiare una prestazione non soddisfacente, preferivo fermarmi se per lei non era un problema, visto che prima gli avevo accennato che avrei potuto farlo, ed ella a me: guarda, vedi tu, mica siamo obbligati, mica è un problema.
Una brava ragazza, con i piedi per terra e che ragiona, meglio farne conto.
Conclusioni: l'esperienza mi è piaciuta, se potrò cercherò di ritornare, magari può andare ancora meglio.
Saluti.
Ultima modifica di un moderatore: